Ciao ragazze mi sn appena iscritta!! spero di fare amicizia con voi CREDO PROPRIO DI Sì ANKE IO SN 1A scatenata fan di Dave e dei Depeche!!! PS sapete dv si può vedere la foto del figlio di Dave?? ciao ciao un bacio a tutte!
*Francy* ha scritto:scusatemi, credo sia un fotomontaggio!!!!
questa foto è il massimo!!!!cmq si dev'essere proprio un fotomontaggio....facciamo arrivare a dave!!!!vediamo se si decide a fare lo stesso quel personaggio ihih
Salve banda di devoti! Come va? Sono capitata in questo thread (?) per caso e devo dire che è bellissimo... complimenti a chi l'ha ideato!!
Non è da tantissimo che seguo i mitici, ma a un certo punto, fortunatamente, la loro musica mi ha catturata e ora non ne posso più fare a meno!... Ancora non ho, e non so, molto su di loro ma ci sto lavorando su; ecco perchè trovo simpatico questo scambio di immagini e pensieri tra noi che amiamo stare in loro compagnia! Ok, ora dopo tutta 'sta premessa chiedo aiuto, c'è qualcuno che può dirmi come si fa a postare le immagini che ho salvato nella cartella dei documenti?? Grazie! Nell'attesa che qualcuno m'illumini provo a inviarne una dal link...