13/10/2006: DM Party in Catania!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- david sylvian
- Violator

Solo due parole per esprimere la gioia di ieri...
finalmente ho conosciuto di persona alcuni "personaggi" ormai leggendari: dreamon, alexandra, gahan69, salvodepeche, darkessa... che bello! da anni, a parte le brevi e ormai troppo lontane parentesi dei concerti, non mi sentivo così bene. è bello sapere che ci sono persone così nel mondo. ormai quasi non ci credevo più. grazie ragazzi. grazie di cuore per l'iniezione di vita. anche se solo per poco (giusto il pre-party... umidiccio!) è stato eccezionale. spero con tutto il cuore di non perdervi mai... a proposito! Ieri sono dovuta scappare (si era fatto troppo tardi e la tempesta minacciosa mi invitava a tornare a casa!
), e non ho neanche pensato a numeri di cell e contatti vari... per favore, non mi lasciate sola
! vi prego... un bacio.
fra
finalmente ho conosciuto di persona alcuni "personaggi" ormai leggendari: dreamon, alexandra, gahan69, salvodepeche, darkessa... che bello! da anni, a parte le brevi e ormai troppo lontane parentesi dei concerti, non mi sentivo così bene. è bello sapere che ci sono persone così nel mondo. ormai quasi non ci credevo più. grazie ragazzi. grazie di cuore per l'iniezione di vita. anche se solo per poco (giusto il pre-party... umidiccio!) è stato eccezionale. spero con tutto il cuore di non perdervi mai... a proposito! Ieri sono dovuta scappare (si era fatto troppo tardi e la tempesta minacciosa mi invitava a tornare a casa!
fra
Sola?! Forse non hai capito che adesso non ti molliamo più?!
Una devota come te, catanese, perfino ex-duraniana...Io non me la lascio scappare! Ci teniamo sempre in contatto, tu però cerca di postare e essere più presente al forum!:-) non sò se hai visto ma in ot ci stà un certo topic sul capodanno siciliano...
Per i dettagli della serata bisogna aspettare qualche giorno...Siamo Under Costruction...No Problem! Stiamo lavorando per voi! Posso solo dire...W il boa Nero!

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
cescuzza ha scritto:Solo due parole per esprimere la gioia di ieri...
finalmente ho conosciuto di persona alcuni "personaggi" ormai leggendari: dreamon, alexandra, gahan69, salvodepeche, darkessa, Q Lazarus che non avevo scritto ma salvodepeche lo ha agginto adesso :lol: ... che bello! da anni, a parte le brevi e ormai troppo lontane parentesi dei concerti, non mi sentivo così bene. è bello sapere che ci sono persone così nel mondo. ormai quasi non ci credevo più. grazie ragazzi. grazie di cuore per l'iniezione di vita. anche se solo per poco (giusto il pre-party... umidiccio!) è stato eccezionale. spero con tutto il cuore di non perdervi mai... a proposito! Ieri sono dovuta scappare (si era fatto troppo tardi e la tempesta minacciosa mi invitava a tornare a casa!), e non ho neanche pensato a numeri di cell e contatti vari... per favore, non mi lasciate sola
! vi prego... un bacio.
fra
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
EH?!?!? che si è messo a fare??!?!?!?!? Voglio le foto!!! Devo vedere che ha fatto il mio adorato Salvo!!!!!Q Lazarus ha scritto:No, assolutamente manzo!;-) Immaginate, in un momento di follia, Salvo che sale sul palco e si mette a cantare al microfono del gruppo, oramai scappato..![]()
![]()
![]()
scusa... ma che canzone si è messo a cantare?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: