Nomination MTV, VOTATE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

darkest star

Messaggio da darkest star »

a furia di clikkare sul mouse il dito mi è partito e mo lo fa da solo senza ke io glielo ordini!!ha preso vita!!!!!raga devono vincere assolutamente!!!nn esiste ke le pussycat dolls li superino!!!!!!NON DEVE SUCCEDERE!!!!!!!!!
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

votateeeeeeeeeeeeeeeee! le pussycat dolls e i keane non possono arrivare prima dei DM..ma ci pensate che scandalo sarebbe :shock:

se ognuno di noi dedicasse 15 minuti al giorno di votazione, la vittoria sarebbe assicurata :lol:
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Studio54 ha scritto:allora, "piccola" considerazione personale

perchè i DM non vinceranno il premio:

1)perchè nel modo ci sono tanti di quegli interdetti che preferiscono Sean Paul e tutti quegli altri mentecatti sul genere.

2)l'età media degli spettatori di Mtv e dei suoi Oscar vacilla tra i 14-19 anni e nonostante questi ultimi anni i dm abbiano richiamato all'attenzione diversi minorenni non basta per avere la percentuale di voto che possa portarli alla vittoria

3)il sistema è taroccato...a chi interessano 3 babbioni che fanno musica "alternativa" con un minimo di criterio e stile????

4) perchè i red hot chili peppers sono praticamente in tutte le categorie. E di solito chi è nominato 128932 volte a gli EMA's, porta a casa praticamente tutto!

perchè i DM vinceranno il premio:

1) perchè lo show si terrà Copenaghen, paese nordico dove i Dm sono osannati! una loro esibizione lì sarebbe il TOP!

2) perchè dopo un annata triofale, con un album di livello, un tour straordinario se lo meritano più di chiunque altro

3) perchè dopo 25 anni di carriera il minimo che si possa fare è dare un premio a questo gruppo che ha inciso fondamentalmente nella storia della musica

4) perchè esce il best of proprio in quei giorni...con una nuova canzone, quale palcoscenico migliore?

cmq...che vincano o non vincano poco importa, i dm son sempre stati snobbati(per mia immensa gioia) da queste caciare musicali. Dare un premio forzato(?!) ora non mi piacerebbe. Per me i DM hanno sempre vinto, e non sono mai andati a fare i caroselli in piazza :wink:
UNO STRAQUOTONE COSI' NON L'AVEVO MAI FATTO! :wink:
dvivi74
Devoted
Devoted

Messaggio da dvivi74 »

votato
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

votati 2 volte ma devo votare di più

Spero che vincano :wink:
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

1)perchè nel modo ci sono tanti di quegli interdetti che preferiscono Sean Paul e tutti quegli altri mentecatti sul genere.

2)l'età media degli spettatori di Mtv e dei suoi Oscar vacilla tra i 14-19 anni e nonostante questi ultimi anni i dm abbiano richiamato all'attenzione diversi minorenni non basta per avere la percentuale di voto che possa portarli alla vittoria

3)il sistema è taroccato...a chi interessano 3 babbioni che fanno musica "alternativa" con un minimo di criterio e stile????

4) perchè i red hot chili peppers sono praticamente in tutte le categorie. E di solito chi è nominato 128932 volte a gli EMA's, porta a casa praticamente tutto!

1) perchè lo show si terrà Copenaghen, paese nordico dove i Dm sono osannati! una loro esibizione lì sarebbe il TOP!

2) perchè dopo un annata triofale, con un album di livello, un tour straordinario se lo meritano più di chiunque altro

3) perchè dopo 25 anni di carriera il minimo che si possa fare è dare un premio a questo gruppo che ha inciso fondamentalmente nella storia della musica

4) perchè esce il best of proprio in quei giorni...con una nuova canzone, quale palcoscenico migliore?

cmq...che vincano o non vincano poco importa, i dm son sempre stati snobbati(per mia immensa gioia) da queste caciare musicali. Dare un premio forzato(?!) ora non mi piacerebbe. Per me i DM hanno sempre vinto, e non sono mai andati a fare i caroselli in piazza :wink:
Straquoto pure io!
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Studio54 ha scritto:cmq...che vincano o non vincano poco importa, i dm son sempre stati snobbati(per mia immensa gioia) da queste caciare musicali. Dare un premio forzato(?!) ora non mi piacerebbe. Per me i DM hanno sempre vinto, e non sono mai andati a fare i caroselli in piazza :wink:
La penso esattamente così.
Però credo che se vincessero non dispiacerebbe a nessuno. E in fondo un piccolo riconoscimento così potrebbero anche meritarselo.
Per cui , ho votato anch'io.
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Re: Nomination MTV, VOTATE

Messaggio da CondemnedToLove »

sariri ha scritto:
:D :D :D Finalmente il sogno di Dave di vincere quel premio si realizza :D

il sogno di Dave? Ma veramente :?:
non avrei mai pensato che gli importasse molto vincere un premio di MTV... :roll:

è la prima volta che hanno una nomination o anche in passato sono stati nominati ma a quanto ho capito non hanno mai vinto?
DanieleDM
Excited
Excited

Messaggio da DanieleDM »

Votato :D

Si si era un sogno di Dave vincere quel premio. Lo sentii in un'intervista tempo fa. Più che altro avere tra le mani la "statuetta" (scusatemi ma molti termini in italiano non mi vengono più :cry: ) gli piacerebbe. Sariri come fai a ricordarti certe cose? :shock: 8) Quell'intervista non mi pare sia mai stata tradotta e mi sembra sia una radio intervista e Dave parla un'inglese estremamente stretto, tipico newyorkese: ci ho messo 2 anni ad ambientarmi qui :? :oops:
Comunque sia devono VINCEREEEEE :D
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Scusate ma ricordo male, se non sbaglio a Francoforte, i DM avevano la nomination per il miglior website, ma il premio andò ai Limp Bizkit.
Quando il frontman (Fred Durst?), andò a ritirare il premio, venne subbissato da un coro Depeche Mode Depeche Mode dalla platea e lui stesso ammise che quel premio lo meritavano i DM, facendovi dietro una battuta che non ricordo!

Ma questo episodio visto che è passato molto tempo, (2001?) Me lo sono sognato o è successo veramente? credo fosse l'edizione presentata da Ali G... Siccome nessuno l'ha mai postata come storia, ora ho i miei dubbi!

Certo che se non se lo ricorda nessuno, vuol dire che sto messo proprio male! :roll:
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

staquoto tutto e soprattutto l'ultima parte ...loro nn devono dimostrare più nulla a nessuno 8) ma nn mentiamo i premi fanno sempre gola e poi i Depeche hanno tutte le carte in regola per vincere ....LORO!!!
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Noto con piacere che chi ha gusti musicali differenti viene considerato interdetto ... :shock: :shock: :shock:

Pure io preferisco i Deepeche Mode, come preferisco anche evitare cadute di stile.

Ciaooo
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Ma quand'è che sapremo chi ha vinto?
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

davide67 ha scritto:Noto con piacere che chi ha gusti musicali differenti viene considerato interdetto ... :shock: :shock: :shock:

Pure io preferisco i Deepeche Mode, come preferisco anche evitare cadute di stile.

Ciaooo
Secondo me qui è mtv che ha avuto una caduta di stile mettendo questi gruppi in nomination con i Depeche....Ma del resto oramai è così che và il mercato,no? Comunque stai tranquillo...Quello di Studio era solo una ironia rivolta a chi non ha proprio gusto musicale! ;-)
walking in my shoes
Devoted
Devoted

Messaggio da walking in my shoes »

voto rivoto e stravoto torno a rivotare :!: :!:
Rispondi

Torna a “Discussioni”