DEN HARROW

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

se continua così, va a finire che lo zio posta anche il numero del suo cellulare! :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Freestate ha scritto:se continua così, va a finire che lo zio posta anche il numero del suo cellulare! :lol:
:lol: :lol: :lol:
SILVERRINGS
Excited
Excited

Messaggio da SILVERRINGS »

s evuole ben venga!!! :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

SILVERRINGS ha scritto:s evuole ben venga!!! :lol:
:twisted: :twisted: :twisted:
SILVERRINGS
Excited
Excited

:cry: .....
SILVERRINGS
Excited
Excited

Non ce stavo a provà..... :lol:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Freestate ha scritto:se continua così, va a finire che lo zio posta anche il numero del suo cellulare! :lol:
credo che Free intendesse il N° di cell. di Stefano Zandri aka Den Harrow... no?? :roll:

su dai Alya non te la prendere.... :wink: :D

@ziodave: comincio a fare la lista ora... 8) :wink:
SILVERRINGS
Excited
Excited

S :wink: i dai...Alya non te l a prendere...sorry ancora per il misunderstanding!!!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

non ci si scandalizzi troppo di Den Harrow.
Non a caso la kat-vinilgrafia conta tra i suoi solchi proprio il 33gg "Day By Day" ed il 45 di "Catch The Fox"! :)
era il 1986/87 e la stella Bostoniana di Stefano si andava via via appassendo.

già abbastanza lontano dai precedenti Cervelli Futuristici et compagnia italo-disco.

eppure qualke carichetta a partire dalla semistrumentale "Don't Forget"...( sottotitolo: "To Buy This Record" :!: )
inoltre era ( è )l'album con "Don't Break My Heart" dentro, e a parlarne troppo male qualche fanciulletta dell'epoca avrebbe reagito.

per questioni logicamente affettive non me ne disferei facilmente.
certo, pretendere adesso di coglierne grandi emozioni al di la dei ricordi, diventa impresa ardua.
con questo disco in particolare, a digitar la verità, lo fu anche allora :)

ma mi rattrista molto televedere il personaggio oggi, in preda a problemi evidenti che credo lo riguardino molto privatamente (lo stesso Harrow, che pure sembrerebbe essersi riposato pochissimo in tutti questi anni, tra tentativi di ritorno, ospitate all'estero e addirittura protagonismi radiofonici...).

Immagine

spero che reciti, magari un po più degli altri.
altrimenti oltre al trash attuale ( irresistibile :D sezione video, puntata del 11.10.06 ) si va ad aggiungere anche una discreta infamia degli anni che, comunque, furono.

best maddesires
Ultima modifica di katullo il ven ott 13, 2006 5:43 pm, modificato 2 volte in totale.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Vedo che lo Zio Dave è addentratissimo con la Italo Disco!!! :D
Come dj son partito anch'io da lì e ovviamente ricordo benissimo Den Harrow dal suo primo promo 12" (Only For DJ) e cioè TO MEET ME.
Un 12" che ancora conservo gelosamente in ottime condizioni dopo averlo gentilmente rubato alla radio in cui all'epoca lavorava mio cugino. :D

La Dub version sul lato B è un vero capolavoro dell'Italo Disco e ricordo che era suonatissima in radio e nei club (i miei due cugini più grandi sono stati tra i primi dj new wave in Puglia e spessissimo li seguivo nelle loro serate).

Anche A Taste of Love e Mad Desire furono dei successoni e ancora oggi i due pezzi mi piacciono parecchio.

A Mad Desire seguirono le prime apparizioni televisive del palestrato postatomico e finalmente da progetto interamente da studio si diede un volto a sto benedetto "Denaro", la cui voce era prestata da vari interpreti come giustamente sottolineava Zio Dave.
Alla fine degli anni 80 ho abbandonato tutta questa pattumiera musicale e mi son perso le carriere di molti artisti degli anni 80.

Cmq Den Harrow ebbe successo per singoli minori, più commerciali, tipo Future Brain, Bad Boy (che ancora si salvano), Charleston, Catch the Fox, Overpower (terribili).
Nel 1987 esce l'album Day By Day contenente l'omonimo singolo più schifezze del calibro di Don't break my heart e Tell me why.
Nel 1988 la parabola discendente continua con l'album LIES e i singoli Born to love, My time e Lies.
Cosa sia accaduto dopo non lo so e non lo voglio nemmeno sapere. :D

Cmq tra i grandi dell'Italo Disco vorrei ricordare il mitico Alberto Carrara (con Disco King, Shine on Dance, Welcome To The SUNSHINE, Follow Me), Savage (successivamente produttore di Alexia, autore di una raffinatissima dance elettronica, tra i suoi cavalli di battaglia Don't Cry Tonight, Only You), P. Lion (autore di successo con Happy Children), gli Scotch (con Disco Band e la commerciale LA LUNA CI PORTERA' FORTUNA), la scena napoletana con Miko Mission e Creatures (non quelli di Siouxsie & Budgie x intenderci).
E poi ancora Gazebo, Sandy Marton, Johnson Righeira (successivamente i Righeira diventeranno un duo), Hypnosis, Pink Project, Ryan Paris, Via Verdi (autori della celebre sigla di DJ Television) e tanti nomi oggi dimenticati.

Possano le loro anime riposare in pace...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Loop ha scritto: Cmq tra i grandi dell'Italo Disco vorrei ricordare il mitico Alberto Carrara (con Disco King, Shine on Dance, Welcome To The SUNSHINE, Follow Me), Savage (successivamente produttore di Alexia, autore di una raffinatissima dance elettronica, tra i suoi cavalli di battaglia Don't Cry Tonight, Only You), P. Lion (autore di successo con Happy Children), gli Scotch (con Disco Band e la commerciale LA LUNA CI PORTERA' FORTUNA), la scena napoletana con Miko Mission e Creatures (non quelli di Siouxsie & Budgie x intenderci).
E poi ancora Gazebo, Sandy Marton, Johnson Righeira (successivamente i Righeira diventeranno un duo), Hypnosis, Pink Project, Ryan Paris, Via Verdi (autori della celebre sigla di DJ Television) e tanti nomi oggi dimenticati.

Possano le loro anime riposare in pace...
aspè, bbbono!

ieri sera ero a cena con una bella combriccola tra cui c'era pure STYLOO (che zio sicuramente conosce a memoria) quello di Pretty Face x intenderci....
Beh, godeva di ottima salute, anche troppo vero karuso? :lol: :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Loop ha scritto:A Mad Desire seguirono le prime apparizioni televisive del palestrato postatomico e finalmente da progetto interamente da studio si diede un volto a sto benedetto "Denaro", la cui voce era prestata da vari interpreti come giustamente sottolineava Zio Dave.
penso che la sua prima apparizione televisiva risalga al 1983 a Discoring con A taste of love...
balletto improbabile...sorriso tipo ebete e scaldamuscoli rosa!!! :lol:

Loop ha scritto:
Cmq tra i grandi dell'Italo Disco vorrei ricordare il mitico Alberto Carrara (con Disco King, Shine on Dance, Welcome To The SUNSHINE, Follow Me), Savage (successivamente produttore di Alexia, autore di una raffinatissima dance elettronica, tra i suoi cavalli di battaglia Don't Cry Tonight, Only You), P. Lion (autore di successo con Happy Children), gli Scotch (con Disco Band e la commerciale LA LUNA CI PORTERA' FORTUNA), la scena napoletana con Miko Mission e Creatures (non quelli di Siouxsie & Budgie x intenderci)
ti posso dire che il primo grande successo degli Scotch fu Pinguin invasion e che la canzone che citi "La Luna ci porterà fortuna" si intitolava in realtà Mirage,e quel verso "selenita" era ripreso da una canzone degli anni '60 di Betty Curtis,mi pare!!!

dei The Creatures sapevo che il cantante,Antonello,era di Rimini,e che erano "sponsorizzati "dall'Altro Mondo Studios,chi non ha mai ballato sulle note di Believe in yourself e di Maybe one day??? :D

Miko Mission fa ancora serate nostalgiche anni '80!!!!

P.Lion anche...il buon Paolo Pelandi tra l'altro abita a pochi km da me... 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

appena ho letto il titolo del topic..... 8) qua lo zio la farà da padrone ho pensato! infatti :wink:
e poi hai già tirato fuori i joy yelli di famiglia........gli screenshot del clip originale di mad desire e la fantastica esibizione al constanzo show, dove dan ballava su un tappeto davanti ad un pubblico di matusa immobile!
Mi son semrpe chiesto, parte del clip orinale di MD è girato in una discoteca a milano, quale? esiste ancora quel luogo sacro? :)
Ormai mi sento un figo, perchè la maggior parte di queste cose che ho letto da voi già le sapevo!......ma sempre grazie allo zio :lol:

Il Den all'isola dei famosi è troppo forte mi fa scompisciare dal ridere...però è una chiavica! perde tutte le prove! :lol:

p.s. cmq catch the fox era da paura!!!! :wink:

@tayfun, appoggio in pieno la tua analisi sui Milli Vanilli ahahahahaha :lol:

@zio sei un ingrato!!! anche io voglio uno dei favolosi cd di italodisco che di solito a Mauri :evil: ...è 1 anno che te lo chiedo!...ti porto i cd vuoti dai! :D
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Immagine

P.Lion nel clip di Happy Children

Immagine

P.Lion nel 2006

Immagine

Miko Mission alla TV tedesca che canta The world is you

Immagine

Miko Mission nel 2006
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Studio54 ha scritto: @zio sei un ingrato!!! anche io voglio uno dei favolosi cd di italodisco che di solito a Mauri :evil: ...è 1 anno che te lo chiedo!...ti porto i cd vuoti dai! :D
ecc'hai raggione.... :cry:
se domani vieni a Reggio te ne porto uno da pauuuuura!!!! :wink:
Rispondi