NOOOOOOOOOOOOOO!Mi si è spezzata un'illusione!(più che altro un impressione...)...Dave "solo"1.73?...Ma allora a questo punto mi domando e dico:QUANTO SONO BASSE LA DONNE DI DAVE???cescuzza ha scritto:allora ti rispondo con certezza perché sono ancora sconvolta per averlo appurato con i miei occhi... dave e martin sono praticamente della stessa altezza: dave 1,73-1,75, martin 1,70-1,73. entrambi comunque ben lontani dal 1,80.. fletch non credo arrivi a 1,90; sarà 1,82-1,85. non che l'abbia misurati metro alla mano, ma mi aspettavo dave di gran lunga più alto e "massiccio" di quanto non sia... invece è di una magrezza imbarazzante! Beh, devo ammetterlo:molto più proporzionato martin (anche se dave continua a causare le sue brave tempeste ormonali!!)
curiosità
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Mazinga112
- Violator

-
Mazinga112
- Violator

Hihihi...Giusto,non ci avevo pensato...E io scema che credevo che Jennifer fosse una cavallona,sarà alta quanto me...*UltraLù* ha scritto:il vino buono sta nella botte piccola!!
![]()
Hey,dave!Se ti stanchi di quel roito maledetto,ci son qui ioTtra pochi giorni sarò pure maggiorenne,quindi...Potremmo convolare a nozze!!!!!!!=)
- †Dressed_In_Black†
- Devoted

- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member