Finalmente: Violator soundboard bootleg!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ragazzi,
inutile preoccuparsi per me, sono 14 anni che convivo col rammarico di non aver avuto un soundboard del WVT. Tanto prima o poi esce.
Quanto agli Alpha, beh, non sono alla ricerca della versione live soundboard di Big in Japan..
Sorry :lol:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

katullo ha scritto:
Gabo ha scritto:effettivamente siamo un po' sfigati....ma ci piace cosi'....... 8) 8)
Sottoscrivo.
Sia la passione per gli Alpha ke un po' di sfiga.
( ci piace Gà? Vabbè... :roll: )

best gaboforevers :D

:D :D
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Giacomo ha scritto:Quanto agli Alpha, beh, non sono alla ricerca della versione live soundboard di Big in Japan..
Sorry :lol:
Poco male.
Già ce l'ho.
Don't worry, be happy! :lol:

best jetsets
virtus pride
Devoted
Devoted

Messaggio da virtus pride »

caro Giacomo se non hai ancora provveduto al suicidio mi daresti una tua opinione sul bootleg "Enjoy the rumors". direi un'ottima fattura.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

virtus pride ha scritto:caro Giacomo se non hai ancora provveduto al suicidio mi daresti una tua opinione sul bootleg "Enjoy the rumors". direi un'ottima fattura.
Beh se posso permettermi e se non ricordo male non mi sembra un grankè di qualità.

best bootlegs
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Fermo restando che viene dal tour del 93, é un'eccellente registrazione, visto che viene dalla diffusione della BBC.
Ora, resta solo un piccolo enigma: ma perché manca Walking in My Shoes, visto che la BBC l'ha trasmessa? Resta il dubbio. Sul mio bootleg del concerto (I feel you) si trova, sulle altre versioni dello stesso concerto no.
Peccato che alcuni pezzi (Personal Jesus) sono "amputati", purtroppo Dave ci va un po pesante (let's f***ing hear you).
A me piace questa registrazione, ma voglio sto benedetto soundboard del 90.
Maledettissima Mute :evil: :evil: :evil: !!!
Ultima modifica di Giacomo il lun gen 12, 2004 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

si giacomo...pure io ce l'ho e si sente benino....

zao
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Mi confondevo con "Mode on the Road". Sempre in tema '93 avrei anche questo doppio "Higher Love".
Pago pegno.

best penances
virtus pride
Devoted
Devoted

sul mio cd "I feel you" c'è è la traccia n.7 ed effettivamente avevo notato anche io la mancanza di "walking..." ma non sapevo che fosse comunque stata suonata...ma forse a ben pensare ne mancano altre ...non credo che il loro concerto si riduca a 13 misere canzoni.
comunque complimenti giacomo per la cultura bootlegara...sei un grande...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Beh,
la dimensione "live" é stata sempre la mia passione.
Per questa ragione io stesso sono diventato un "pirata": filmare i DM era l'unico modo di procurarsi le video in copia diretta dal master.
Allora: "Mode On the Road", concerto epico, se non altro perché é la la prima data mondiale del tour (e si sente... mamma quante sbavature). Ok, registrazione non straordinaria, ma pubblico da brivido!!!
Tornando a Londra 31 luglio 93: la BBC ha trasmesso solo un certo numero di pezzi, ma é chiaro che i DM hanno suonato per 110 minuti. Ora il dubbio resta per Walking in My shoes che é stata diffusa dall BBC, ma si trova solo in una versione dei diversi bootleg contenenti il suddetto concerto. Perché? Mistero, non ne ho la più pallida. Io sono stato fortunato perché ho comprato proprio quella versione che la contiene, ma altre edizioni dello stesso concerto (Enjoy the rumors, Dogma e vià dicendo) non la contengono. Mah..
Quando si tratta di bootlegs o live in generale, chiedete pure e cercherò di rispondervi quanto prima..
virtus pride
Devoted
Devoted

quindi enjoy the rumors e dogma sono la stessa cosa?
altra domanda:
domenica a modena c'è la fiera del disco.
che cosa mi consigli (ammesso che si trovi) di comprare

'
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

virtus pride ha scritto:quindi enjoy the rumors e dogma sono la stessa cosa?'
Si, sono assolutamente uguali: peggio, ne esitono almeno 3 o 4 versioni uguali (una delle quali si chiama "Live in Chicago 92"!!!!!)

Cosa consigliarti? É difficile dirlo, magari i bootlegs della Crystal Cat (soprattutto Stoccolma 93 e 01, un pò meno Gotheborg 98 ).
O magari il DVD di Dave a Milano, sarebbe un clamoroso colpo (io non ce l'ho..)
Ciao
virtus pride
Devoted
Devoted

se dovessi trovare il dvd te lo passo.
nel frattempo in rete ho trovato il live "i feel you" 14 pezzi compreso "w.i.m.s."
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Io questo bootleg (soundboard) del 90 Violation Tour realizzato a San Francisco ce l'ho completo, e devo dire che il suono è eccezionale e come se si stesse sul palco assieme ai DM...un altro bootleg che si sente ottimamente come San Francisco 90 è Live in Honolulu del exotic Tour 94...Divini!!! :P
Anche perchè con più di 250 bootleg dal 1980 al 2006 in mio possesso sarebbe stato un suicidio non avere questi due gioiellini rarissimi!!! :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DevotionalTour ha scritto:Io questo bootleg (soundboard) del 90 Violation Tour realizzato a San Francisco ce l'ho completo, e devo dire che il suono è eccezionale e come se si stesse sul palco assieme ai DM...un altro bootleg che si sente ottimamente come San Francisco 90 è Live in Honolulu del exotic Tour 94...Divini!!! :P
Anche perchè con più di 250 bootleg dal 1980 al 2006 in mio possesso sarebbe stato un suicidio non avere questi due gioiellini rarissimi!!! :wink:
Honolulu é tutto fuorché rarissimo,
credo che un pò tutti i collezionisti ce l'hanno :wink:

Invece sono un pò più scettico sul San Francisco 90, visto che il dibattitto é poi andato avanti fra i collezionisti, e la linea che é prevalsa é che si tratti probabilmente di una bufala..

Scusa, ma chi te l'avrebbe passato? Perché fosse vero, avrebbe del clamoroso. Sei magari in grado di passare qualche brano in MP3 per una verifica?
Rispondi