Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalTour
Angel
Angel

Re: Live Roma

Messaggio da DevotionalTour »

andy66RM ha scritto:oggi ti arriva una Skin qualsiasi che diventa una star mondiale dopo solo un singolo...

non è esatto... :wink:
Skin non arriva da un solo singolo, ma arriva da anni di permanenza nel gruppo degli oramai sciolti Skunk Anansie... :wink: quindi primi anni 90... :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

dreamon22 ha scritto:Sante parole!DevotionalTour for President!!!! :D :D
GRAZIE!!!
Datemi la vostra fiducia, le vostre verità, ed io le tramuterò in menzogna per il Popolo... :D :D :D :D :D :D

P.S. oramai si va avanti solo con le menzogne nel periodo elezioni... :wink:
InMyRoom84
Excited
Excited

Live Roma

Messaggio da InMyRoom84 »

Io non mi eccito per coretti e trombette...però se hanno fatto parte del concerto a cui sono stato presente non mi dispiace più di tanto che si sentano... :roll:
Come si fa a parlare di spontaneità dopo un tour di un anno,con quasi 100 date? :?:
E' normale che ci siano serate più ispirate ed altre meno in un tour (vedi confronto Roma-Milano, tenendo conto però del fattore dvd)...Alla fin fine ci viene offerto uno spettacolo, un prodotto fatto in un certo modo...ed è normale che i DM facciano quello che gli riesce meglio (siparietti,mossette varie,ecc), o no?Non lo fareste anche voi?Non è che I DM possono stare a pensare di variare tanto scaletta e intermezzi vari perché ci sono fan che li seguono in più date e vorrebbero vedere sempre qualcosa di diverso,purtoppo...
Se andaste in giro per un anno per il mondo a cantare ogni sera - non so,tanto per dirne qualcuna - IYR, WIMS,ecc, per quanto siano belle e coinvolgenti, siete convinti che non perdereste mai in spontaneità?Non perderebbero di senso anche le parole stesse in parte? Magari qualche sera Martin non ha voglia di cantare Home, ma siccome ormai fa parte in pianta stabile dello spettacolo DM è costretto a farla...E se Dave qualche volta non ha voglia di cantare ETS o PJ?Potrebbe mai permettersi di farlo?Ve lo immaginate un concerto dei Depeche senza queste canzoni?
Purtoppo e così,inutile illudersi ed anche dispiacersi,bisogna essere consapevoli di questa realtà. 8)

Per dirla con una citazione "Try walking in their Shoes"!

C'est la vie.

P.s.Scusatemi per la lunghezza del post.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

questo postulare uno scazzo della band nell'esibirsi all'Olimpico è semplicemente falso. Che fossero stanchi dopo un tour del genere è comprensibile. Ma è "quel genere di stanchezza che, quando ti ritrovi sul palco di fronte a quella incredibile quantità di gente, scompare all'istante, e tornare a Roma in questa maniera era la migliore cosa che potesse accaderci" (op. cit. Martin Lee Gore 17/7/2006 ore 24:00)
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

questo post era NECESSARIO. bene!
alexa
Ultra member
Ultra member

Re: live Roma

Messaggio da alexa »

InMyRoom84 ha scritto:X Alexa
Pensi che facendo leggere il testo di It's no good (lo conosci?), potrei convincere una ragazza indecisa?!?!? :?: :?:

CIao
mai sentita!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè dai faccio la seria....anche se mi rimane alquanto difficile :wink:
se gli piacciono i dm può darsi che si convinca...altrimenti meglio qualcos'altro! :wink:
ah! comunque io scherzo!!!non te la prendere!!! :P
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Freestate ha scritto:questo postulare uno scazzo della band nell'esibirsi all'Olimpico è semplicemente falso. Che fossero stanchi dopo un tour del genere è comprensibile. Ma è "quel genere di stanchezza che, quando ti ritrovi sul palco di fronte a quella incredibile quantità di gente, scompare all'istante, e tornare a Roma in questa maniera era la migliore cosa che potesse accaderci" (op. cit. Martin Lee Gore 17/7/2006 ore 24:00)

oddio c'ho i brividi......grazie freestate!!!!!
InMyRoom84
Excited
Excited

Live Roma

Messaggio da InMyRoom84 »

Non ho postulato nessuno "scazzamento" dei DM a Roma, anzi il mio post era rivolto a chi si lamentava della loro esibizione...chiariamo il malinteso.
Forse frutto della mia ingenuità come fan dei DM (me ne sono appassionato solo da un anno,ero al mio primo concerto a Roma) mi permetto di dire che è stato un gran bel concerto preso a se stante.Magari confrontandolo con quello di Milano,la data dell'Olimpico può apparire un po' in tono minore dal punto di vista della performance...
Ad ogni modo quando ero lì sotto la pedana ad un paio di metri dai miei (recentemente nuovi :D ) idoli musicali mi è sembrato tutto incredibilmente coinvolgente...L'unico dubbio espresso lì al concerto con i miei amici è stato sul modo in cui hanno lasciato il palco (2/3 min di nulla...poi luci accese e tecnici al lavoro!)
Anche loro sono persone e possono avere alti e bassi, come noi del resto...o no?...e cmq non mi sembravano poi così straniti:magari perchè non hanno concesso un secondo bis?Ma la scaletta era sul sito ufficiale ed era nota in anticipo!Ridicolo pensare che per i popopopo non abbiano cantato I just can't get enough o altre canzoni... :roll:

Ciao,
InMyRoom84 8)

X Alexa

A quella ragazza piacciono moltissimo i DM,non al mio livello però! :D
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

InMyRoom84 ha scritto: X Alexa

A quella ragazza piacciono moltissimo i DM,non al mio livello però! :D

allora ti conviene farlo questo tentativo! :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

InMyRoom84 ha scritto:L'unico dubbio espresso lì al concerto con i miei amici è stato sul modo in cui hanno lasciato il palco (2/3 min di nulla...poi luci accese e tecnici al lavoro!)
I tecnici hanno ilo tempo contato per smontare tutto, per poi essere pronti a ripartire nuovamente per una nuova tappa, infatti ricordo che verso le 2.30 girando ancora per roma asieme a Dreamon22 vedemmo passare i camion della TRUCK STAGE che eranao in viaggio... :wink:
andy66RM
Excited
Excited

Messaggio da andy66RM »

Ma i soldi sganciati dai milanesi, dai romani, dai tedeschi (x non menzionare le date di Chicago, Kristiansand, Benicassim, Lisbona e Tel Aviv) x il biglietto io credo fortemente che abbiano lo stesso valore o no? oppure uno si deve fare 2-3 concerti dello stesso tour sperando di avere la fortuna di trovare il gruppo di buon umore e in ottima forma?:shock:
...e se la qualità delle performance sono state così diverse, personalmente mi rifiuto di assumere un atteggiamento così assertivo e rassegnato come se ci fossero poi tante occasioni x assistervi :wink:
cmq ottima esperienza x future occasioni, inclusa quella di acquistare un cd live di 20£ che spediscono con facile ingenuità x posta ordinaria...
DevotionalTour
Angel
Angel

andy66RM ha scritto:oppure uno si deve fare 2-3 concerti dello stesso tour sperando di avere la fortuna di trovare il gruppo di buon umore e in ottima forma?:shock:
ci sono persone che si fanno tutte di alcune delle tappe del tour... :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

DevotionalTour ha scritto:I tecnici hanno ilo tempo contato per smontare tutto, per poi essere pronti a ripartire nuovamente per una nuova tappa, infatti ricordo che verso le 2.30 girando ancora per roma asieme a Dreamon22 vedemmo passare i camion della TRUCK STAGE che erano in viaggio... :wink:
Confermo!!! :D
E confermo pure che sarei salito volentieri su uno di quei camion... :cry:
Inmyroom
Excited
Excited

Messaggio da Inmyroom »

...mmh...qui qualcuno mi ha quasi copiato il nick....Alessà, ma non ne potevi scegliere un altro????...vabbè.

Cmq, se vogliamo dirla tutta, fermo restando che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, se è vero che qualche devoto sia riuscito a seguire il gruppo in tutte o quasi le tappe del suo tour (e francamente non so proprio come abbia fatto!!!), è pur altrettanto vero che la maggior parte di noi il 17 luglio abbia finalmente potuto realizzare un sogno magari dopo un'attesa di anni e anni...e per questo non trovo giusto continuare a sottolineare le imperfezioni della performance dei DM a Roma. Molti non si sarebbero mai accorti di certi particolari non avendo altri termini di paragone e francamente voglio continuare a pensare che quello sia stato, così come lo è stato, uno dei giorni più belli della mia vita. Concerto indimenticabile, emozione alle stelle.

Saluti a tutti
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

imperfezioni non ve ne trovo affatto. 8)
Rispondi