Però pensare che un gruppo come i DM possa aver fatto una cosa cosi mi lascia di stucco, soprattutto ora che la loro immagine ha una certo stile .....cool
Videoclip di "Martyr": segno di decadenza?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

Boooo...... a vederlo cosi non mi sembra cosi male come lavoro....nel senso che se fosse stato fatto da un Fan gli farei i complimenti...quando dave canta con gli spezzoni di altri video, sembra che le parole siano addirittura quelle di Martir....e le immagini si fondono tra loro bene e ti rendi conto che Dave fà paura in ogni tempo ed in ogni stile..che mito
Però pensare che un gruppo come i DM possa aver fatto una cosa cosi mi lascia di stucco, soprattutto ora che la loro immagine ha una certo stile .....cool
come dice Fletch
.....bocciato
- worldfullofnothing
- Angel

Re: Videoclip di "Martyr": segno di decadenza?
Anton? Dove lo hai visto? Tra il pubblico? O e' diventato come Alan la cui mistica presenza aleggia nel '97% dei commenti?pArAdAw ha scritto:p.s. LIVE IN MILAN moooooolllllllto bello , mi aspettavo d peggio, ma ANTON nn delude MAI !!!!!
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
e perché mai?black star ha scritto:comunque sono proprio dei marchettari....
perché hanno rifiutato un videoclip che non gli piaceva?
perché hanno consentito alla Mute di realizzare un video montage per far sì che il best possa essere promosso e realizzare vendite migliori?
Se c'è una cosa che davvero non si può dire ai Depeche è che facciano marchette. Fanno errori, umanamente, come tutti. Ma marchette no. Quelle le fa Ligabue.
I video di Ligabue pero' sono migliori di questo!Freestate ha scritto:e perché mai?
perché hanno rifiutato un videoclip che non gli piaceva?
perché hanno consentito alla Mute di realizzare un video montage per far sì che il best possa essere promosso e realizzare vendite migliori?
Se c'è una cosa che davvero non si può dire ai Depeche è che facciano marchette. Fanno errori, umanamente, come tutti. Ma marchette no. Quelle le fa Ligabue.
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Video inguardabile e fatto anche male.
Speriamo non sia quello ufficiale.......
In ogni intervista i DM parlano del grande Anton Corbijn e del lavoro che esso ha svolto con loro sottolineando l'importanza che l'aspetto visivo ha avuto nel contributo finale della macchina Depeche Mode.
In questo caso credo che abbiano tralasciato questo aspetto....(ma anche in Precious e John The Revelator).
faith and devotion
Speriamo non sia quello ufficiale.......
In ogni intervista i DM parlano del grande Anton Corbijn e del lavoro che esso ha svolto con loro sottolineando l'importanza che l'aspetto visivo ha avuto nel contributo finale della macchina Depeche Mode.
In questo caso credo che abbiano tralasciato questo aspetto....(ma anche in Precious e John The Revelator).
faith and devotion
- worldfullofnothing
- Angel

Esattamente quello che troveremo nel DVD di Martyr, dato che la tracklist riporta[LSD] ha scritto:cmq sottto al video se andate sul sito ufficiale ce scritto :
Music Video
Martyr
(Montage).
DVD
1. MARTYR (VIDEO MONTAGE)
2. MARTYR (DREHER + S.M. ART B.N. RELOAD REMIX)
3. MARTYR (BOOKA SHADE TRAVEL MIX)
Non siete attenti, dietro alla lavagna!
QUI è comparso pure l'autore del misfatto..
E QUI il testo "ufficiale":
I've been a martyr for love
And I will die in the flames
As I draw my last breath
As I'm closing on death
I will call out your name
I've been a martyr for love
Nailed up on the cross
While you're having your fun
As the damage is done
I'm assessing the cost
I knew what I was letting myself in for