ma porcazza la pupazza, hanno rinviato ancora al 16.... ufffff...Bong84 ha scritto:E io rosico![]()
AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!
![]()
spedizione rinviata al 16 ottobre
![]()
ABF, SGR & SOFAD - Remasters - Commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ciao raga,
visti oggi tutti e 3..che dire da paura..
confermo ciò che dissi in occasione dei primi 3 remasters : i documentari sono davvero delle chicche..di più non si poteva chiedere.
Per certi versi mi sono quasi "commosso" nel riscoprire il percorso formativo dei DM, osservando le immagini tratte dagli studi Hansa mentre registravano SGR, a proposito..grande Gareth Jones!!
I campionamenti, Alan..mamma mia che brividi!
Certo l'Alan di oggi si è davvero imbolsito..
Il documentario di SOFAD, poi, ti trasmette realmente la tensione di quei giorni.
Un piccolo appunto : che senso dare le tracce audio dell'hammersmith 82 che tutti abbiamo in 300 salse tra bootleg ed ufficiali quando invece potevano regalarci l'intero concerto video remasterizzato? Mah..valli a capire alla mute
In definitiva da avere assolutamente..in attesa di BC ben "presentato" al termine del documentario di SGR
Un abbraccio a tutti
Luca
visti oggi tutti e 3..che dire da paura..
confermo ciò che dissi in occasione dei primi 3 remasters : i documentari sono davvero delle chicche..di più non si poteva chiedere.
Per certi versi mi sono quasi "commosso" nel riscoprire il percorso formativo dei DM, osservando le immagini tratte dagli studi Hansa mentre registravano SGR, a proposito..grande Gareth Jones!!
Certo l'Alan di oggi si è davvero imbolsito..
Il documentario di SOFAD, poi, ti trasmette realmente la tensione di quei giorni.
Un piccolo appunto : che senso dare le tracce audio dell'hammersmith 82 che tutti abbiamo in 300 salse tra bootleg ed ufficiali quando invece potevano regalarci l'intero concerto video remasterizzato? Mah..valli a capire alla mute
In definitiva da avere assolutamente..in attesa di BC ben "presentato" al termine del documentario di SGR
Un abbraccio a tutti
Luca
Non mi sono letta tutti i post, ma da quanto ho capito i documentari devono essere davvero belli..
Io non ho acquistato nessun cd rimasterizzando perchè per quanto io sia fan (e un pochino collezionista) l'ho trovata una grandissima manovra commerciale (quella che è ovviamente) e possedendo già tutte le b-sides e gli album non ho ritenuto necessario spendere altro denaro, però mi fanno molta gola i contenuti dei dvd
Trattano davvero cose mai viste ne sentite?
Sarei curiosa di vederli...siete tutti invitati a casa mia con i remasters

Io non ho acquistato nessun cd rimasterizzando perchè per quanto io sia fan (e un pochino collezionista) l'ho trovata una grandissima manovra commerciale (quella che è ovviamente) e possedendo già tutte le b-sides e gli album non ho ritenuto necessario spendere altro denaro, però mi fanno molta gola i contenuti dei dvd
Trattano davvero cose mai viste ne sentite?
Sarei curiosa di vederli...siete tutti invitati a casa mia con i remasters
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Soprattutto, contestualizzano.......
Avendo vissuto tutto ciò che viene prima di Ultra solo di riflesso, vado letteralmente pazzo per questo mini-documentari! Troppe curiosità, commenti, aneddoti.......non so, per chi i DM li ha vissuti dai primi anni '80 magari si tratta solo di un tuffo nel passato, per me sono davvero imperdibili!
Consigliati, sì sì!
Avendo vissuto tutto ciò che viene prima di Ultra solo di riflesso, vado letteralmente pazzo per questo mini-documentari! Troppe curiosità, commenti, aneddoti.......non so, per chi i DM li ha vissuti dai primi anni '80 magari si tratta solo di un tuffo nel passato, per me sono davvero imperdibili!
Consigliati, sì sì!
Esattamente! Io che seguo i DM da 2 annetti scarsi, queste ristampe sono davvere straordinarie!
Mi sono appena gustato per la prima volta SOFAD... Un capolavoro assoluto...conoscevo alcuni brani perchè sono inclusi (non in versione originale naturalmente) in Remixes 81-04...
Non parliamo poi dei Documentari... solo applausi!
Mi sono appena gustato per la prima volta SOFAD... Un capolavoro assoluto...conoscevo alcuni brani perchè sono inclusi (non in versione originale naturalmente) in Remixes 81-04...
Non parliamo poi dei Documentari... solo applausi!
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Scusa, quali sono le due canzoni mancanti?frank-3 ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di più preciso sulle 2 canzoni mancanti su ABF. Errore di stampa? Non è che è stato un errore di "masterizzazione" e verranno aggiunte in una seconda ristampa? Grazie a tutti.
A me pare ci siano tutte, incluse le b-side (nella collector edition)
Un grosso saluto di benvenuto a GIRL OF 16 anche se un pò in ritardo. Ma hai veramente sedici anni? Mi spieghi, per semplice curiosità, che cosa porta una ragazza della tua età ad apprezzare un gruppo "vecchio" come i DM e non uno di "nuova" generazione? Come li hai conosciuti? Qual'è la canzone che ti ha fatto "battere" il cuore? E quella che ti ha fatto "piangere"?
"...but don't forget the songs
that made you smile
and the songs that made you cry.."
RUBBER RING - THE SMITHS
"...but don't forget the songs
that made you smile
and the songs that made you cry.."
RUBBER RING - THE SMITHS
- worldfullofnothing
- Angel

Già scritto precedentemente: errore di stampa che sarà corretto in una seconda tiratura, se mai ce ne sarà una (pare che la prima sia stata abbastanza consistentefrank-3 ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di più preciso sulle 2 canzoni mancanti su ABF. Errore di stampa? Non è che è stato un errore di "masterizzazione" e verranno aggiunte in una seconda ristampa? Grazie a tutti.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Io invece ne dubito assolutamente.worldfullofnothing ha scritto:Già scritto precedentemente: errore di stampa che sarà corretto in una seconda tiratura, se mai ce ne sarà una (pare che la prima sia stata abbastanza consistente).
Dal momento che qui si tratta della rimasterizzazione della discografia pubblicata, il live all'Hammersmith Odeon qui released altro non è che le B-side dei 3 EP di Get the Balance Right, Everything Counts e Love In Itself, contenente appunto le 6 canzoni ora ripubblicate. Purtroppo, restano fuori le addizionali tratte da Speak and Spell.
Quindi, per quel che ne so e posso intuire, non essendo mai state pubblicate prima ufficialmente, Shouldn'Have Done That e Sun & The Rainfall dovrebbero restare fuori.
C'è piuttosto da chiedersi se Get the Balance Right / The Great Outdoors! sarà incluso in Construction Time Again, e se Shake the Disease / Flexible e It's Called a Heart / Fly on the Windscreen troveranno posto in Black Celebration.
Se non sbaglio, temporalmente STD fu inclusa nei festival ai quali parteciparono al termine del SGR Tour...quindi penso sarebbe stata inclusa più nel remaster di SGR che in quello di BC.Tufkad ha scritto:
C'è piuttosto da chiedersi se Get the Balance Right / The Great Outdoors! sarà incluso in Construction Time Again, e se Shake the Disease / Flexible e It's Called a Heart / Fly on the Windscreen troveranno posto in Black Celebration.
Potrei sbagliare, ma anche GTBR fu parte delle setlist delle ultime leg (asiatiche) del Broken Frame Tour '82-'82...
Mah...