comunque è vero che le donne di dave si assomigliano tutte e questo mi da una certezza: non sarò mai una delle fidanzate di dave gahan perchè io a quelle non assomiglio per niente!
(magari è un bene.....)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cmq per info non è la piccola Stella Rose in quella foto..... Ho parecchie foto recenti di lei e ti posso dire che ha i capelli lunghi, è un pò più alta e magra....Seethebeauty ha scritto:Non so se quello seduto sia Dave o no. Fatto sta che c'era scritto che quella piccola è proprio Stella Rose (non so che ci stia a fare tra i Placebo![]()
).
Non so se dobbiamo fidarci ma comunque è riportato su un Forum dedicato a Dave...
Jack è spiccicato a Dave quando aveva la sua stessa età.... promette bene il figliolo.......carola ha scritto:è davvero uguale sto figlio.... vediamolo tra 10 anni!
comunque è vero che le donne di dave si assomigliano tutte e questo mi da una certezza: non sarò mai una delle fidanzate di dave gahan perchè io a quelle non assomiglio per niente!
(magari è un bene.....)
ma...secondo me questa qui assomiglia più a Luna , moglie di Fisichellasofia ha scritto:io trovo che jennifer assomigli a catherine keener (che tral'altro a me piace molto):
quello li' nel backstage con i placebo e simon gallup dei cure!!Claudietta85 ha scritto:Non credo che sia Stella Rose nemmeno questa bimba, a meno che questa foto non sia di 3 anni fa... Stella Rose ora ha i capelli lunghi biondi e 7 anni, questa piccina qui ne avra' si e no 4Ritenta See sarai piu' fortunata