Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

andy66RM ha scritto:Beh io vi lascio ai vostri discussi coretti perchè a me la busta mi è arrivata oggi spillata dalle nostre Poste VUOTA con un bel avviso interno che dice di chiamare il numero verde x fare reclamo, ma siccome gli onesti signori di LHN non spediscono in raccomandata bensì con posta ordinaria, non ho avrò nè il CD nè i 30 euro!!! :evil:
E aggiungo che sto parlando di Roma, aeroporto di Ciampino!
E se oltre a questa lunga attesa non devo essere ancora MOLTO incazzato...
postino devoto?????
bè però possibile che non te la puoi andare a prendere con nessuno???
d'altronde lo stesso avviso che t'ha lasciato poste italiane è una prova che il cd non l'hai ricevuto veramente....io ci proverei a lamentarmi con la live here, dopo tutto loro non offrono un servizio di posta raccomandata e se il cd va perso o rubato e si hanno le prove dovrebbe essere loro la responsabilità no??? o sbaglio??? :roll:
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

alexa ha scritto:postino devoto?????
bè però possibile che non te la puoi andare a prendere con nessuno???
d'altronde lo stesso avviso che t'ha lasciato poste italiane è una prova che il cd non l'hai ricevuto veramente....io ci proverei a lamentarmi con la live here, dopo tutto loro non offrono un servizio di posta raccomandata e se il cd va perso o rubato e si hanno le prove dovrebbe essere loro la responsabilità no??? o sbaglio??? :roll:

Parere legale:
Secondo me LHN non c'entra niente in questo. L'unico con cui se la potrebbe prendere secondo me è Poste italiane visto che il disco LHN l'ha spedito.

Comunque una bella sfiga Andy66, mi spiace veramente tantissimo!Immagine
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

kia79 ha scritto:Parere legale:
Secondo me LHN non c'entra niente in questo. L'unico con cui se la potrebbe prendere secondo me è Poste italiane visto che il disco LHN l'ha spedito.
Credo (temo) che sia proprio così: la LHN se ne laverà probabilmente le mani, se spedirà un'altra copia sarà solo per cortesia, e in questo non mi sembrano dei campioni........ :roll:

Oltretutto non sta scritto da nessuna parte che debbano spedire in raccomandata, quindi al momento dell'acquisto si accetta implicitamente l'invio tramite posta ordinaria. IMHO.

Comunque, chiedere non costa nulla! :wink:
andy66RM
Excited
Excited

Messaggio da andy66RM »

Dire sfigato è poco... :shock: in realtà LHN non spedisce in raccomandata, quindi x posta ordinaria le Poste Italiane non ci possono fare nulla, mi hanno solo consigliato di farlo presente al mittente... e secondo voi se avviso LHN che la busta è arrivata vuota mi credono? Dopo certi precedenti che anche voi conoscete non credo gliene fregherà molto... quindi... continuerò a inviare mail che NON HO RICEVUTO IL CD! Più di questo non posso fare e cmq LHN oggi resta l'unico mittente che io conosca che invia un prodotto già pagato x posta ordinaria!!! :evil:

Vorrei fare invece qualche considerazione sul DVD di milano: chi di voi l'ha visto? Vi elenco la scaletta così farete presto un confronto con quella romana:
- A pain that i'm used to
- Join the revelator
- A question of time
- Policy of truth
- Precious
- Walking in my shoes
- Suffer well
- Macro
- Home
- I want it all
- The sinner in me
- I feel you
- Behind the wheel
- World in my eyes
- Personal Jesus
- Enjoy the silence
- Shake the disease
- Just can't get enough
- Everything counts
- Never let me down again
- Goodnight lovers
BONUS TRACKS
- A question of lust
- Damaged people

Fate voi le vostre considerazioni... :? aggiungo una MAGGIORE partecipazione dei DM col pubblico e tra loro, fantastica regia e montaggio... certo è che siccome non credo che ai DM gli siano più simpatici i milanesi, l'ipotesi è che la migliore performance sia dovuta al fatto che sarebbe stata incisa su DVD... chissà xkè non quella romana fatta 5 mesi dopo... pensateci (xkè di trombette e coretti ai DM non ne hanno tenuto proprio conto) :wink:
andy66RM
Excited
Excited

Messaggio da andy66RM »

Dire sfigato è poco... :shock: in realtà LHN non spedisce in raccomandata, quindi x posta ordinaria le Poste Italiane non ci possono fare nulla, mi hanno solo consigliato di farlo presente al mittente... e secondo voi se avviso LHN che la busta è arrivata vuota mi credono? Dopo certi precedenti che anche voi conoscete non credo gliene fregherà molto... quindi... continuerò a inviare mail che NON HO RICEVUTO IL CD! Più di questo non posso fare e cmq LHN oggi resta l'unico mittente che io conosca che invia un prodotto già pagato x posta ordinaria!!! :evil:

Vorrei fare invece qualche considerazione sul DVD di milano: chi di voi l'ha visto? Vi elenco la scaletta così farete presto un confronto con quella romana:
- A pain that i'm used to
- Join the revelator
- A question of time
- Policy of truth
- Precious
- Walking in my shoes
- Suffer well
- Macro
- Home
- I want it all
- The sinner in me
- I feel you
- Behind the wheel
- World in my eyes
- Personal Jesus
- Enjoy the silence
- Shake the disease
- Just can't get enough
- Everything counts
- Never let me down again
- Goodnight lovers
BONUS TRACKS
- A question of lust
- Damaged people

Fate voi le vostre considerazioni... :? aggiungo una MAGGIORE partecipazione dei DM col pubblico e tra loro, fantastica regia e montaggio... certo è che siccome non credo che ai DM gli siano più simpatici i milanesi, l'ipotesi è che la migliore performance sia dovuta al fatto che sarebbe stata incisa su DVD... chissà xkè non quella romana fatta 5 mesi dopo... pensateci (xkè di trombette e coretti ai DM non ne hanno tenuto proprio conto) :wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

ma che è oggi la fiera del scrivi uno e posti due????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

alexa ha scritto:ma che è oggi la fiera del scrivi uno e posti due????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

andy66RM ha scritto: e cmq LHN oggi resta l'unico mittente che io conosca che invia un prodotto già pagato x posta ordinaria!!! :evil:
Anche cd-wow....che difatti non fa pagare le spese di spedizione. Ma inutile prendersela con le ditte venditrici che spediscono con posta non registrata....sono le nostre di poste che andrebbero prese a mazzate!! :twisted:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Useless83 ha scritto:sono le nostre di poste che andrebbero prese a mazzate!! :twisted:
come ti straquoto!!!
dall'estero spediscono ignari delle poste italiane!!! :evil:
da 4 mesi sto aspettando una maglietta fantasma... :evil:
oramai i postini si scocciano di mettere la posta nelle cassette postali, che te le lasciano addirittura sul muretto del palazzo...e che non bussano nemmeno al citofono :evil: per dire che cè posta...per te... :D
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

DevotionalTour ha scritto:oramai i postini si scocciano di mettere la posta nelle cassette postali, che te le lasciano addirittura sul muretto del palazzo...e che non bussano nemmeno al citofono :evil: per dire che cè posta...per te... :D
.........o sul muretto del giardino...praticamente chiunque passa per la strada può raccogliere e portarsi via ciò che vuole!! :?

E come dimenticare il 12" di NLMDA orange che, povero lui, non potendo evidentemente entrare nella cassetta delle lettere è stato lasciato per quasi un'ora sul suddetto muretto sotto la pioggia??? :evil: :evil:

Fine OT
Girl of 16
Devoted
Devoted

Messaggio da Girl of 16 »

VOGLIO IL DVD DI ROMA!!!!!!
CHI DOVEVO MINACCIARE??? 8)
Ho la mia cassettina artigianale, ma ero stra-lontana e non si vede benissimo!!!! :(
DITEMELO PLEASE!!
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Girl of 16 ha scritto:VOGLIO IL DVD DI ROMA!!!!!!
CHI DOVEVO MINACCIARE??? 8)
Ho la mia cassettina artigianale, ma ero stra-lontana e non si vede benissimo!!!! :(
DITEMELO PLEASE!!
no niente più minacce :wink:
il dvd è facilmente rintracciabile sul mulo...... :wink:
dlv
Excited
Excited

Messaggio da dlv »

Buongiorno a tutti
mess. per Alexa, VP e per tutti
ho ascoltato i due cd
i cori si sentono (lievemente) prima di WIMS in + anche una trombetta, dopo Home coro "Martin Martin" e dopo ETS
Penso proprio ce il cd sia del concerto di Roma

Aproposito del dvd di Roma su emule c'è o non c'è perche' non me lo trova (c'è solo Milano)
C'è un modo particolare per trovarlo?(collegrasi ad un hub specifico?
andy66RM
Excited
Excited

Messaggio da andy66RM »

Useless83 ha scritto:Anche cd-wow....che difatti non fa pagare le spese di spedizione. Ma inutile prendersela con le ditte venditrici che spediscono con posta non registrata....sono le nostre di poste che andrebbero prese a mazzate!! :twisted:
Sulla qualità delle nostre Poste concordo con te, infatti chi si occupa oggi di e-commerce spedisce in raccomandata o con corriere e non è un caso! Quindi se ancora oggi 2006 i tanto efficienti LHN spediscono x Ordinaria come se fosse la letterina di auguri forse di "loro" disonestà di base ce n'è anche perchè ci metto a mano sul fuoco che di CD se ne sono fregati a decine nei vari aeroporti d'arrivo (si fregano le valige, figuriamoci un CD!) e guarda caso con invii "ordinari".
DVD Roma sul mulo non mi pare proprio che ci sia, ma come vi ripeto: in quello di Milano c'è stato un livello alto e imparagonabile con quello romano! Poi dipende sempre cosa ognuno/a di noi percepisce o cerca in un concerto :wink:
dlv
Excited
Excited

Messaggio da dlv »

Ecco perche' non lo trovo sul mulo
ma non c'è un altro modo per reperirlo???????????
Rispondi

Torna a “Discussioni”