DM: li avete mai incontrati ? Quali le vostre impressioni ?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

i feel dm
Devoted
Devoted

Messaggio da i feel dm »

fino ad ora non ho avuto la fortuna di incontrarli..li ho visti a distanza molto ravvicinata all'olimpico(stavo in seconda fila)..tra tre settimane partirò per londra...chissà se sarò fortunata da incontrarne qualcuno??????.....anche se le speranze sono molto poche :cry:
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

Io il 18.2 ero al Forum, davanti alla passerella, avevo solo una persona davanti e quindi ho visto il mio Dave a poca distanza e ho avuto la conferma che le fotografie non gli rendono giustizia perchè è veramente un figo stratosferico, a dir poco imbarazzante. Però a parte questo putroppo nessun contatto come si deve! uffa... ma prima o poi... :wink:
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

era il 16 o il 17 luglio ed ero per caso all'olimpico...
poi ho visto dave sbraitare con un microfono, credo...
martin aveva una chitarra e fletch era dietro un synth
sembrava un concerto...no, aspetta...ERA UN CONCERTO!!!
:( DANNAZIONE invidio non poco chi ha avuto l'onore e il piacere di incontrarli e aver parlato con loro!!
Vorrei studiare a Londra solo per questo!! :twisted:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

alex, roses and devotion ha scritto: Vorrei studiare a Londra solo per questo!! :twisted:
mmmm Dave vive a NY, Martin a Los Angeles e raramente se ne torna in UK. Andy vive a Londra ma è sempre in giro ad abbuffarsi, fare dj set, ecc. Ora che non ha più sotto la sua ala protettrice le Client magari starà a casa...ma se iniziasse un nuovo progetto con un gruppo emergente?
Io a londra la vedo dura incontrare qualcuno dei dm. Però se sia andasse alla sede della Mute qualcosa potrebbe saltar fuori..chessò...un Wilder...un Clarke :roll:
Reggio71
Devoted
Devoted

Messaggio da Reggio71 »

Io ero al concerto di Martin all'Alcatraz di Milano e mi sono visto buona parte del live di fianco a Fletch. Persona straordinariamente tranquilla, il più 'umano' dei DM direi.
Devo ammettere che pur avendo 35 anni, amante dei DM da più di 20, tanti live alle spalle, ero veramente emozionato.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Reggio71 ha scritto:Io ero al concerto di Martin all'Alcatraz di Milano e mi sono visto buona parte del live di fianco a Fletch. Persona straordinariamente tranquilla, il più 'umano' dei DM direi.
Devo ammettere che pur avendo 35 anni, amante dei DM da più di 20, tanti live alle spalle, ero veramente emozionato.
a un live dei DM...di fianco a fletcher... un sogno............ purtroppo non li ho mai potuti vedere dal vivo... :cry:
Rispondi

Torna a “Discussioni”