DM: li avete mai incontrati ? Quali le vostre impressioni ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io il 18.2 ero al Forum, davanti alla passerella, avevo solo una persona davanti e quindi ho visto il mio Dave a poca distanza e ho avuto la conferma che le fotografie non gli rendono giustizia perchè è veramente un figo stratosferico, a dir poco imbarazzante. Però a parte questo putroppo nessun contatto come si deve! uffa... ma prima o poi... 
- alex, roses and devotion
- Master

era il 16 o il 17 luglio ed ero per caso all'olimpico...
poi ho visto dave sbraitare con un microfono, credo...
martin aveva una chitarra e fletch era dietro un synth
sembrava un concerto...no, aspetta...ERA UN CONCERTO!!!
DANNAZIONE invidio non poco chi ha avuto l'onore e il piacere di incontrarli e aver parlato con loro!!
Vorrei studiare a Londra solo per questo!!
poi ho visto dave sbraitare con un microfono, credo...
martin aveva una chitarra e fletch era dietro un synth
sembrava un concerto...no, aspetta...ERA UN CONCERTO!!!
Vorrei studiare a Londra solo per questo!!
mmmm Dave vive a NY, Martin a Los Angeles e raramente se ne torna in UK. Andy vive a Londra ma è sempre in giro ad abbuffarsi, fare dj set, ecc. Ora che non ha più sotto la sua ala protettrice le Client magari starà a casa...ma se iniziasse un nuovo progetto con un gruppo emergente?alex, roses and devotion ha scritto: Vorrei studiare a Londra solo per questo!!
Io a londra la vedo dura incontrare qualcuno dei dm. Però se sia andasse alla sede della Mute qualcosa potrebbe saltar fuori..chessò...un Wilder...un Clarke
- grassiniettore
- Angel

a un live dei DM...di fianco a fletcher... un sogno............ purtroppo non li ho mai potuti vedere dal vivo...Reggio71 ha scritto:Io ero al concerto di Martin all'Alcatraz di Milano e mi sono visto buona parte del live di fianco a Fletch. Persona straordinariamente tranquilla, il più 'umano' dei DM direi.
Devo ammettere che pur avendo 35 anni, amante dei DM da più di 20, tanti live alle spalle, ero veramente emozionato.