Videoclip di "Martyr": segno di decadenza?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
black star
- Excited

- worldfullofnothing
- Angel

Parole grosse..azzu90dave ha scritto:sn pazza dei depeche gli unici ke ancora fanno musica vera!!!! grazie ancora
p.s. = se qualche niubbio non sapesse come scaricarlo, l'indirizzo giusto è QUESTO
Ultima modifica di worldfullofnothing il lun ott 09, 2006 6:33 pm, modificato 1 volta in totale.
- zenigata84
- Ultra member

-
eternal outsider
- Excited

- Girl of 16
- Devoted

AHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAAHAHAHASHINE FOR ME ha scritto:Ma xchè ETS parla di un re con una sdraio???? Precious di una crocera in nave????? PJ di un cawboy in un bordello?????
Sono caduta del letto dalle risate!!!!!!
Ottima contestazione!
Premettendo che avrei preferito un loro classico video, devo ammettere che almeno c'hanno provato con il labiale e alla fine mi resta quasi simpatico, una specie di scherzo...
Poi, infondo, dopo 25 anni di perfezione possono permettersi un piccolo errore anche loro! Sono umani!
Quante critiche mi cadranno inesorabilmente addosso per la parte scritta in rosso...
Ultima modifica di Girl of 16 il lun ott 09, 2006 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Ecco la prima!!!Girl of 16 ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAAHAHAHA![]()
![]()
![]()
Sono caduta del letto dalle risate!!!!!!![]()
Ottima contestazione!
Premettendo che avrei preferito un loro classico video, devo ammettere che almeno c'hanno provato con il labiale e alla fine mi resta quasi simpatico, una specie di scherzo...![]()
Poi, infondo, dopo 25 anni di perfezione possono permettersi un piccolo errore anche loro! Sono umani!
Quante critiche mi cadranno inesorabilmente addosso per la parte scritta in rosso...
Re: Videoclip di "Martyr": segno di decadenza?
Martyr nn mi piace tanto, mi ricorda un po lo stile dm prima di black celebration.... un po troppo solare e pop,
del video nn ho nulla da dire : un collage, nn mi fa ne caldo nè freddo.... in your room nn è neanke da nominare x il confronto (quello era un'opera d'arte.....)
cmq è una commercialata grande come una casa, il pezzo è sicuramente uno scarto da PTA e il best nn lo comprerò MAIIIIIIIIIIII
p.s. LIVE IN MILAN moooooolllllllto bello , mi aspettavo d peggio, ma ANTON nn delude MAI !!!!!
del video nn ho nulla da dire : un collage, nn mi fa ne caldo nè freddo.... in your room nn è neanke da nominare x il confronto (quello era un'opera d'arte.....)
cmq è una commercialata grande come una casa, il pezzo è sicuramente uno scarto da PTA e il best nn lo comprerò MAIIIIIIIIIIII
p.s. LIVE IN MILAN moooooolllllllto bello , mi aspettavo d peggio, ma ANTON nn delude MAI !!!!!
- singalongamode
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Grande citazionesometimes ha scritto:Amounting to a disastrous effect
I dM negli anni '80 sono stati profeti del loro futuro nel 2006.
Comunque non voglio fare troppo la polemica né la pessimista.
In fondo il futuro è lì....e sono sicura che i dM lo sapranno costruire con onore.
Questa parentesi passerà in oblivione (per citare, non alla lettera, "I feel you").
- Useless83
- Angel

- Contatta:
A quel che ho capito io sta così:whiterose ha scritto:d'altronde come scritto sullo stesso sito ufficiale non è un video, ma un clip 'tappabuchi' da diffondere non ho ben capito dove (oltre a youtube).
Il clip1 (quello da 3:32 che tutti abbiamo visto) è di fatto il video di Martyr, che apparirà sul DVDsingle e che è stato prodotto (in fretta e furia?
Il clip2, che dura poco più di un minuto è una sorta di promo, fatto per Youtube e Myspace...una versione "light" del video in questione insomma.....
Il punto è che quello di cui stiamo parlando sembrerebbe a tutti gli effetti IL videoclip di Martyr.
-
black star
- Excited