Seabound
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Seabound
Perdonerete l'abbondanza di argomenti, ma il mondo synthpop è davvero vasto(per fortuna aggiungerei..
). Allora: Seabound. Non molto prolifici ma con all'attivo due album incredibilmente originali(almeno per lo scrivente) dal primo e memorabile "No sleep demon" al secondo e ufficiale-non ufficiale "White nights" che, malgrado l'alone di mistero sulla relativa pubblicazione, non fa rimpiangere di molto il predecessore. Ripeto che per me sono suoni nuovi, direi molto curati e potenti da "Hooked"(bellissima) ad "Avalost" anche nella versione strumentale per quanto riguarda NSD mentre il secondo lavoro è più amalgamato e fin dall'iniziale e stupenda "Distorted mind" si fa ascoltare tutto d'un fiato. Io li consiglio, a buon intenditor...best regards
P.S: i Seabound sono anche autori di una cover dei New Order "Confusion", la cui mothersong resta indimenticabile per gli amanti del genere che trattiamo 
- singalongamode
- Ultra member

Pare che dalla seconda metà di Gennaio (ehm, spero vivamente prima..
) si potrà gustare la terza ( terza..?) fatica dei grandi Seabound, "Beyond Flatline" contenente il nuovo singolo già reperibile "Contact", katullizzato qualke tempo fa.
La track list:
01.Transformer
02.Contact
03.Soul Diver
04.Digital
05.Poisonous Friend
06.Separation
07.Torch
08.Go International
09.Watching Over You
10.Icarus
Per me, un piccolo ( piccolo..?) evento.
Restate in contact...
best contacts
La track list:
01.Transformer
02.Contact
03.Soul Diver
04.Digital
05.Poisonous Friend
06.Separation
07.Torch
08.Go International
09.Watching Over You
10.Icarus
Per me, un piccolo ( piccolo..?) evento.
Restate in contact...
best contacts
PER KATULLO:apprezzo tantissimo la tua invidiabilissima cultura musicale ...mi hai fatto scoprire tante cose e vari re-mix ma:NON RIESCO PIU A STARTI DIETRO.....proponi almeno due gruppi nuovi al giorno...e una marea di song...
con calma!!!!!!
e se poi tra qualche settimana rimani senza argomenti e noi non troviamo piu questi post?????????????
come facciamo......
best con calmas...
con calma!!!!!!
e se poi tra qualche settimana rimani senza argomenti e noi non troviamo piu questi post?????????????
come facciamo......
best con calmas...
Ok, recepito il msg, basta co' sta raffica de katullate.inside1 ha scritto:PER KATULLO:apprezzo tantissimo la tua invidiabilissima cultura musicale ...mi hai fatto scoprire tante cose e vari re-mix ma:NON RIESCO PIU A STARTI DIETRO.....proponi almeno due gruppi nuovi al giorno...e una marea di song...
con calma!!!!!!
come facciamo......
best con calmas...
In verità non mi ero accorto neanke ke mi stavi dietro,..t'avrei fatta passar avanti come minimo...resto un gentiluomo in fondo.
Vero cmq, vedrò di calmarmi, anzi...vorrei kiederti: che ne pensi della mia fotina sotto il nick?
Ah...questa volta mi son alzato così presto non solo per abitudine, ma anke perkè devo finire di ritinteggiare in cucina...
Spero di esser stato già + utile e...grazie per il suggerimento.
best bast
- Daisy Gamgee
- Devoted

shhhh...ho solo paura che ci sia in ballo un grosso fraintendimento per il nuovo album dei Seabound.
Infatti in rete gira quello che era stato etichettato come "White Nights" sotto le spoglie dell'imminente "Beyond Flatline" che porta una, completamente, diversa tracklist.
A meno che ( atroce dubbio ) quello che fino ad ora era stato un album mistero (WN) non sia davvero il demo di quello nuovo, con diversi titoli dati alle song. Non credo cmq, c'è anche differenza numerica tra i brani...bah cmq son grandi, qualunque sia il responso...shhhhh
best shhhhhhssss
Infatti in rete gira quello che era stato etichettato come "White Nights" sotto le spoglie dell'imminente "Beyond Flatline" che porta una, completamente, diversa tracklist.
A meno che ( atroce dubbio ) quello che fino ad ora era stato un album mistero (WN) non sia davvero il demo di quello nuovo, con diversi titoli dati alle song. Non credo cmq, c'è anche differenza numerica tra i brani...bah cmq son grandi, qualunque sia il responso...shhhhh
best shhhhhhssss
- Daisy Gamgee
- Devoted

..sì..shhhh..senno' dikeno ke ...
..."Hooked" è uno dei pezzi + spinti ( ma formidabile ) di "No sleep Demon", ti consiglio tutto l'album, anzi pure "White Nights" ( il secondo, secondo?) e naturalmente il terzo in uscita. Il nuovo singolo "Contact" dovrebbe esser già disponibile e il relativo EP contiene un remix ("Torn" )dei Covenant, molto cari ai Seabound...(v. qualke thread fa..)
Ci son pezzi come Avalost ( nella versione strumentale ankora meglio ) o "Distorted mind" che a me danno i brividi.
Magari venissero a suonare in Italia, magari a qualke dmparty...
Non son molto reperibili, se ti dovessero interessare davvero fammelo sapè...mo'..shhhhhh...famo finta ke nn t'ho detto gnente...shhhhh ( per i lavori in cucina v. thread relativo a PavarottO...ciao...shhhhh )
best returnofthekingsssss
..."Hooked" è uno dei pezzi + spinti ( ma formidabile ) di "No sleep Demon", ti consiglio tutto l'album, anzi pure "White Nights" ( il secondo, secondo?) e naturalmente il terzo in uscita. Il nuovo singolo "Contact" dovrebbe esser già disponibile e il relativo EP contiene un remix ("Torn" )dei Covenant, molto cari ai Seabound...(v. qualke thread fa..)
Ci son pezzi come Avalost ( nella versione strumentale ankora meglio ) o "Distorted mind" che a me danno i brividi.
Magari venissero a suonare in Italia, magari a qualke dmparty...
Non son molto reperibili, se ti dovessero interessare davvero fammelo sapè...mo'..shhhhhh...famo finta ke nn t'ho detto gnente...shhhhh ( per i lavori in cucina v. thread relativo a PavarottO...ciao...shhhhh )
best returnofthekingsssss
- Daisy Gamgee
- Devoted

- detunedMooD
- Violator

personalmente non mi ha particolarmente impressionato il nuovo singolo...cmq non ho ancora sentito l'intero album
per quanto riguardo vecchi pezzi ho seguito il vostro consiglio (kat e sing) Avalost fa veramente sognare, per il testo da brividi, un'insieme di melodia e suoni d'atmosfera. La sto ascoltando ininterrottamente, troppo rilassante
per quanto riguardo vecchi pezzi ho seguito il vostro consiglio (kat e sing) Avalost fa veramente sognare, per il testo da brividi, un'insieme di melodia e suoni d'atmosfera. La sto ascoltando ininterrottamente, troppo rilassante