(OT) GP Giappone:Addio Speranze!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Volevo solo sapere cosa succederebbe se Alonso e Schumacker arrivassero a pari punti alla fine dell' ultima gara. Chi sarebbe campione?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

GIONtheviolator ha scritto:Volevo solo sapere cosa succederebbe se Alonso e Schumacker arrivassero a pari punti alla fine dell' ultima gara. Chi sarebbe campione?
Michael. Per il fatto che avrebbe una vittoria in più....
Possibilità molto remota ma mai dire mai....
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

dreamon22 ha scritto:Michael. Per il fatto che avrebbe una vittoria in più....
Possibilità molto remota ma mai dire mai....
Sei sicuro? Mi sembrava ke prima di Suzuka, Schmk avesse una vittoria in più, ma oggi dovrebbero essere pari. :roll:
Se sbaglio, pardon(sai com'è, l'età...).

Cmq non sono ferrarista!
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Ma certo! Cancella tutto! :? :? :?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Pronostico:ad Alonso all'ultima gara si romperà la vettura.Mi gioco tutti i cd dei DM e la permanenza al forum. 8) 8) 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

lucaDM82 ha scritto:Pronostico:ad Alonso all'ultima gara si romperà la vettura.Mi gioco tutti i cd dei DM e la permanenza al forum. 8) 8) 8)
:lol: :lol:
Mi basta anche che arrivi 9°!!! 8)

@GIONtheviolator...se vincesse Schumi in Brasile ne avrebbe una in più di vittorie!!
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

dreamon22 ha scritto::lol: :lol:
Mi basta anche che arrivi 9°!!! 8)

@GIONtheviolator...se vincesse Schumi in Brasile ne avrebbe una in più di vittorie!!
E infatti me ne ero accorto un istante dopo aver risposto, x questo ho detto cancella tutto.
Anche a me basta il 9°posto di Alonso, se Shumi arriva 2°... :D :D :D
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

visto che dalla morte degli Agnelli, il Cavallino ha subito una certa caduta di stile in mano a lucaluca ( vedi barrichello che rallenta sul traguardo per far passare schumi che non aveva certo bisogno di quelle cose ), possiamo sperare che travestano Massa da kamikaze..un pò stile Coulthard a Spa in Belgio qualche anno fa..

per i sopra citati motivi negli ultimi anni mi sono progressivamente raffreddato nei confronti della rossa, ma solo per antipatia nei confronti di A..*tronzo e Briatore....se Schumacher vince il titolo mi tingo i capelli di rosso e posto qui la foto.. :shock:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

tom1986 ha scritto:visto che dalla morte degli Agnelli, il Cavallino ha subito una certa caduta di stile in mano a lucaluca ( vedi barrichello che rallenta sul traguardo per far passare schumi che non aveva certo bisogno di quelle cose )
non credo proprio che sia dovuto alla morte degli Agnelli....
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Se Massa butta Alonso fuori strada apro un Massa fans club. :)
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

lucaDM82 ha scritto:Se Massa butta Alonso fuori strada ...
Schumacher potrebbe decidere di NON vincere rientrando ai box.
Sarebbe un gesto leggendario. Molto meglio che un Mondiale vinto.

Io lo vorrei vedere.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Premetto che a partire dal 1987 ho sempre tifato per la Benetton nonostante tutti i miei amici "rompevano le scatole" con la Ferrari.
Ammetto che di macchine e motori non ci capivo nulla, ma la voglia di andare contro i miei amici e la livrea tutta colorata di quella monoposto mi fece optare per questa scuderia.
Immagine
Nel 2000 la Benetton venne venduta definitivamente alla Renault e io ho proseguito il mio tifo appoggiando la casa francese.
Questo per farvi capire che quando il "crucco" Shumacher ha rotto il motore a Suzuka ho pensato: "Dio esiste", visto quello che era capitato ad Alonso in Ungheria e a Monza.
Inutile dire che vedrò il GP in Brasile con le dita incrociate.
FORZA ALONSO e FORZA FISICO!!! :D

.Stripped.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

A parte gli scherzi,la situazione di Schumacher è critica.Le speranze sono basse...solo un Moggi lo salverebbe :D
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

La speranza è l'ultima a morire e fino alla bandiera a scacchi di Interlagos io continuerò a sperarci ma vedere quel motore in fumo mi ha dato una pugnalata al cuore ferrarista.
:cry: :cry: :cry:
Wet Angel
Devoted
Devoted

Messaggio da Wet Angel »

E' vero che la speranza è l'ultima a morire, ma è anche vero che, purtroppo, le cose si son messe davvero male per la rossa e Schumi... quel che mi consola, è il fatto che comunque, Kaiser Schumi quest'anno ha condotto delle gare memorabili (vedi Monza o la Cina), ha corso come quel gran campione che è. Ci sono stati piloto eccezzionali, e forse ci saranno in futuro, ma, per quanto mi riguarda la Formula 1 senza di lui non sarà mai + la stessa... Schumi è davvero unico, anzi l'Unico! Per quanto riguarda la variante fortuna, anche questa fa parte del campione, è una sua componente... il problema è quando c'è solo questa, o risulta in modo eccessivo rispetto alle altre capacità del pilota: purtroppo Alonso è il non plus ultra di questo prototipo di pilota. Ha vinto l'anno scorso il campionato grazie ai continui ritiri di Raikkonen: quest'ultimo ha avuto almeno 6 ritiri in altrettante occasioni in cui poteva vincere la gara, a tutto vantaggio di Alonso (per la cronaca sempre dietro a mangiare la polvere!!!). Questa situazione si è, purtroppo, verificata anche quest'anno, anche sè non in modo così evidente o catastrofico: non è vero che i conto sono pari tra Schumy ed Alonso, in quanto il primo ha avuto quest'anno ben quattro ritiri contro i due di Alonso (da qui nascono i famosi venti punti di svantaggio da ultimo recuperati dal Ferrarista), altre volte per problemi al motore che ne hanno causato il cambio, è stato indietreggiato di dieci posizioni nella griglia a vantaggio del suo diretto concorrente. Non sono d'accordo con chi dice che il campionato è stato manovrato a favore della Rossa: basta ricordare il fatto che in una gara il Tedesco è stato punito subito dopo la punizione toccata ad Alonso, e, guardacaso, nella stessa misura di quest'ultimo, perchè quelli della Renault (Alonso e Briatore in primis) sono soppiati a piangere di fronte alla Federazione, e, se non bastasse, basta ricordare l'episodio di Montecarlo in cui ha subito una leggera punizione, essendo stato indietreggiato dalla prima solo all'ultima posizione. Per quanto infine riguarda i giochi di squadra, beh, questi riguardano non soltanto Schumi e Barrichello o Massa, bensì tutte le squadre: chi segue da tempo la Formula 1 sa chè è sempre stato così, e che sempre sarà così, e anche in qusto caso basta guardare in casa Renault il trattamento che viene ridervato a Fisichella, costretto a far passare sempre avanti Alonso, e a correre senza nessun supporo e interesse da parte della sua squadra. Alla Ferrari sono soltanto + onesti (o, a questo punto stupidi!). Tornando a Schumi, sono comunque felice del fatto che ha condotto il campionato ad alti livelli, dimostrando di essere ancora al top, il numero uno... anzi l'Unico.
Rispondi