ma sbaglio o di Hymn qualche anno fa (5 o 6) è stata massacrata con una versione "tecno"??singalongamode ha scritto:"Hymn"
Ultravox
Katu, ma chi sono i C&E?![]()
Ciao
Sing
che song avete in mente oggi (parte II)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

kekkesenedica di 'sti ragazzetti, condivido pienamente. Se non ho ricordi estivi troppo vaghi, "Come un sole che sorge" dovrebbe essere un gran pezzo.saturnz70 ha scritto:...oggi "Meccanismi" de "Il Nucleo"... una nuova band davvero tosta, l'album contiene almeno 4/5 pezzi notevoli... ogni tanto anche l'Italia dimostra di saper dare qualcosa di valido alla musica pop.
@Sing: con quel vinile c'ho distrutto un par de vetrate al vekkio condominio...ke puteeeeeenz!
Immensi UVox ( Giggè
best putenzs
L'ultimo "The Goddess Electricity" del '99 non è niente male, se visto nell'ottica dei fine '90 è atipico poikè molto inizi '80.Bigdave ha scritto:Ma come mai nessuno cita i Rational Youth?
Il pezzo che ho scelto per voi è "Saturdays in Silesia
A me poi piacevano anke i Men Without Hats, figurati...
Consigliata la compilation "All Our Saturdays (1981-1986)" riassuntiva di una band ke fatta eccezione per uno dei fondatori, Howe appunto, ha subito parekki stravolgimenti interni. Grazie ad Howe, abbastanza coerenti però.
best saturdays
ooooohhhh! ma quante ne sapete!!!
rimango veramente sbalordita! siete troppo avanti!
cmq visto ultimamente mi sto parecchio chiurizzando, direi fire in cairo...
o una qualsiasi tanto vanno bene tutte!

...nel mentre ho pure sentito gli air (credo si scriva cosi :p) vivamente suggeriti da un certo katullo che ne sa una + del discografico che ancora deve far uscire il disco...!!!

kat, mi piacicchia, ma come sai nn conoscevo, quindi devo metabolizzare x bene... l'ultimo cmq lo passano spesso x radio, e penso che a furia di sentirlo prima o poi mi piacerà davvero!
apro parente
muuuuuuuuuuuuunnnnn stai diventando troppo una latitante o sn io che sbaglio gli orari????
una bacio enorme!!!
chiudo parente
sbaciazzi sparsi!
Blaky!
rimango veramente sbalordita! siete troppo avanti!
cmq visto ultimamente mi sto parecchio chiurizzando, direi fire in cairo...
o una qualsiasi tanto vanno bene tutte!
...nel mentre ho pure sentito gli air (credo si scriva cosi :p) vivamente suggeriti da un certo katullo che ne sa una + del discografico che ancora deve far uscire il disco...!!!
kat, mi piacicchia, ma come sai nn conoscevo, quindi devo metabolizzare x bene... l'ultimo cmq lo passano spesso x radio, e penso che a furia di sentirlo prima o poi mi piacerà davvero!
apro parente
muuuuuuuuuuuuunnnnn stai diventando troppo una latitante o sn io che sbaglio gli orari????
chiudo parente
sbaciazzi sparsi!
Blaky!