recensione per martin.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldinmyeyes
- Violator

recensione per martin.....
bene bene!!!il nuovo numero di tutto parla sia di 101 che di Loverman Ep2 e sentite in pò cosa dice (tralasciando le impressioni del dvd )questa domanda che gli avrebbero fatto poco tempo fa:"che ne sarà del futuro dei depeche dopo le recenti dichiarazioni da dave di voloer partecipare alla scrittura dei nuovi brani?"e lui ha risposto:"Abbiamo fissato una data da diverso tempo per i primi giorni di gennaio 2004.Ci confronteremo e decideremo cosa fare.Non è escluso che io prosegua il tour,ho diverse richieste da ogni parte del mondo..."
BISOGNA CREDERCI???A VOI LA RISPOSTA!!!ciao ciao!!!
BISOGNA CREDERCI???A VOI LA RISPOSTA!!!ciao ciao!!!
- singalongamode
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
So di non essere in tema con questo argomento ma era doveroso informarvi che sono tornato dalla lunga trasferta di lavoro.......a qualcuno non interessa ma oggi mi andava di scrivervi questo.
Un salutone affettuoso a tutti e soprattutto a mio padre che è ricoverato in ospedale.
Magari gli porto le ultime notizie sui depeche......ma quali sono?
Un salutone affettuoso a tutti e soprattutto a mio padre che è ricoverato in ospedale.
Magari gli porto le ultime notizie sui depeche......ma quali sono?
- singalongamode
- Ultra member

Ma per piaceredevotional ha scritto: è ora ke la finiscano..non posson tenere in sospeso cosi milioni di persone...
Un tempo per me c'erano solo i Depeche Mode poi per fortuna ho scoperto tante altre cose...
che succede se si sciolgono, vi buttate dalla finestra?
Innanzi tutto non si sciolgono, perchè vi ho promesso altri 2-3 cd e vedrete che uscitranno! Dopo di che, nessuno è eterno... Se un giorno decideranno di dire basta con i DM e proseguire magari carriere soliste o collaborazioni artistiche, ci metteremo tutti l'anima in pace... Considerate che i DM in una carriera sin'ora pluriventennale ci hanno lasciato in eredità tante di quelle emozioni che solo un decimo basta...
I ricordi non ce li porterà via nessuno!
Alla Mai Dire Goal: "..sono totalmente d'accordo a metà con il Mr.(Bigghy)..."Bigdave ha scritto:Ma per piaceredevotional ha scritto: è ora ke la finiscano..non posson tenere in sospeso cosi milioni di persone...milioni di persone in sospeso...
Un tempo per me c'erano solo i Depeche Mode poi per fortuna ho scoperto tante altre cose...
che succede se si sciolgono, vi buttate dalla finestra?
Innanzi tutto non si sciolgono, perchè vi ho promesso altri 2-3 cd e vedrete che uscitranno! Dopo di che, nessuno è eterno... Se un giorno decideranno di dire basta con i DM e proseguire magari carriere soliste o collaborazioni artistiche, ci metteremo tutti l'anima in pace... Considerate che i DM in una carriera sin'ora pluriventennale ci hanno lasciato in eredità tante di quelle emozioni che solo un decimo basta...
I ricordi non ce li porterà via nessuno!
Insomma d'accordo col fatto ke non si debba lasciarsi andare in esasperazioni vista la titanica eredità lasciataci dai nostri, però si deve anke pensare un po' a ki ad esempio ha conosciuto la passione kessò, solo da poki anni.
Sebbene io ringrazi il cielo di essermi goduto a pieno tutti gli eighties, da molti, anke dai + recenti estimatori, considerati i best years
Senza alcuna presunzione, sono sempre convinto ke un conto è viverla in diretta, una passione, altro è sfamarsi con replike, remastered o anke solo VHS e DVD.
Infatti il forte auspicio è quello ke ci porta tutti a sperare ke i dM concludano almeno con coerente bellezza la loro ventennale carriera; esso è rivolto anke a ki non ha avuto la cronologica possibilità di sentire sulla propria pelle quelle emozioni in tempo reale. Mi riferisco in gran parte sempre agli '80.
E ( perdonerete il parallelo ) proprio come hanno fatto i Camouflage nell'anno 2003 ( lo scorso!) sarebbe bello veder uscire ora un prodotto ke ci riproietti almeno un po' in quell'epoca, tutti!
Non proprio nostalgia.
Servirebbe a sgrassare un po' di quella trippa per gatti forse...
La preoccupazione, secondo me, deriva non solo dalle ormai troppo inflazionate voci di corridoio, ma anke da dimostrazioni vere e proprie alla Paper Monster ke (non è una novità ) sempre secondo il sottoscritto non sono segnali incoraggianti per il futuro.
Però, volendo abbandonare le solite critike, io credo ke già veder riunita la band, anke qualora vogliano proclamare ufficialmente la "fine dello spettacolo", col ricco contorno di un bel discone finalmente technopop e con tanto di tour dedicato, aumenterebbe la dignità dei supereroi e rafforzerebbe la passione ( mai abbandonata ) degli incolumi sostenitori.
Insomma il momentaneo "The End" mi piace pokissimo.
best regards
- daniemt
- An Eternal Flame

apro solo una parentesi.
a mio avviso un gruppo che ha voluto interrompere bene la loro carriera artistica sono stati i POLICE.
con il loro ultimo album synchronicity2 hanno regalato a tutti i fan un gran bel prodotto.
ora bisogna porsi questa domanda.
i fan si sono irritati perchè non sono riusciti a proseguire la loro carriera con altre cose belle come queste oppure sono rimasti soddisfatti della loro conclusione?....forse tutte e due le cose....all'inizio qualcosa , una delusione forte...poi girarsi intorno e vedere per esempio i simple minds che proseguono in questo modo...oppure i duran duran....e tanti altri....la loro brutta fine...penso....è un toccasana!!
ALLORA CARO MARTIN GORE'!!!
tira fuori i maroni, fammi un album con le PALLE (di steel)
TUTTO ELETTRONICO, NON METTERE NEMMENO UNA CHITARRA OPPURE UN FLAUTO, USA LA BATTERIA ELETTRONICA PERCHE' NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA DELLA GENTE E DI QUEL CHE PENSA DI QUESTO BATTERE......AGGIUNGI DELLE CATENE AI TUOI VESTITI E POI USALI PER TROVARE SUONI, PRENDI DELLE MAZZE DI METALLO E SFREGALE CONTRO IL MURO DI ONDULINE SOMMA LA VOCE ALTERNATA A QUELLA DEL ROCKETTARO GANZO METTENDOGLI DELLE APERTURE FORZATE ALLE ORECCHIE ALL'ARANCIA MECCANICA E FAMMI DIVERTIRE, VOGLIO POMPARE ALLA GRANDE!!!!!!!
FAMMI SENTIRE IL TUO ULTIMO RUTTO ELETTRONICO COME QUELLO DI TO HAVE AND TO HOLD , CONCLUDI COSì, NON FARE TROPPO RUMORE E SALUTAMI SENZA VOLTARTI INDIETRO.
w
la sincronia
a mio avviso un gruppo che ha voluto interrompere bene la loro carriera artistica sono stati i POLICE.
con il loro ultimo album synchronicity2 hanno regalato a tutti i fan un gran bel prodotto.
ora bisogna porsi questa domanda.
i fan si sono irritati perchè non sono riusciti a proseguire la loro carriera con altre cose belle come queste oppure sono rimasti soddisfatti della loro conclusione?....forse tutte e due le cose....all'inizio qualcosa , una delusione forte...poi girarsi intorno e vedere per esempio i simple minds che proseguono in questo modo...oppure i duran duran....e tanti altri....la loro brutta fine...penso....è un toccasana!!
ALLORA CARO MARTIN GORE'!!!
tira fuori i maroni, fammi un album con le PALLE (di steel)
TUTTO ELETTRONICO, NON METTERE NEMMENO UNA CHITARRA OPPURE UN FLAUTO, USA LA BATTERIA ELETTRONICA PERCHE' NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA DELLA GENTE E DI QUEL CHE PENSA DI QUESTO BATTERE......AGGIUNGI DELLE CATENE AI TUOI VESTITI E POI USALI PER TROVARE SUONI, PRENDI DELLE MAZZE DI METALLO E SFREGALE CONTRO IL MURO DI ONDULINE SOMMA LA VOCE ALTERNATA A QUELLA DEL ROCKETTARO GANZO METTENDOGLI DELLE APERTURE FORZATE ALLE ORECCHIE ALL'ARANCIA MECCANICA E FAMMI DIVERTIRE, VOGLIO POMPARE ALLA GRANDE!!!!!!!
FAMMI SENTIRE IL TUO ULTIMO RUTTO ELETTRONICO COME QUELLO DI TO HAVE AND TO HOLD , CONCLUDI COSì, NON FARE TROPPO RUMORE E SALUTAMI SENZA VOLTARTI INDIETRO.
w
la sincronia
Molti
anni fa una tipa mi disse: "...se devi lasciarmi, fallo nella peggior maniera possibile".
Una con le palle. La stessa che trovava anche assurdo ignorarsi completamente, dopo la fine di una storia. E che palle.
Purtroppo dovetti esaudire il suo desiderio.
Eppure ancora oggi mi piacerebbe poterla guardare negli okki, incrociandola, semplicemente per salutarci, nel rispetto di gioie cmq condivise, cmq vissute, abbandonando astio e rancore.
Mi capita con altre, ke hanno abbandonato me.
Me la pongo sì, la domanda.
best autoquestions
Una con le palle. La stessa che trovava anche assurdo ignorarsi completamente, dopo la fine di una storia. E che palle.
Purtroppo dovetti esaudire il suo desiderio.
Eppure ancora oggi mi piacerebbe poterla guardare negli okki, incrociandola, semplicemente per salutarci, nel rispetto di gioie cmq condivise, cmq vissute, abbandonando astio e rancore.
Mi capita con altre, ke hanno abbandonato me.
Me la pongo sì, la domanda.
best autoquestions
- singalongamode
- Ultra member