Non ci resta che piangere....
A qualcuno però potrebbe piacere l'idea....a me no....a voi?
(sembro Albertino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Anch'io ho trovato fosse quasi simbolico....DevotionalTour ha scritto:è un mix dei vari video dei DM come se fosse un addio rappresentato con un unica canzone e tante immagini...

DIVORZIO ARTISTICO???COME?...NO!Corbijn è troppo un genio!!!!!!!!!...=°°°(Barrel Of A Gun ha scritto:![]()
![]()
Non ci credo... E' quello ufficiale?!?![]()
Quoto Seethebeauty: un collage era già stato fatto con In Your Room, ma lì i DM venivano ironicamente presi in giro e impersonati da ragazze.
Qui altro che autoironia: mi pare solo un disperato tentaivo di ovviare a un buco, dove non si sapeva che cavolo mettere per il video del singolo, e dove Corbijn viene a mancare in modo spaventoso. Almeno, io piango il suo divorzio artistico coi DM.
E' vera anche un'altra cosa: non è stata una rielaborazione in chiave personale dei vecchi video, ma solo un mero collage. Cosa che infastidisce molto perchè quelle immagini "rubate" appartengono solo ai singoli ai quali erano associate.
Peccato, Martyr mi piaceva pure...

Salvo condivido il fatto che loro non potevano girare e anche il fatto che è un video perfetto da "Best of".salvodepeche ha scritto:Ma perchè siete cosi distastrosi negli interventi. Non vi viene da pensare che i tre si sono rotti le scatole dopo le fatiche di PTA e relativo tour che conosciamo pure e adesso sono con le loro panze per aria in una bella spiaggia in chissà quale parte del mondo??
Io sinceramente avrei fatto la stessa cosa....