Ci dovrebbe essere anche un topic sulla serata da qualche parte..
come vedete Martin e Andrew sul palco?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
I mitici passi di "danza laterale" di Fletch.... che grande!
Per quanto riguarda Martin, ho sempre adorato il suo modo di stare sul palco, in alcuni momenti preferendolo addirittura a quel mostro sacro che è Dave.
Il suo atteggiamento, il suo look, il suo modo di essere sono quelli di un artista "oscuro" con la a maiuscola......
BONG!
MODEHEAD
Per quanto riguarda Martin, ho sempre adorato il suo modo di stare sul palco, in alcuni momenti preferendolo addirittura a quel mostro sacro che è Dave.
Il suo atteggiamento, il suo look, il suo modo di essere sono quelli di un artista "oscuro" con la a maiuscola......
BONG!
MODEHEAD
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
avendo visto proprio pochi live dei dm (ma adesso che forse metto l'adsl...heheheh mi do all'arte del downlodaggio selvaggio ohè ci è scappata pure la rima!
) non posso fare elucubrazioni approfondite, però qualche cosa la posso dire: Martin mi ha sempre fatto tanta tenerezza, anche in ONIP dove effettivamente ha saltato un pochettino di + (però anche certe movenze in 101...sono un pò nell'ombra ma assolutamente non bisogna sottovalutare il loro potere catalizzatore!
) di certo non mi ha fatto pensare "ohè, si struscia contro la chitarra ora, ma quanto è diventato figo!" ma bensì "ohè, si struscia contro la chitarra ora, ma quanto si diverte!" (immaginate uno sguardo compassionevole e un sorrisetto malcelato)
(anche se io lo preferisco sul palco da solo, possibilmente con il petto nudo coperto da catene e con un cappelletto in testa...e chi vuole intendere, intenda!)
Andy....bè, Andy....sinceramente mi ha sempre fatto scompisciare dalle risate!
ecco, questo è tutto!
tral'altro ritornando al discorso dell'emancipazione di Martin sul palco che Dave dice che l'ha raggiunta nell'Exciter Tour...dal video di WIME si evince che anche allora non stava poi così rigido...ricordare gli spasmi che fa ad un certo punto! favolosi!
(mi sa che ho un pò ridetto la stessa cosa tutto il post, comunque...)
ho ragione, voi che dite?
(anche se io lo preferisco sul palco da solo, possibilmente con il petto nudo coperto da catene e con un cappelletto in testa...e chi vuole intendere, intenda!)
Andy....bè, Andy....sinceramente mi ha sempre fatto scompisciare dalle risate!
ecco, questo è tutto!
tral'altro ritornando al discorso dell'emancipazione di Martin sul palco che Dave dice che l'ha raggiunta nell'Exciter Tour...dal video di WIME si evince che anche allora non stava poi così rigido...ricordare gli spasmi che fa ad un certo punto! favolosi!
(mi sa che ho un pò ridetto la stessa cosa tutto il post, comunque...)
ho ragione, voi che dite?
- devotional
- Moderatore

io non ne ho visti mai dal vivo ma su tv davvero tnt..beh...tralasciando dave ke sul palco fa follie ke al confonto quei cretini metallari ke si sbattono sul palco impallidirebbero..e poi ha classe..vedi come si veste..ci sa fare...
Martin sta migliorando con gli anni..prima era troppo statico..da sofad in poi è stato un crescendo... anke cm atteggiamento prima sembrava quasi intimidito...è assurdo cm si muove sul palco...la sua carica mistica la mette fuori in bella vista sempre...
Fletch..eh...Fletch è Fletch...è stato bravo...ma ora la sua funzione è quella del vaso decorativo...
Pazienza... è la vita....gli andate anke bene xke se oggi c'era ancora alan stavano vicini ed il confronto sarebbe stato impietoso...ma sinceramente sarei stato felice di vedrlo il confronto non tanto x questo in sè ma x la musica ke ne sarebbe uscita...
Martin sta migliorando con gli anni..prima era troppo statico..da sofad in poi è stato un crescendo... anke cm atteggiamento prima sembrava quasi intimidito...è assurdo cm si muove sul palco...la sua carica mistica la mette fuori in bella vista sempre...
Fletch..eh...Fletch è Fletch...è stato bravo...ma ora la sua funzione è quella del vaso decorativo...
Pazienza... è la vita....gli andate anke bene xke se oggi c'era ancora alan stavano vicini ed il confronto sarebbe stato impietoso...ma sinceramente sarei stato felice di vedrlo il confronto non tanto x questo in sè ma x la musica ke ne sarebbe uscita...
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Re: come vedete Martin e Andrew sul palco?
a me nn m han mai fatto quest'impressione,poi forse dipenderà anke dal loro umore..i poki video live ke ho visto io,Martin è molto attivo e vitale..già Andrew lo vedo un po' + kiuso e meno "ballerino" ma probabilmente è tutta questione d carattere e d attitudine,credo..ModaVeloce ha scritto:io trovo che Martin e Andrew sono un pò goffi e impacciati sul palco