Questo thread è finito su Playradio!!!
Meno male che Fab ha riparato!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non credo che qualcuno le nominerà in questo threadSeethebeauty ha scritto:Sappiate che se qualcuno nelle prossime ore o nei prossimi giorni scrive una di queste:
Sacred
Behind the wheel
Walking in my shoes
In your room
Halo
...ed altre ancora di questo calibro
Il thread deve chiudere![]()
Certe cose vanno censurate!

Quoto,My Joy è davvero sensazionale(non mi spiego il motivo per il quale non l'abbiano inserita in SOFAD...)Gabo ha scritto:..anche se non ti piace Condemnation...e quindi non comprerai mai Sofad.....e con tutto il rispetto penso che tu sia matto![]()
....non ho mai capito il "senso" di Get right with me...personalmente avrei inserito My joy.....troppo bella per essere una b-side.....magari lavorata ben bene da Flood,Alan e che ne so..assieme e Steve Lyon.......
![]()
![]()
Ciao e fate cisti.......![]()
Inizialmente non piaceva nemmeno a me, andavo avanti senza soffermarmi ad ascoltarla, la trovavo una lagna mostruosa al mio orecchio synthalebano.stefyb ha scritto:Per me condemnation è insignificante

Ecco infatti!non dico che sia una brutta canzone, però non mi piace ascoltarla perchè è lagnosa.Alya_DM ha scritto:Inizialmente non piaceva nemmeno a me, andavo avanti senza soffermarmi ad ascoltarla, la trovavo una lagna mostruosa al mio orecchio synthalebano.
Poi un giorno, senza forzature, me la sono ascoltata a fondo e l'ho rivalutata. Ho capito che in SOFAD ha il suo perchè. E' un tassello di quel meraviglioso mosaico, perfetto così com'è.
![]()
con Exciter però non ci son riuscita![]()