(OT)Mitiche frasi da Film

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Immagine
Chi siete? Cosa trasportate? Dove andate? Sì, ma quanti siete? Un Fiorino!
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

BILL: Come sai io sono un grande appassionato di fumetti.. sopratutto di quelli sui supereroi, trovo che tutta la filosofia che circonda i supereroi sia affascinante.
Prendi il mio supereroe preferito.. Superman! Non è un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre.. ma la filosofia.. la filosofia non è soltanto eccelsa, è unica.
Dunque, l'elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e il suo alter-ego.. Batman è di fatto Bruce Wayne, L'Uomoragno è di fatto Peter Parker, quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker, deve mettersi un costume per diventare l'Uomoragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere, Superman non diventa Superman, Superman è nato Superman, quando Superman si sveglia al mattino è Superman... il suo alter-ego è Clark Kent; Quella tuta con la grande "S" rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti.. quello che indossa come Kent: gli occhiali e l'abito da lavoro, quello è il suo costume. E' il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi, Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede.. e quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, non crede in se stesso, ed è un vigliacco.. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana... più o meno come Beatrix Kiddo è la moglie di Tommy Brinton.

BEATRIX: Oh su.. siamo arrivati al punto.

BILL: Tu avresti indossato il costume di Brinton, ma tu sei nata Breatix Kiddo, e ogni mattina al tuo risveglio saresti stata Beatrix Kiddo.

BEATRIX: Stai dicendo che sono un supereroe?

BILL: Sto dicendo che sei un killer, un killer per diritto di nascita, lo sei sempre stata.. e lo sarai sempre.. Trasferirti ad El Paso, lavorare in un negozio di dischi usati, andare al cinema con Tommy, collezionare punti-premio.. quella sei tu che cerchi di camuffarti da ape operaia.. sei tu che cerchi di mimetizzarti nell'alveare.. ma tu non sei un'ape operaia, sei un'ape killer ribelle.. e puoi bere tutta la birra che vuoi, mangiare hamburger e ingrassare il culo a dismisura ma.. niente al mondo cambierà tutto questo.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Useless83 ha scritto:Immagine
Chi siete? Cosa trasportate? Dove andate? Sì, ma quanti siete? Un Fiorino!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Questo film ne ha parecchi di episodi memorabili: dalla morte di Remigio :lol: , a "Nel blu dipinto di blu", cantata da Troisi, oppure:
"Ricordati che devi morire!"
Troisi - "Mò me lo segno" :lol:
(che ha postato Erika :wink: )

Ed indimenticabile anche la scena con Leonardo :lol:
Ultima modifica di Seethebeauty il ven ott 13, 2006 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

darkessa ha scritto:Da Fracchia contro dracula:

"E benvenutiiii, a stiiiii fro.....i,(motivo cantato da lino banfi)
Sempre Fracchia (la belva): indimenticabile quando Lino Banfi prende prende il microfono per comunicare alla centrale di polizia, ed il microfono "trasmette" Fred Bongusto:

"Balliaaamo....E' da tanto tempo che non lo facciamo" :lol:
E' Lino Banfi che dice: "Tu sei r.......e e pure f.......e!!!!" :lol:

QUI http://www.youtube.com/watch?v=45eDFm2xO4k
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

lol...ma allora nn sono l'unico affetto da "citazionismo"....
qlke anno fa con gli amici ci divertivamo a fare le "supercazzole" nei momenti e nei luoghi meno opportuni...quindi:

Adolfo Celi: "Hai hai hai! Ci troviamo di fronte ad un tipico caso di defecazio isterica, si ha la chiara e netta sensazione di defecare, ma non esce nulla. Bisogna operare subito!". (Da "Amici miei - Atto II")

Quando penso alla carne della mia carne, chissà perché, divento subito vegetariano. (Philippe Noiret pensando al figlio in "Amici miei")

" Salve, sono il Canuomo, mezzo cane e mezzo uomo. Sono il miglior amico di me stesso." Balle Spaziali

Aronne Piperno, tu sei giudio e i tuoi antenati hanno costruito la croce su cui morì Gesù Cristo. Posso esse ancora inc***ato pe sto fatto? Il Marchese Del Grillo

poi per il momento "power play" nei giochi di ruolo:
"Non usate proiettili perforanti!".
"E come li ammazziamo, a parolacce?". (da "Alien 2")

Hal 9000: -Ho vinto ancora io, ovviamente- 2001 Odissea nello spazio

Hey! Perchè c'è l'hai tanto con me? -- Tu fai solo parte di quello che mi è successo stanotte...ed è tutto m**da!!! I Guerrieri della Notte

Non gridare o la signora 44 griderà più forte; Non provare a scappare, i figli della signora 44 arrivano dappertutto. Dal Tramonto all'Alba

per una conclusione romantica della giornata:
"Potrei essere piuttosto inca****o per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo." (da "American Beauty")

...e per momenti meno romantici:
Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giù, ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo... (Da "Arancia Meccanica" di Stanley Kubrick)

e per concludere in bellezza......
"Ray, la prossima volta che qualcuno ti chiede se sei un dio, tu GLI DEVI DIRE SI'! Ghostbuster
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

"che la forza sia con te" star wars

"che lo sforzo sia con te" balle spaziali :lol: :lol:

"sennò il pizza ci va in puzza e ve fa a pezzi" stramiticissima sempre balle spaziali
http://www.geocities.com/Hollywood/Pict ... /puzza.mp3
Ultima modifica di alexa il ven ott 13, 2006 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Immagine

VEDO LA GENTE MORTA!!!
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

Mi chiamo Lester Burnham. Questo è il mio quartiere, questa è la mia strada, questa è la mia vita. Ho quarantadue anni, fra meno di un anno... sarò morto. Naturalmente io questo ancora non lo so. E in un certo senso sono già morto (American Beauty)

Rhett: ne ho abbastanza di tutto, cerco la pace, vedrò se ancora la vita può darmi un pò di serenità e di dolcezza, tu sai cosa intendo?!
Rossella: no, so solo che ti amo
Rhett: questa è la tua disgrazia.
Rossella: Rhett, Rhett, Rhett, Rhett... se te ne vai, che ne sarà di me? Che farò?
Rhett: Francamente me ne infischio (Via col vento...un classico :roll: )

La famiglia, quella istituzione inventata per educare i selvaggi alla virtù (Ultimo tango a Parigi)

Sfinge: "C'è un enigma nella tua vita, qual è?" Edipo: "Non so, non voglio saperlo" Sfinge: "E' inutile. L'abisso in cui mi spingi è dentro di te."
Edipo: O luce, che non vedo più, che prima eri stata in qualche modo mia, ora mi illumini per l'ultima volta. Sono tornato. La vita finisce dove comincia (Edipo re)

Uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave e un buon Chianti. (Il silenzio degli innocenti)

Ernest Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto, e vale la pena di lottare per esso". Condivido la seconda parte. (Seven)

Bill: "Cosa dobbiamo fare?”
Alice:“cosa dobbiamo fare? Penso che prima dobbiamo ringraziare il destino per averci fatto uscire senza alcun danno da tutte le nostre avventure, sia da quelle vere che da quelle solo sognate.”
Bill:“sei sicura senza danno?
Alice: “se sono sicura? Io lo sono solo tanto quanto sono sicura che la lealtà di una sola notte, senza contare quella di una intera vita, corrisponde alla verità.”
Bill: “Nessun sogno è mai soltanto sogno.”
Alice: “L’importante è che ora siamo svegli e spero tanto che lo resteremo a lungo.”
Bill: “Per sempre.”
Alice: “Per sempre…non usiamo quella parola, mi spaventa. Ma io ti voglio molto bene e sai c’è una cosa molto impotente che noi dobbiamo fare il prima possibile.”
Bill: “Cosa?”
Alice: “Scopare.” (Eyes wide shut)

Amon: " La osservo, non é mai ubriaco. Questo é vero controllo.
Il controllo é potere. Questo é il potere "
Oskar: " E' per questo che ci temono ? "
Amon: " Abbiamo il potere di uccidere. Per questo ci temono "
Oskar: " Ci temono perché abbiamo il potere di uccidere arbitrariamente.
Un uomo commette un reato, doveva pensarci . Lo facciamo uccidere e
ci sentiamo in pace, o lo uccidiamo noi stessi e ci sentiamo ancora meglio.
Questo non é il potere pero'; é giustizia, una cosa diversa dal potere.
Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo
facciamo "
Amon: " E' questo il potere ? "
Oskar: " L' avevano gli imperatori questo.
Un uomo ruba qualcosa, viene portato davanti all' Imperatore, si lascia cadere per terra tremante. Implora per avere pieta'. E' conscio che sta per andarsene.
L' imperatore lo perdona invece. Quell' uomo immeritevole, lo lascia libero "
Amon: " Credo che lei sia ubriaco "
Oskar: " Questo é il potere Amon. Questo é il potere... Amon...il Buono... "
(Schindler's List)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

la ceci ha scritto:Ehi tu porco levale le mani di dosso

8)
devo dire anche porco? :lol:
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

"Quando il gioco si fà duro... i duri incominciano a giocare"

Immagine

Immagine

Toga...Toga..Toga.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

"mmm che buon profumino, che avete cucinato di buono oggi?......PULPETT DI MERDA!?!?!?!"

-D.Abatantuono, i fichissimi-

"Siamo in missione per conto di Dio"

-the blues brothers-

"guerrieriiiiiiiiiii, giochiamo a fare la guerraaaaaaaa!?"

-i guerrieri della notte-

siete pronti?...."io sono nato pronto"
e
..."voi restate qua, controllate il fortino, tenete alto l'amor di patria e se non torniamo per l'alba........chiamate il presidente!!"

-Kurt Russel, grosso guaio a chinatown-

"quando il gioco si fa duro.....i duri cominciano a giocare"

-John Belushi, Animal House-
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Ripley: "Rapporto finale del veicolo spaziale commerciale Nostromo, da
parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono
morti... Carico e nave sono distrutti."
("Alien")

"Mio Dio, escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti!"
"Io dico: Scendiamo e nuclearizziamo"
("Aliens - Scontro finale")

"Ehi Ripley, ho sentito che hai già avuto a che fare con queste bestie: come hai risolto?". Ripley: "Sono morta".
("Alien 4 - La Clonazione")

Immagine
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

Woody Allen: Nixon era un bravo Presidente, pero' quando usciva dalla Casa Bianca il servizio d'ordine contava l'argenteria.

da il dormiglione

Immagine
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Annie Wilkes: Tu, brutto bastardo. Come hai potuto? Lei non può morire. Misery Chastaine non può morire.......Io voglio lei! E tu me l'hai ammazzata! .......... Tu l'hai uccisa . Tu l'hai uccisa. Sei stato tu,sei stato tu! Hai ammazzato la mia Misery!!!

Immagine
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Le cose serie vanno trattate con leggerezza,
così come le cose leggere vanno trattate con estrema serietà

dal libro dei Sette Samurai

Ghost Dog

Immagine
Bloccato

Torna a “Off-topic”