...la canzone che mi è rimasta nel cuore è senza dubbio stripped...
La Canzone che vi ha fatto conoscere i DM...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Patrizia from Florence
- Devoted

- Blackboard
- Devoted

BARREL OF A GUN
Sono rimasta affascinata da quel video e, ancora oggi, mi ritrovo a guardarlo a bocca aperta.
Ricordo di aver detto: "Ma chi sono questi?" (faccina con bava alla bocca).
Poi il mio ragazzo mi ha fatto ascoltare 101 (un'iniziazione da manuale direi!) e da quel giorno ho recuperato gli anni persi...
Sono rimasta affascinata da quel video e, ancora oggi, mi ritrovo a guardarlo a bocca aperta.
Ricordo di aver detto: "Ma chi sono questi?" (faccina con bava alla bocca).
Poi il mio ragazzo mi ha fatto ascoltare 101 (un'iniziazione da manuale direi!) e da quel giorno ho recuperato gli anni persi...
-
black star
- Excited

io non li ho conosciuti attraverso una canzone. bensì sono andata direttamente a vederli all'heineken quest'estate, un pò per curiosità, un pò perchè prima o poi la band "storica" devi vedrela dal vivo...
alla faccia del concerto! bellissimo, bravissimi, sono una nuova fan!!!!!!!!
meglio tardi che mai.
ricordo comunque personal jesus e I feel you, probabilmente passate su videomusic quando ero sbarba.
ciao!
.b.
alla faccia del concerto! bellissimo, bravissimi, sono una nuova fan!!!!!!!!
meglio tardi che mai.
ricordo comunque personal jesus e I feel you, probabilmente passate su videomusic quando ero sbarba.
ciao!
.b.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Bello 'sto 3d....
Io ho "ufficialmente" conosciuto i DM attraverso un programma di Canale 5 agli albori si chiamava PopCorn ed i nostri con la canzone "everything Counts" arrivarono in finale con un duo di Rimini (o zone limitrofe) chiamati The Creatures che allora spopolarono con un maxi single dal titolo "Believe in Yourself".
Ho scritto "ufficialmente" perchè nel 1982 comprando una compilation mi son trovato alla traccia 4 del lato a "Just can't get enough" ma a dir il vero non sapevo proprio chi fossero e dalla foto nel retro copertina non erano per nulla "cool" per dirla alla Fletch !
Io ho "ufficialmente" conosciuto i DM attraverso un programma di Canale 5 agli albori si chiamava PopCorn ed i nostri con la canzone "everything Counts" arrivarono in finale con un duo di Rimini (o zone limitrofe) chiamati The Creatures che allora spopolarono con un maxi single dal titolo "Believe in Yourself".
Ho scritto "ufficialmente" perchè nel 1982 comprando una compilation mi son trovato alla traccia 4 del lato a "Just can't get enough" ma a dir il vero non sapevo proprio chi fossero e dalla foto nel retro copertina non erano per nulla "cool" per dirla alla Fletch !
-
DevotionalTour
- Angel

-
neverletmedown
- Excited

-
Intricate Beauty
- Excited

- Contatta:
- alex, roses and devotion
- Master

Quando avevo 8 o 9 anni ascoltai Personal Jesus ma non faceva (ancora)per me. Poi la riascoltai a 13 anni ed è stato amore!!! In quel periodo girava Enjoy The Silence Remix e Marilyn Manson aveva fatto la cover di Pj. Tutte queste belle coincidenze mi hanno fatto decidere di comprare il mio primo album in assoluto: The Singles 86-98, secondo me il migliore per iniziare.