ABF, SGR & SOFAD - Remasters - Commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ah sì? compaiono nel disco?worldfullofnothing ha scritto:Ma se stiamo dicendo la solita cosa..
Quando parlo di "correzione dell'errore" aggiungo "di stampa", non "di fatto", ergo intendo che dalle prossime edizioni le due song scompariranno dalla tracklist e non che invece compariranno nel disco.
Mica ho notato...
- worldfullofnothing
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Adesso capisco perché ti accatti tutti i promo e le menate da collezionisti estremi: sei comunque più ricco!worldfullofnothing ha scritto:Chario, Chario vanno benissimo.
(io ho front, rear e centrale Chario. Syntar e non Academy perchè sono povero)
Io sto lumando le Piccolo Star.
Lo sapevo che il tenore di vita in Toscana è più alto che altrove...
Ho letto su un forum inglese che pare che su Satellite vers. remastered manchi un pezzettino (una nota?) dell'inizio. Non so se è già stato scritto (sono 13 pagine di thread).. qualcuno può confermare?
Se così fosse, non è che stanno preparando una nuova versione ed è per questo che CDWOW ancora non ha disponibilità in magazzino? Sono ancora stato rimandato al 31/10, sia per ABF che per CTA... uff...
Se così fosse, non è che stanno preparando una nuova versione ed è per questo che CDWOW ancora non ha disponibilità in magazzino? Sono ancora stato rimandato al 31/10, sia per ABF che per CTA... uff...