(OT) Calciopoli 2 - La vendetta!!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

mucci ha scritto:...be .. ma juve -milan di quell'anno....la faranno vedere nelle nuove scuole arbitro...come...."errori da evitare"...(e li ho chiamati errori)..
Quale Juve-Milan, di quale anno?

Quello 0-0 in cui noi vi schiacciammo nella NOSTRA area di rigore? :lol:

Io spero che nelle scuole mostrino Milan-Juve di quella stagione... Soprattutto, come un Capitano può far vincere lo scudetto alla sua squadra...
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Tufkad ha scritto:Quale Juve-Milan, di quale anno?

Quello 0-0 in cui noi vi schiacciammo nella NOSTRA area di rigore? :lol:

Si quella che avevate riempito di sabbia...
Tufkad ha scritto:Io spero che nelle scuole mostrino Milan-Juve di quella stagione... Soprattutto, come un Capitano può far vincere lo scudetto alla sua squadra...
O come un Collina,un Bertini...... lo neghino ad un'altra...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

GIONtheviolator ha scritto:O come un Collina,un Bertini...... lo neghino ad un'altra...
Se tiri in ballo Collina, fai solo autogol.

Bertini, francamente, a malapena so chi sia... e non mi dice nulla.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Tufkad ha scritto:Se tiri in ballo Collina, fai solo autogol.

Bertini, francamente, a malapena so chi sia... e non mi dice nulla.
2004-05 juve-milan 0-0 rigori su Crespo e Kaladze "misteriosamente" non concessi da BERTINI.
ritorno: 0-1 rigore su Cafu e mani di Cannavaro "misteriosamente" non concessi da COLLINA.
Ma tanto non ti dirà nulla lo stesso.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

GIONtheviolator ha scritto:ritorno: 0-1 rigore su Cafu e mani di Cannavaro "misteriosamente" non concessi da COLLINA.
E cosa mi deve dire?

Probabilmente, a Collina era rimasta sullo stomaco la cena con GALLIANI nel ristorante di MEANI...

O forse la sua nuova OPEL aveva lo spinterogeno difettoso...

Guarda altrove, che è meglio...
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Tufkad ha scritto:E cosa mi deve dire?

Probabilmente, a Collina era rimasta sullo stomaco la cena con GALLIANI nel ristorante di MEANI...

O forse la sua nuova OPEL aveva lo spinterogeno difettoso...

Guarda altrove, che è meglio...
..per la nuova opel....ma forse..chissà...

...contro un intero parco macchine fiat..vuoi mettere???
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

mucci ha scritto:..per la nuova opel....ma forse..chissà...

...contro un intero parco macchine fiat..vuoi mettere???
Collina la FIAT non sa nemmeno cos'è.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Arbitrato/ Pancalli chiude a Milan e Juve: "La posizione della Figc non cambia".
(Affari Italiani 16/10/06)

"La posizione della Federcalcio non cambia. Abbiamo chiesto la conferma delle decisioni stabilite dalla giustizia sportiva. Resto comunque rispettoso di ciò che dirà il collegio arbitrale. Le voci su eventuali sconti non influenzeranno il giudizio del collegio, composto da personaggi autorevoli". Luca Pancalli, commissario straordinario della Figc chiude di fatto ai quattro club coinvolti nello scandalo calcio vale a dire Milan, Lazio, Fiorentina e Juventus.

''Gli avvocati difensori dei club sono apparsi soddisfatti dopo le udienze di arbitrato? Fanno il loro lavoro. Per quanto mi riguarda, e per quanto riguarda la Figc, la posizione non cambia''.

Il numero uno della Federcalcio è poi intenzionato a tranquillizzare Blatter (nel colloquio di domani con Gigi Riva e Massimo Coccia ndr) su quanto sta avvenendo in Italia: "E' giusto e doveroso che un Commissario straordinario della Federcalcio prenda contatti con Fifa e Uefa per tranquillizzarli su quanto sta avvenendo in Italia Da parte mia c'è la necessità di far capire all’estero il processo intrapreso in questo paese. E’ un atto di responsabilità politica". Il riferimento diretto è alla candidatura dell'Italia per gli Europei del 2012, un appuntamento "cui teniamo tantissimo".

Pancalli poi non risparmia una frecciata all'Inter: "Lo scudetto dello scorso campionato poteva non essere assegnato, ma la Figc non può revocarlo". Il titolo assegnato a tavolino ai nerazzurri "può essere revocato dalla giustizia sportiva".
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

revochiamolo!!!!

Blacky! ;)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

black c ha scritto:revochiamolo!!!!
Brava Babi!

Famo così:

- nessuno sconto alla Juve, così passiamo alla storia lo stesso (tanto, saremmo primi anche in Serie A)
- scudetto restituito, e che Rossi vada aff...!

- Coniglio Gigli VATTENE! (questo è comunque doveroso)

Black, vieni all'Olimpico de Turin a veder la Signora una delle prossime volte?
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

"Presto tornerò a ricoprire un'importante carica nel calcio italiano"
(L.Moggi da Libero del 15-10-06)

di due ore fa la "notizia -soffiata" (non ufficiale) alla radio:
chi, il nuovo direttore del Milan?
E' lui, o non è Lui?!?
Ceertrtoooo che è lui.

ah ah ah

se fosse vera anche solo in via di ipotesi ci sarebbe da plaudire alla
Federazione, ai Galliani, a chi è andato-fintamente contro al
Lucianone...

scusate se rido
ma è troppo!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Scandalo calcio, affondo del presidente juventino contro la vecchia dirigenza
"Da quando ci siamo noi, il clima è cambiato e l'atmosfera è migliorata".

Cobolli Gigli: "Causa a Moggi e Giraudo
nei panni nell'ex dg starei in silenzio"

"Si parla di 6 punti, mi auguro che la riduzione sia più elevata".

TREVISO - "Se mi fossi trovato nella stessa situazione di Moggi mi sarei chiuso in me stesso. Lui invece ritiene di dover reagire e reagire. Ha una bella resistenza. Finchè alla Juventus ci saremo io, l'amministratore delegato Blanc e il nuovo consiglio di amministrazione, la società dovrà essere gestita in maniera diversa rispetto a quello che è stato fatto in passato". Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, non usa mezzi termini per liquidare l'era dell'ex direttore generale bianconero. Che, dalle tv e dai giornali, continua a mandare messaggi, tutt'altro che concilianti, verso la nuova dirigenza.

A Treviso per il posticipo di stasera contro lo squadra locale, il presidente bianconero ipotizza, addirittura, un'azione legale verso Moggi e Giraudo. Senza salti nel vuoto, però. "Ce lo dovranno dire i nostri legali al termine delle varie fasi della giustizia sportiva che coinvolgono la nostra società - dice -. Siamo un'azienda quotata in borsa e quindi dobbiamo far di tutto per dimostrare a noi stessi e agli azionisti che noi tuteliamo gli interessi della società"

Il numero uno bianconero, poi, torna a parlare di Moggi e del suo modo di parlare "simpaticamente casereccio", che non permette di capire "tutto quello che dice". Pertanto, continua il presidente juvenino, "se devo esprimere un giudizio in relazione alle registrazioni telefoniche, penso che in quelle pagine ci sono contenuti pessimi. Certo, c'è stato un eccesso di pubblicizzazione di fatti che, almeno in parte, coinvolgevano il privato". Ma sull'esistenza di situazioni poco chiare nel calcio, Cobolli non ha dubbi: "Che nel mondo del calcio esistessero metodi non piacevoli o amicizie o camarille, credo che questo sia vero e Moggi ne abbia dato una dimostrazione col suo modo di operare come direttore della Juventus".

Cobolli, poi, affronta il tema dell'eventuale riduzione dei 17 punti di penalizzazione che hanno colpito la Juve. In attesa del prossimo arbitrato del Coni, il presidente non nasconde le aspettative: "Mi aspetto che vengano accolte le nostre argomentazioni e si possa ottenere una sostanziale riduzione di punti di penalizzazione. So che si parla di 6 punti, mi auguro che la riduzione sia più elevata".

Infine un accenno al processo di riforma del calcio italiano: "Penso che i club della Lega di A e B debbano darsi da fare per collaborare con gli enti governativi cercando di dare contenuto a delle nuove regole, ed impegnarsi fortemente per rispettarle".

(repubblica.it - 16 ottobre 2006)

:roll: :roll:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Useless83 ha scritto:Finchè alla Juventus ci saremo io, l'amministratore delegato Blanc e il nuovo consiglio di amministrazione,
Speriamo veramente che ci stiano per poco.

BADOGLIO GIGLIO VATTENE!!!

Azione a Moggi e Giraudo? Ah ah ah... Ma non mi si venga a dire che il coniglio è diventato un leone...

Se l'aria sia cambiata nei riguardi della Juve, lo si deve solo ai miracoli che Deschamps sta facendo... Fosse per il Coniglio e i suoi scagnozzi, sarem(m)o simpaticissimi solo agli antijuventini.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

:roll:
è un pò ke nn vado allo stadio a vederla.. mi mancaaaa!!!
ke bello era andarci?
quasi quasi..
poi torino.. nn sn mai andata a torino a vederla..
la mia juve.. il mio ammmore 8)
baci

Blacky! ;)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Io non so te, ma il mio ammore quest'anno è più forte che mai.

Altro che baldracca, la mia Signora è stata maltrattata e bistrattata ingiustamente.

Ormai lo sanno tutti. Basta vedere come accolgono la Juve in tutta Italia.
Bloccato

Torna a “Off-topic”