Comunque questa della fascetta di plastica mi giunge nuova!!!
ABF, SGR & SOFAD - Remasters - Commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

Perché, fino ai negozi non le trasportano?Useless83 ha scritto:Io credevo si fossero danneggiati nel trasporto "postale"......così mi dici che ci sono delle copie venute male "alla base"!!!![]()
Si tratta sicuramente di problemi successivi alla produzione, non è che nei negozi siano molto gentili con i cofanetti in generale (ho trovato box di dvd chiusi così stretti con le fascettine che dicevo da rovinare la confezione...) o per forza così sensibili da considerare che qualcuno è interessato anche al contenitore oltre che al contenuto!
Comunque, mi è arrivato oggi un SOFAD perfetto
E le altre spedizioni che aspetto me le danno come avvenute e non "in ritardo".
Aggiornamento delle 22.00:
Ho appena terminato la visione del documentario di Sofad e devo dire che mi ha lasciato con un certo magone, culminato nelle ultime parole dell'intervista ad Alan mentre scorreva l'esecuzione di One Caress.
Per pensare ad altro, mi butto a capofitto negli altri remasters.
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Certo, con quella frase e quella musica insieme..........worldfullofnothing ha scritto:Ho appena terminato la visione del documentario di Sofad e devo dire che mi ha lasciato con un certo magone, culminato nelle ultime parole dell'intervista ad Alan mentre scorreva l'esecuzione di One Caress.
Non mi ricordo chi l'aveva postato in precedenza, ma nel dvd di SOFAD si percepisce davvero l'aria pesante che si doveva respirare in quei giorni....nel "rifugio dorato" di Madrid!
Guardando questi documentari sto scoprendo un sacco di piccole cose che prima non sapevo! Se (probabilmente
Da Messaggerie Musicali a via del Corso ne avevano in grande quantità...andry991 ha scritto:Ragazzi, io domani vado da Feltrinelli a Roma, nessuno sa se sono reperibili? Il database consultabile online dice che non ce n'è una copia in tutta la città, e ordinarli adesso su cdwow vuol dire aspettare chissà quanto.
Non voglio tornare a mani vuote...
Ma me ne sono accorto solo io, o è la mia copia che è difettata...?
Sulla confezione di A Broken Frame, nella parte posteriore, la lista delle canzoni del Live in Hammersmith comprende:
1.My Secret Garden
2.See You
3.Satellite
4.Nothing To Fear
5.The Meaning Of Love
6.A Photograph Of You
7.Shouldn't Have Done That
8.The Sun And The Rainfall
Ma in realtà ce ne sono soltanto sei, le ultime due non esistono... (infatti anche sul sito ufficiale, nella pagina di ABF ci sono soltanto le prime 6)
Anche da voi è così? Errore di stampa? Se le sono dimenticate? Qualcuno ne sa di più?
Sulla confezione di A Broken Frame, nella parte posteriore, la lista delle canzoni del Live in Hammersmith comprende:
1.My Secret Garden
2.See You
3.Satellite
4.Nothing To Fear
5.The Meaning Of Love
6.A Photograph Of You
7.Shouldn't Have Done That
8.The Sun And The Rainfall
Ma in realtà ce ne sono soltanto sei, le ultime due non esistono... (infatti anche sul sito ufficiale, nella pagina di ABF ci sono soltanto le prime 6)
Anche da voi è così? Errore di stampa? Se le sono dimenticate? Qualcuno ne sa di più?
- worldfullofnothing
- Angel

Diciamo che su 013 sei stato il primo a farlo notare...ma era una cosa già venuta fuori da qualche giorno sui maggiori forum internazionali dedicati ai dm.MatiMode ha scritto:Ma me ne sono accorto solo io, o è la mia copia che è difettata...?![]()
..................................
Pare accertato che sia un errore comune a tutta la prima tiratura di quel remaster, che sarà corretto in fase di ristampa...
..qualcuno ha ventilato che potrebbe trattarsi di un "easter egg", ma senza aver analizzato il contenuto del dvd con qualche programmino apposito direi che sia più accreditata la versione del puro e semplice errore di stampa.
Me ne sono accorto mentre "decryptavo" le tracce per fare il CD Audio con l'album più le b-sides e i pezzi live, e non ho trovato settori "nascosti" che mi facessero pensare ad un "easter egg"... Adesso controllo meglio...worldfullofnothing ha scritto:...qualcuno ha ventilato che potrebbe trattarsi di un "easter egg", ma senza aver analizzato il contenuto del dvd con qualche programmino apposito direi che sia più accreditata la versione del puro e semplice errore di stampa.