Live Here Now in Rome?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Alexa ti stava invitando scherzosamente a minacciare sin..dlv ha scritto:Ciao Alexa
ma come fai a dire una cosa del genere
non mi permetterei mai
io chiedevo solo se era possibile avere il dvd
cioè solo se era possibile, visto che sono stato al concerto e mi sarebbe piaciuto rivivere le stesse emozioni del 17 luglio.
Ciao
- alexa
- Ultra member

ANFATTI!!!!!!-CoMpLEx84- ha scritto:Alexa ti stava invitando scherzosamente a minacciare sin..![]()
oddio se fossi in sea of sin non la prenderei tanto alla leggera però...
guarda che ti minaccio davvero eh???!!!!!!!
compl tu ti unisci al gruppo di minacciatori????
anche tu dlv se vuoi unirti no problem....più siamo meglio è!!!!!!!
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Beh, se voi calcolate che nella tappa del Devotional nel 93, sempre a Roma, si dice sia arrivato uno sputo dal pubblico a Dave, in fondo il popopopo ci ha fatto fare una figura di m***a minore!
Comunque a parte le battute, (forse sono stato un po' troppo velenoso!), non penso che questo benedetto coro abbia rovinato il concerto, io stavo in Monte Mario e non mi è sembrato così determinante, mi sento di disapprovare in pieno anche chi ha appoggiato la tesi che tali cori avessero urtato i nostri....non scherziamo, eppoi il 2°bis era di dominio pubblico non sarebbe stato eseguito,la tracklist la si conosceva già dalla partenza del tour estivo, pubblicata sul sito ufficiale.
Guardate che a Roma questa estate se lo sono beccato tutti: Madonna, Massive Attack, Sean Paul etc etc.
L'unica cosa che lo rende di cattivo gusto è che sia il reframe di una band attuale come i White Stripes,è come, rimanendo in tema calcistico, se andando a vedere la tua squdra del cuore,i tifosi della tua squadra inneggiassero ad un' altra, un pò anomalo no?
Straquotole trombette!
Comunque a parte le battute, (forse sono stato un po' troppo velenoso!), non penso che questo benedetto coro abbia rovinato il concerto, io stavo in Monte Mario e non mi è sembrato così determinante, mi sento di disapprovare in pieno anche chi ha appoggiato la tesi che tali cori avessero urtato i nostri....non scherziamo, eppoi il 2°bis era di dominio pubblico non sarebbe stato eseguito,la tracklist la si conosceva già dalla partenza del tour estivo, pubblicata sul sito ufficiale.
Guardate che a Roma questa estate se lo sono beccato tutti: Madonna, Massive Attack, Sean Paul etc etc.
L'unica cosa che lo rende di cattivo gusto è che sia il reframe di una band attuale come i White Stripes,è come, rimanendo in tema calcistico, se andando a vedere la tua squdra del cuore,i tifosi della tua squadra inneggiassero ad un' altra, un pò anomalo no?
Straquotole trombette!
-
DevotionalTour
- Angel

NEROMODE ha scritto:Beh, se voi calcolate che nella tappa del Devotional nel 93, sempre a Roma, si dice sia arrivato uno sputo dal pubblico a Dave, in fondo il popopopo ci ha fatto fare una figura di m***a minore!![]()
io so che Dave ha fatto qualche sputo, più il classico dito media a qualcuno del pubblico, oltre che a lanci di bottigliette dal pubblico, ed è così miei cari, che a roma il 7 giugno 93 ci siamo giocati l'encore con fly on the windscreen ed everything counts...
Oltre che ad esserci quella serata, ci sono anche filmati alla mano che provano quanto accaduto durante quel concerto...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
e io l'indomani festeggiavo il mio compleanno, ricordo gli auguri che mi fecero a mezzanotte al palaeur....martin che mi cantava happy birthday...DevotionalTour ha scritto:io so che Dave ha fatto qualche sputo, più il classico dito media a qualcuno del pubblico, oltre che a lanci di bottigliette dal pubblico, ed è così miei cari, che a roma il 7 giugno 93 ci siamo giocati l'encore con fly on the windscreen ed everything counts...
Oltre che ad esserci quella serata, ci sono anche filmati alla mano che provano quanto accaduto durante quel concerto...
-
DevotionalTour
- Angel

Di nuovo
Salve a tutti
sono di nuovo davanti al computer e ho inserito il disco 1 del concerto di Roma.
Con Media Player mi dice "album sconosciuto"
mentre con Winamp ecco cosa mi esce da disc title "Recording The Angel - 15th July 2006 - Live at Festwiese, Leipz".
COME MAI??????????????????????????????????????
Salve a tutti
sono di nuovo davanti al computer e ho inserito il disco 1 del concerto di Roma.
mentre con Winamp ecco cosa mi esce da disc title "Recording The Angel - 15th July 2006 - Live at Festwiese, Leipz".
-
DevotionalTour
- Angel

non sarà ancora aggiornato il catalogo informazione di windows media player, prova a connetteti ad internet e ad inserire il cd fallo partire e vedi se WMP recupera informazioni riguardo al cddlv ha scritto:Di nuovo
Salve a tutti
Eh si!!!Ben evidente lo sputo che vola tra il pubblico accompagnato dalle imprecazioni di Dave!!!DevotionalTour ha scritto:Oltre che ad esserci quella serata, ci sono anche filmati alla mano che provano quanto accaduto durante quel concerto...
Tornando al LHN in oggetto, ho ascoltato ieri sera il primo cd...devo dire che le trombe e trombettine varie non ci stanno proprio e rovinano un pò il tutto....nessuna traccia di POPOPOPO almeno così mi è parso...non so come abbiano "sfumato" gli altri LHN ma alla fine del primo cd si sente un po di I Feel You....
- alexa
- Ultra member

c'ho un grave dubbio in merito....se non senti i popopo e le trombette inizia a preoccupartidlv ha scritto:Di nuovo
Salve a tutti
x dreamon22: mado ma come fai a non sentire il popopo???? alla fine di ets specialmente chi non lo sente o è sordo o c'ha er cd sbagliato!!!!