Emozione a tutta birra...però a me le trombette non piacciono
Live Here Now in Rome?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
InMyRoom84
- Excited

Live Roma
X Inmyroom
non sapevo che ci fosse qualcuno registrato con quel nick,non volevo copiarti!
X gli altri
Una volta per tutte:Per me il concerto dei DM è stato fantastico!
Temendo di essere criticato per questo giudizio, ho chiarito dicendo che si trattava del mio primo concerto dei Depeche e che forse le mie parole potevano essere considerate poco obiettive dai fan di vecchia data,che avevano già avuto la possibilità di vederli in altre occasioni e disponevano pertanto di un metro di confronto.
Non mi è piaciuto come ci "hanno salutato",ecco tutto, un po' sbrigativi...
I miei precedenti post erano a difesa dei DM e non una requisitoria contro di loro.
InMyRoom84
non sapevo che ci fosse qualcuno registrato con quel nick,non volevo copiarti!
X gli altri
Una volta per tutte:Per me il concerto dei DM è stato fantastico!
Temendo di essere criticato per questo giudizio, ho chiarito dicendo che si trattava del mio primo concerto dei Depeche e che forse le mie parole potevano essere considerate poco obiettive dai fan di vecchia data,che avevano già avuto la possibilità di vederli in altre occasioni e disponevano pertanto di un metro di confronto.
Non mi è piaciuto come ci "hanno salutato",ecco tutto, un po' sbrigativi...
I miei precedenti post erano a difesa dei DM e non una requisitoria contro di loro.
InMyRoom84
- alexa
- Ultra member

Re: Live Roma
non solo...la fretta era dovuta anche al fatto che il giorno seguente c'era in programma all'olimpico l'esibizione di elio insieme a bisio, il che significa smontare il palco e dare il tempo necessario a chi deve montare l'altro....DevotionalTour ha scritto:I tecnici hanno ilo tempo contato per smontare tutto, per poi essere pronti a ripartire nuovamente per una nuova tappa, infatti ricordo che verso le 2.30 girando ancora per roma asieme a Dreamon22 vedemmo passare i camion della TRUCK STAGE che eranao in viaggio...
comunque rosico perchè li volevo vedere anche io i camion...uffa!!!
evviva i sergioni!!!!!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
.Stripped. ha scritto:Ad un mio collega è arrivato il pacco aperto da un lato senza CD con dentro un biglietto delle poste su cui c'era scritto "ci scusiamo per il disagio".
Praticamente all'ufficio postale era arrivato il pacco aperto e vuoto, qualcuno si era già "fregato" il CD![]()
.Stripped.
No no il tuo gergo era chiarissimo. Solo che ho più di un dubbio sul fatto che si possa pagare col postepay...alexa ha scritto:è ovvio certo....scusa ma delle volte do per scontato che tutti capiscano il mio gergo romano.
Infatti sul sito www.depechemodelive.com, nella schermata dove mettere i dati per il pagamento, compaiono i simboli delle maggiori carte di credito tra cui anche "visa", ma non compare "visaelectron" che invece è quella associata al postepay.
Tu sai con certezza di qualcuno che ha effettuato questo acquisto col postepay?
Grazie per la collaborazione
OvlasDm
- alexa
- Ultra member

stjarna15 ha scritto:Tu sai con certezza di qualcuno che ha effettuato questo acquisto col postepay?![]()
Grazie per la collaborazione,
OvlasDm
si....io!!!! vai tranquillo!!!!
Ultima modifica di alexa il ven ott 13, 2006 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.