E chi è Robert Chandler? Il fratello di Knox? Sicuramente un regista in erba...
Videoclip di "Martyr": segno di decadenza?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

scusate ragazzi mi spiegate bene i fatti?
corbjin ha fatto un video per la canzone martyr, i dm lo hanno rifiutato. lui si è offerso e si sono mandati al diavolo?
poi arriva un altro tizio e fa il copia e incolla di 25 anni di video per colmare la lacuna?
è andata così?
attendo che qualcuno mi illumini....
grazie
corbjin ha fatto un video per la canzone martyr, i dm lo hanno rifiutato. lui si è offerso e si sono mandati al diavolo?
poi arriva un altro tizio e fa il copia e incolla di 25 anni di video per colmare la lacuna?
è andata così?
grazie
- Useless83
- Angel

- Contatta:
No, il clip non l'aveva girato Corbijn, ma un altro regista, Andreas Nilsson. I DM a quanto pare hanno rifiutato il prodotto, ed è stato creat questo video-montaggio, ad opera di Robert Chandler.carola ha scritto:scusate ragazzi mi spiegate bene i fatti?
è andata così?
grazie
Quindi, nessuno screzio con Anton!!
Una curiosità...tra le immagini della 25nnale carriera DM, che si susseguono furiosamente in quel collage, si notano 3 live: 101, Devotional e l'ultimo TTA dal concerto di Milano.
L'Exciter tour (one night in Paris) non l'ho notato io, o è stato scartato a priori dalle immagini?
Sarebbe un peccato neanche un frame da un millisecondo, poche sere fa ho riguardato il dvd, è stato un bellissimo concerto e anche la data di Milano fu eccezionale...speriamo non sia destinato al dimenticatoio, come gran parte del materiale targato Exciter...purtroppo disco molto bistrattato...anche dai Nostri a quanto sembra!
L'Exciter tour (one night in Paris) non l'ho notato io, o è stato scartato a priori dalle immagini?
Sarebbe un peccato neanche un frame da un millisecondo, poche sere fa ho riguardato il dvd, è stato un bellissimo concerto e anche la data di Milano fu eccezionale...speriamo non sia destinato al dimenticatoio, come gran parte del materiale targato Exciter...purtroppo disco molto bistrattato...anche dai Nostri a quanto sembra!
- Simon Gahan
- Violator

...
A mio modesto parere il video di Martyr non è da buttar via, in fondo è un'idea carina, ma sinceramente Corbijn (o chi per esso, a quanto ho capito un certo Chandler) poteva spremersi un pò di più!
Tra l'altro mi da l'impressione di un video d'addio, le immagini dei grandi successi del passato come per dire "ricordateci cosi!"
Sempre a mio modesto parere, i Depeche potrebbero sia smettere oggi, come continuare la loro carriera cantando sigle per i cartoni animati, ma per me rimarrebbero dei "BIG"!
P.S. Tra un video d'addio e una mancanza d'idee del regista, preferisco la seconda!
Tra l'altro mi da l'impressione di un video d'addio, le immagini dei grandi successi del passato come per dire "ricordateci cosi!"
Sempre a mio modesto parere, i Depeche potrebbero sia smettere oggi, come continuare la loro carriera cantando sigle per i cartoni animati, ma per me rimarrebbero dei "BIG"!
P.S. Tra un video d'addio e una mancanza d'idee del regista, preferisco la seconda!
è un buon video, per lo meno carica, ha un buon impatto con la canzone, il labiale di dave che segue il testo è un'idea fatta anche su ETS04(ma in quel caso riprendeva veramente il testo), anche questo con molte riprese vecchie e nuove di dave è sempre per un best of(in versione rmx)......nessun addio..... se il video è così sarà perchè si pubblicizza un best of di tutta la loro carriera e bisogna dare una panoramica visiva di tutta la loro carriera...... per chi ancora pensa che i dm sia un gruppo nuovo..... la canzone è molto commerciale, farà la felicità delle radio e mi auguro anche dei fan.
Esatto Ethan....ethanmode ha scritto:è un buon video, per lo meno carica, ha un buon impatto con la canzone, il labiale di dave che segue il testo è un'idea fatta anche su ETS04(ma in quel caso riprendeva veramente il testo), anche questo con molte riprese vecchie e nuove di dave è sempre per un best of(in versione rmx)......nessun addio..... se il video è così sarà perchè si pubblicizza un best of di tutta la loro carriera e bisogna dare una panoramica visiva di tutta la loro carriera...... per chi ancora pensa che i dm sia un gruppo nuovo..... la canzone è molto commerciale, farà la felicità delle radio e mi auguro anche dei fan.
piace anche a me il fatto che nei vari pezzi della canzone si veda Dave che canta le stesse parole per cui segue il giusto labbiale......
Questo video serve per far avvicinare "le nuove reclute" al mondo DM.. mondo che sicuramente non conoscono e grazie ai pezzi di video vecchi si avvicineranno per comprenderlo....
Nessun Addio.........
Lunga vita ai DM
- Moro 89
- Angel

fosse andata così saremmo alla fruttacarola ha scritto:scusate ragazzi mi spiegate bene i fatti?
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ma non è di Corbijn!!!!Myheart_itsings4Dave ha scritto:io la butto giù molto più semplice dei vari commenti paranoici che ho letto: anche a Corbijin è capitato il momento in cui non aveva voglia di lavorà e ha preso tutti i video che ha prodotto, li ha montati ed è tornato a letto. E fatelo riposà ogni tanto poraccio