Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

dlv ha scritto:i cori si sentono (lievemente) prima di WIMS in + anche una trombetta, dopo Home coro "Martin Martin" e dopo ETS
Penso proprio ce il cd sia del concerto di Roma

Ragazzi vi da fastidio e vi lamentate delle trombette e dei cori da stadio tipo popopopopopopo...ma intanto sapevate molto tempo prima che il concerto veniva registrato quindi si poteva anche evitare di fare certe cose e fare altre che avrebbero lasciato una bella impronta della nostra partecipazione di roma nella registrazione del cd...
chissà quanti di voi gettano il sasso dicendo che è stata una vergogna fare questo o quello e poi è stato il primo a fare popopopopopopo oppure suonare la trombetta... :wink:
dlv
Excited
Excited

Messaggio da dlv »

Caro DevotionalTour, la mia non è una lamentela
la mia analisi dei cd è stata fatta per verificare effettivamente se il cd che mi hanno inviato era quello di Roma, in quanto da winamp in disc title mi esce fuori "Recording The Angel - 15th July 2006 - Live at Festwiese, Leipz".
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

dlv ha scritto:Ecco perche' non lo trovo sul mulo
ma non c'è un altro modo per reperirlo???????????
prova a cercare roma 17 luglio 2006, c'è un file rar da 3 e passa giga....potrebbe essere lui. :wink:
ah! dimenticavo cerca non in video ma in qualsiasi, ovviamente non son sicura che sia lui ma il sospetto è grande!!!1
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

DevotionalTour ha scritto:chissà quanti di voi gettano il sasso dicendo che è stata una vergogna fare questo o quello e poi è stato il primo a fare popopopopopopo oppure suonare la trombetta... :wink:

no io no,io ne vado fiera!!!!! :D
po po popopo po po
:twisted:
Girl of 16
Devoted
Devoted

Messaggio da Girl of 16 »

alexa ha scritto:no niente più minacce :wink:
il dvd è facilmente rintracciabile sul mulo...... :wink:
Peccato però che computer ed internet non sono il mio forte...
non è che per caso qualcuno che se lo scarica me ne invia una copia per posta?????? 8)
EDDDAII!!!!!!
InMyRoom84
Excited
Excited

Live Roma

Messaggio da InMyRoom84 »

Premesso che ero allo splendido concerto di Roma (peccato solo che non abbiano suonato Useless o It's no good :cry: ) sotto la pedana(il mio primo concerto, ho scoperto i Depeche solo da un anno grazie ad una mia amica e non li ho più lasciati! :D )...e che ho 2/3 splendidi primi piani di Dave (1 di Martin parzialmente coperto dalle braccia di chi mi stava vicino)

Le registrazioni mi sembrano buone (devo ancora ascoltarle bene) e se si sentono le trombette e alcuni cori (a parte i popopoppo,il coro sul finire di ETS è da brividi!) finiscono solo col dare un tocco di "vissuto" al tutto,facendomi rivivere ulteriormente il concerto. Per le registrazioni "pulite" ascoltiamo gli album,no? :wink:

Inutile dire che la scaletta di Roma è "peggio" di quella di Milano...Se hanno inserito alcuni pezzi lì è anche perché sapevano di dover registrare il dvd (l'ho comprato e secondo me è stupendo :) )

Ciao a tutti,
InMyRoom84
Girl of 16
Devoted
Devoted

Meglio tardi che mai!!! :D
Benvenuta!
InMyRoom84
Excited
Excited

Al massimo benvenuto,vorrai dire!
Le foto erano per le ragazze del forum,non certo per me!

Non è che hai letto che ero di Frosinone e hai voluto fare la simpaticona?!?!? :?:
Non ve la prendete se siamo andati noi in serie B!
A parte gli scherzi,come ti chiami little 15?
Io Alessandro... :D
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

InMyRoom84 ha scritto:Al massimo benvenuto,vorrai dire!

Non è che hai letto che ero di Frosinone e hai voluto fare la simpaticona?!?!? :?:
ma secondo me er mollicone ti conviene farlo tramite mp!!! :wink:
Girl of 16
Devoted
Devoted

InMyRoom84 ha scritto:Al massimo benvenuto,vorrai dire!

Sorry!! :oops:
Qualche volta posto senza rileggere quello che scrivo!!
Comunque mi chiamo Serena!
ma secondo me er mollicone ti conviene farlo tramite mp!!!
Non credo fosse sua intenzione, non gli converebbe vasto che sono minorenne!
InMyRoom84
Excited
Excited

live Roma

X Alexa

Ehi, ma che razza di accuse fai? :)
Mollicone a me,poi? :D
Non ci stavo provando con Girl of 16,scherzavo solamente.non a caso non ho usato il mp....
Ad ogni modo sono nuovo sul forum come avrai capito e sentimentalmente sono già abbastanza incasinato per provarci con altre ragazze...tanto per farti capire la colonna sonora della mia vita sentimentale è IYR

Pensi che facendo leggere il testo di It's no good (lo conosci?), potrei convincere una ragazza indecisa?!?!? :?: :?:

CIao
DevotionalTour
Angel
Angel

dlv ha scritto:Caro DevotionalTour, la mia non è una lamentela
la mia analisi dei cd è stata fatta per verificare effettivamente se il cd che mi hanno inviato era quello di Roma, in quanto da winamp in disc title mi esce fuori "Recording The Angel - 15th July 2006 - Live at Festwiese, Leipz".
si lo so che la tua non era una lamentela :wink: , ma mi sono voluto ricollegare ai cori e le trombette da te citate per gli altri post scritti in precedenza che si lamentavano di suddette descrizioni audio... 8)
DevotionalTour
Angel
Angel

Re: Live Roma

InMyRoom84 ha scritto:Se hanno inserito alcuni pezzi lì è anche perché sapevano di dover registrare il dvd
è vero se guardate bene il DVD anche il rapporto con il pubblico è più coinvolgente e più partecipe proprio perchè sapevano che stavano facendo le registrazioni... a roma i DM mi sono parsi un tantino freddi...voi che ne dite? :wink: meglio apparire che essere??? :?
andy66RM
Excited
Excited

Re: Live Roma

Messaggio da andy66RM »

DevotionalTour ha scritto:è vero se guardate bene il DVD anche il rapporto con il pubblico è più coinvolgente e più partecipe proprio perchè sapevano che stavano facendo le registrazioni... a roma i DM mi sono parsi un tantino freddi...voi che ne dite? :wink: meglio apparire che essere??? :?
un tantino freddi?!?... io direi assenti! a fatica ci hanno elargito un grazie finale, mentre a Milano sembra che si esibivano x il Papa nonostante mi sembra che a Roma le condizioni di salute vocale di Dave erano migliori di Milano... ma vedete che tutto fa parte di un businness dove la "musica e la qualità" oggi è raro trovarla? Oggi ci eccitiamo troppo facilmente x coretti e trombette... Tutto sembra una performance "data" e non costruita di volta in volta... e badate che questo succede a TUTTI i gruppi che ormai non hanno più nulla da dimostrare, solo che mentre x i DM gli si sono voluti anni (infatti all'inizio li avevano inseriti nell'onda New Romantic insieme ai DuranDuran e SpandauBallet), oggi ti arriva una Skin qualsiasi che diventa una star mondiale dopo solo un singolo...
è chiaro che un Angel Tour diventa solo un'industria itinerante come altre e cmq siamo stati sempre più fortunati dei tedeschi del Rock Am Ring che sembrava l'Oktober Fest più che un concerto!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

DevotionalTour ha scritto:Ragazzi vi da fastidio e vi lamentate delle trombette e dei cori da stadio tipo popopopopopopo...ma intanto sapevate molto tempo prima che il concerto veniva registrato quindi si poteva anche evitare di fare certe cose e fare altre che avrebbero lasciato una bella impronta della nostra partecipazione di roma nella registrazione del cd...
chissà quanti di voi gettano il sasso dicendo che è stata una vergogna fare questo o quello e poi è stato il primo a fare popopopopopopo oppure suonare la trombetta... :wink:
Sante parole!DevotionalTour for President!!!! :D :D
Rispondi