STAY DEVOTED STAY HALOED
Halo Effect new songs: Your hopes to die (Update:13/11/06)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Be' che dire, la canzone e' stupenda come vi ho detto dalla prima volta che l'ho sentita fino a sabato scorso per cui e' inutile che mi ripeta all'infinito!!!
Bello anche il remix molto essenziale (una specie di vecchio caro extended mix) come piacciono a me, che dona anche una nuova vita a questa canzone gia' di per se bellissima!!!
Aspetto con ansia il nuovo cd!!!!!!!
Bello anche il remix molto essenziale (una specie di vecchio caro extended mix) come piacciono a me, che dona anche una nuova vita a questa canzone gia' di per se bellissima!!!
Aspetto con ansia il nuovo cd!!!!!!!
Complimenti davvero a Curem per il pezzo, già entra in testa subito al primo ascolto il che non è cosa di poco!Complimenti alla seconda voce che ho saputo oggi è di Modehead........!!!!
Bello pure il remix....Curem il voto te l'ho già dato..lo sai...e ti ricordo che un pezzo del genere NON PUO' NON ESSER inserito nel nuovo cd...
Bello pure il remix....Curem il voto te l'ho già dato..lo sai...e ti ricordo che un pezzo del genere NON PUO' NON ESSER inserito nel nuovo cd...
Grazie Luca, ma il merito del pezzo va diviso in 4 parti uguali, siamo una squadra, vinciamo o perdiamo insieme.dreamon22 ha scritto:Complimenti davvero a Curem per il pezzo, già entra in testa subito al primo ascolto il che non è cosa di poco!Complimenti alla seconda voce che ho saputo oggi è di Modehead........!!!!
Ringraziamo tutti per i commenti, per le osservazioni, e quant'altro.
Continuiamo le lavorazioni dei nuovi brani
faith and devotion
-
DevotionalTour
- Angel

- Sex_Dwarf
- Ultra member

Beh non può mancare il mio commento...credo che avrò sentito questa canzone dal vivo in tutte le situazioni...mentre studiavo, lavoravo, vedevo film, dormivo, facevo la doccia....e anche se spesso mi avete fatto impazzire con alcune parti in loop per 10 minuti mentre studiavo beh...avete fatto un gran bel pezzo. Grandi Halo, spero che al più presto le vostre fatiche si tramutino in un CD full lenght...e in tanti altri live 
Menomale che il cane ed il gatto non possono scrivere sul forumSex_Dwarf ha scritto:Beh non può mancare il mio commento...credo che avrò sentito questa canzone dal vivo in tutte le situazioni...mentre studiavo, lavoravo, vedevo film, dormivo, facevo la doccia....e anche se spesso mi avete fatto impazzire con alcune parti in loop per 10 minuti mentre studiavo beh...avete fatto un gran bel pezzo. Grandi Halo, spero che al più presto le vostre fatiche si tramutino in un CD full lenght...e in tanti altri live
faith and devotion
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Eccoci....allora:
la parte musicale è molto buona (i suoni mi piacciono parecchio, anche i percussivi) e pure la melodia.... il brano poi lo trovo pure meno vicino alla produzione dm rispetto ad altre vostre canzoni (vuol essere un complimento)
però sono sincero: la voce non mi convince, soprattutto nella 2 strofe (e spero davvero che non si offenda @lieno
)
Non so se sia semplicemente un problema di registrazione bassa, di livelli, di mancanza anche di tutta quella strumentazione necessaria per dare quegli effetti necessari, però mi sembra poco potente e il timbro monocorde.
Per inciso, detto da uno che si affida soltanto all'orecchio e non capisce una ceppa di canto...
attendo repliche
la parte musicale è molto buona (i suoni mi piacciono parecchio, anche i percussivi) e pure la melodia.... il brano poi lo trovo pure meno vicino alla produzione dm rispetto ad altre vostre canzoni (vuol essere un complimento)
però sono sincero: la voce non mi convince, soprattutto nella 2 strofe (e spero davvero che non si offenda @lieno
Non so se sia semplicemente un problema di registrazione bassa, di livelli, di mancanza anche di tutta quella strumentazione necessaria per dare quegli effetti necessari, però mi sembra poco potente e il timbro monocorde.
Per inciso, detto da uno che si affida soltanto all'orecchio e non capisce una ceppa di canto...
attendo repliche
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: