mi spiace tanto per la tua gattina...posso solo immaginare il tuo dolore...Lettera 22 ha scritto:ciao "sordo"...
dopo tante gioie e allegria stasera dopo 19 anni mi hai dato un dolore immenso.....non potevi andartene così, senza che nemmeno ti potessi vedere l'ultima volta e seppellirti...
19 anni di giochi insieme, di dormite nello stesso letto, di compagnia durante lo studio....ti ho voluto bene come se fossi una sorellina...
sto male, in questo momento vorrei essere cinico e non soffrire, e dire che hai vissuto tantissimo una bella vita, ma non ci riesco.....
non so più che scrivere, ma il dolore è enorme, chi l'ha provato sa cosa dico.
(OT) Riservato a chi AMA gli animali...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

-
higherlove
- Angel

- alex, roses and devotion
- Master

- DeathisEverywear
- Master

Il mio pseudo-cane si chiama Chico(da leggere Cico)nome che gli fu dato quando ancora ascoltavo IlNeffadeiNeffa(quando ancora spaccava) credo sia un incrocio tra uno yorkshire nano e una pantegana gigante tra i suoi hobby ci sono le seguenti attività: devastare il giardino , girare su se stesso alla velocità della luce abbaiando a qualsiasi cosa(nonne,bici,motorini,macchine..),alzarsi sulle zampe posteriori stile mangusta per controllare che non ci sia nessuno fuori dal cancello,e infine simulare l atto sessuale con un orso gigante di peluche....
recentemente ha abbandonato l orso in favore di una sedicente cagnolina ed è diventato papà.... 
eh eh eh ... me lo immagino e rido!DeathisEverywear ha scritto:Il mio pseudo-cane si chiama Chico(da leggere Cico)nome che gli fu dato quando ancora ascoltavo IlNeffadeiNeffa(quando ancora spaccava) credo sia un incrocio tra uno yorkshire nano e una pantegana gigante tra i suoi hobby ci sono le seguenti attività: devastare il giardino , girare su se stesso alla velocità della luce abbaiando a qualsiasi cosa(nonne,bici,motorini,macchine..),alzarsi sulle zampe posteriori stile mangusta per controllare che non ci sia nessuno fuori dal cancello,e infine simulare l atto sessuale con un orso gigante di peluche....recentemente ha abbandonato l orso in favore di una sedicente cagnolina ed è diventato papà....
- Patrizia from Florence
- Devoted

Io ho due cani...non riesco ancora a dire che me ne e' rimasto solo uno.
Il mio povero Ettore, un bellissimo e affettuosissimo pastore belga di 13 anni, ci ha lasciato il 1 di Settembre....inutile dire la tragedia che e' piombata sulla ns. casa: mia figlia ha pianto per una settimana, la mia mamma se ci ripensa piange ancora.ùCi e' rimasto un cucciolone di 10 anni, Zeno, un'incrocio tra un pastore maremmano e un pastore tedesco......
L'amore e l'affetto che ti regalano gli animali e' una cosa che puo' capire solo chi li ha!!
Il mio povero Ettore, un bellissimo e affettuosissimo pastore belga di 13 anni, ci ha lasciato il 1 di Settembre....inutile dire la tragedia che e' piombata sulla ns. casa: mia figlia ha pianto per una settimana, la mia mamma se ci ripensa piange ancora.ùCi e' rimasto un cucciolone di 10 anni, Zeno, un'incrocio tra un pastore maremmano e un pastore tedesco......
L'amore e l'affetto che ti regalano gli animali e' una cosa che puo' capire solo chi li ha!!
Erika, posso chiederti perchè hai scelto il nome Dharma per la tua cagnolina?
OT PS: Comunque Neffa spacca ancora e di brutto...
- DeathisEverywear
- Master

[/i]yonimudra ha scritto:Erika, posso chiederti perchè hai scelto il nome Dharma per la tua cagnolina?
Perchè è matta come Dharma del telefilm Dharma e Greg! e poi Dharma vuol dire INSEGNAMENTO (e lei ne ha avuto taaaanto bisogno da piccola...)
Spaccava di più tanti anni fa il caro neffa!
Sono sinceramente molto dispiaciuta e ti sono vicina.Patrizia from Florence ha scritto:Io ho due cani...non riesco ancora a dire che me ne e' rimasto solo uno.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: