DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

*Francy* ha scritto::shock: la scenografia era di anton ma la regia no
giusto, ma Blue Leach è stato un collaboratore di Anton. E lo stesso Anton credo abbia supervisionato la produzione del tutto. :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

e per la seconda settimana il dvd svetta al numero 1 della chart di vendita, tenendo dietro sia Freddy Mercury (secondo), che gli U2 (terzi).
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

katullo ha scritto:Che posso dire, ho ancora le kat-orecchie che mi fischiano grazie ai piatti di Eigner.

Mi rendo conto che tanti tra i tanti ( a loro, ai primi, va la quota maggiore di kat-rispetto ), forse tantissimi, si sono affacciati ai dM proprio in questa occasione o magari dai capolavori del 2003, o da un anno a questa parte, e quindi è giusto che chi ha goduto di tutto ciò non venga troppo disturbato da chi ha goduto di ben altro.
Dai, ok.

Kat, su eigner mi trovi d'accordo e se vuoi parliamo anche di gordeno e della chiatarra di martin e dell'impostazione data al live e a certe canzoni.

Ti dico però che la tua equazione anzianità > gusti musicali non è sempre esatta.

Ti assicuro che fan di vecchia data, alla mia obiezione che vorrei vedere fuori eigner, mi han risposto che non sarebbe il caso e che "ormai è li"...

A me in genere il live (anche in dvd) mi è piaciuto per il senso di potenza e forza che ha trasmesso, in netta rottura con il più recente passato (anche se alcuni brani sono stati devastati > vedi IYR, tanto per dirne una).
Sono però d'accordo sul fatto che, anche oggi, certa "forza" potrebbe essere trasmessa in altri modi più "elettronici".

Ciononostante devo prendere atto che il corso preso è approvato da vaste schiere di vecchi fan e su questo dovremmo allora riflettere.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

.Stripped. ha scritto:Sabato sono stato da Ricordi a Roma e non ho trovato il DVD versione deluxe :cry: quindi ho deciso di prenderlo su cd-wow anche perché costa meno :wink:
Ora ho un dubbio su quale DVD comprare tra questi due:

Depeche Mode: Touring The Angel: Live In Milan (3 Disc Set) DVD Region 2 EUR 21.99

Depeche Mode - Touring The Angel: Live In Milan [2dvd + Cd] 0 - All Regions EUR 21.85

A parte la "Region" che differenza c'è tra i due DVD?
Chi di voi lo ha acquistato su cd-wow quale ha preso?

Chi vorrà potrà rispondermi anche tramite MP.

.Stripped.
Nessuno vuole aiutarmi :cry:

.Stripped.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ho ascoltato ieri, facendo jogging, il solo audio estratto dal DVD, e mi è saltato all'orecchio un pacchiano errore di montaggio.

Alla fine di Enjoy the Silence, mentre la band si ritira e il pubblico chiama, le telecamere continuano a riprendere le scene del 19, fino a quando probabilmente staccano su Martin che attacca Shake the Disease (del 18 ).

Non ho ancora potuto vedere a video questo passaggio, ma se ascoltate l'audio si sente chiaramente l'inizio di A Question of Lust.

Mi pare una vera baggianata, visto che Blue Leach poteva tranquillamente mixare le immagini del pubblico delle due serate senza incorrere in questo errore.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

.Stripped. ha scritto:Nessuno vuole aiutarmi :cry:

.Stripped.
Puoi andare tranquillo/a (sorry, ma non conosco il tuo gender).

Sono la stessa cosa, soltanto che sono catalogate in due modi diversi. Comunque, in entrambi i casi, è la De Luxe Edition da 2 DVD + CD.

Se vuoi andare sul sicuro, prendi la Region 2, che ha la codifica per il mercato italiano (l'altra è la multiregion, che dovrebbe funzionare, ma non vale la pena rischiare se hai l'alternativa).

Have fun!
isotta975
Excited
Excited

Messaggio da isotta975 »

semplicemente meraviglioso e stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Immagine
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

.Stripped. ha scritto:Nessuno vuole aiutarmi :cry:

.Stripped.
Ciao!!!

per ora ti rispondo io.....

Io ho acquistato su CdWow quello 0-All Regions, ma l'avevo pagato 18,56 Euro (ordinato il 1 Settembre..)

Dovrebbero essere uguali, a parte la codifica (la 2 per l'Europa e la 0 per tutti i paesi)

Ciao!!!
webster
Devoted
Devoted

Messaggio da webster »

....se qualcuno per caso non lo sapesse, ma sul sito ufficiale c'è una pagina dedicata al dvd dove si possono scaricare molti wallpapers del concerto....
eternal outsider
Excited
Excited

Messaggio da eternal outsider »

Ragazzi voi che sapete tutto aiutatemi!Ho comprato il DVD Live in Milan Touring the Angel e poi scopro a casa che dentro c'è solo un dvd!L'altro dvd si vede a parte???Nel primo c'è il live in Milan e i bonus track :(
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

io ho il dvd deluxe: disc 1 live in Milan
disc 2 TTA documentary
disc 3 un CD con alcune canzoni di PTA live
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

eternal outsider ha scritto:Ragazzi voi che sapete tutto aiutatemi!Ho comprato il DVD Live in Milan Touring the Angel e poi scopro a casa che dentro c'è solo un dvd!L'altro dvd si vede a parte???Nel primo c'è il live in Milan e i bonus track :(
Dipende che versione hai comprato!!! :)

C'è la deluxe con 2dvd e 1audio cd nella copertina cartonata, e poi la standard con un solo dvd e la custodia normale di plastica.

Se hai preso quella........hai trovato quello che dovevi trovare! :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

DriveANYWHERE ha scritto:Kat, su eigner mi trovi d'accordo e se vuoi parliamo anche di gordeno e della chiatarra di martin e dell'impostazione data al live e a certe canzoni.

Ti dico però che la tua equazione anzianità > gusti musicali non è sempre esatta.

Ti assicuro che fan di vecchia data, alla mia obiezione che vorrei vedere fuori eigner, mi han risposto che non sarebbe il caso e che "ormai è li"...

A me in genere il live (anche in dvd) mi è piaciuto per il senso di potenza e forza che ha trasmesso, in netta rottura con il più recente passato (anche se alcuni brani sono stati devastati > vedi IYR, tanto per dirne una).
Sono però d'accordo sul fatto che, anche oggi, certa "forza" potrebbe essere trasmessa in altri modi più "elettronici".

Ciononostante devo prendere atto che il corso preso è approvato da vaste schiere di vecchi fan e su questo dovremmo allora riflettere.
caro Drive, niente matematica, in realtà nessun tipo di perfetta equazione trapela dai kat-scritti... non a caso ultimamente ho digitato di gusti storici che riguardano ciascuno di noi :wink:

Potrà sembrare strano ai + ma, già-quand'ancora i dM facevano del technopop vero e proprio il succo principale dei loro discorsi musicali, c'erano appassionati del famoso hard-rock che si avvicinavano paurosamente convinti al mio stereo.

potenza dei dM.
Un mio amico ( Nino ) adorava gli AC/DC e la batteria di Stewart Copeland, quindi i The Police, per non parlarti di Dire Straits e affini.
Quando ascoltò Master&Servant in radio mi venne a citofonare a casa, per chiedermi di registragli la classica TDK da 45 min, sicuro che il vinile stesse già da me. Aveva ragione, accontentato.
Nino era un tipo schivo e riservatissimo, e difficilmente si muoveva da casa alle tre del pomeriggio se non per un buon motivo.
ciò che lo colpiva era innanzitutto l'energia sintetica delle percussioni, così lontane da quelle acustiche dei suoi soliti beniamini, eppure così automaticamente penetranti, sconvolgenti, insieme poi con tutta la genialità di quei prodotti.
Da quel momento in poi Nino fu puntualmente munito di cassettina ad ogni uscita Mute di un certo tipo... sempre badando bene di non tradire troppo chitarre e batterie.

questo perkè si riesca finalmente a fare un po di chiarezza sul rispetto insindacabile delle rispettive predilezioni, io sono il primo ad averne per tutti, ci mancherebbe, ma ugualmente bisognerà riconoscere che certe tendenze del gusto un po si conservano.
e, del tutto innocentemente, ce le ritroviamo in tanti degli attuali sostenitori che si riconoscono ampiamente nel nuovo corso, perkè mantengono inalterata una buona fetta di anima rock, magari non aspettavano altro... anima rock, che non è mai stata una malattia, ma che è semplicemente imparagonabile a quella che potrei riscoprire io stesso, in me stesso. Mi permetto solo di aggiungervi una discreta ventina d'anni che sempre io ho vissuto senza particolari delusioni, poichè molto più vicini ad una specializzazione ( quella nel technopop ) che non aveva bisogno di pretesti e che ogni volta scoprivo diversa, ma inconfondibile.

io, che pure ho iniziato a comprare dischi con gli Stray Cats.

ma sempre io, che deviai il cuore a velocità di curvatura su See You ( la song! :) ) al primo ascolto sulla radio regionale...il breve passato si oscurò di colpo, nacque una passione precisa ed eterna.

non ti disturberà dunque sapere che non mi meravigliano affatto i tuoi giustissimi riscontri :wink:, mentre per quanto riguarda il live di Milano, giusto per non ripetermi troppo e più del necessario, ti digito solo una cosa: non ero presente ma credo che mi sarebbe mancato
( come pure al 5.1 Yamaha mi è mancato ) il suono pneumatico, il midollo dM che ho sempre ritrovato fino al 2001 ( con tutto Eigner, un kat-bilancio tuttavia ancora attivo, all'epoca... ).
per me, significa molto.

ciònonostante ( :P ) torno a digitare che sono contentissimo che sia stato ancora un grande evento per la maggior-parte-di-tutti, così come sono contento che i dM trasmettano ancora sensazioni che io forse non ricevo con la stessa generosità già goduta, visti e sentiti gli sviluppi di questi ultimi anni.
è l'ultima cosa che avrei desiderato provare.

best memyselfandI
eternal outsider
Excited
Excited

Messaggio da eternal outsider »

Ho comprato la versione con un dvd dove c'è il live in milan e due bonus tracks...Leggendo,ho capito che c'era anche un altro dvd con un documentario del TTA e le riprese del video "Suffer Well"...Temo di aver comprato la versione sbagliata...!! :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

eternal outsider ha scritto:Ho comprato la versione con un dvd dove c'è il live in milan e due bonus tracks...Leggendo,ho capito che c'era anche un altro dvd con un documentario del TTA e le riprese del video "Suffer Well"...Temo di aver comprato la versione sbagliata...!! :lol:
:shock:
Rispondi

Torna a “Discussioni”