Grazie per l'info.sariri ha scritto:Trattandosi di un soundboard, il suono è certamente migliore![]()
San Francisco SOundboard 1990
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Ho notato una cosa stranissima a San Francisco se le orecchie non mi ingannano: la seconda voce in "Waiting for the night" non sembra quella di Martin bensì di Alan.
L'ho confrontata anche con altre versioni di "Waiting for the night" ed è proprio diversa la seconda voce, a parte che la voce di Alan la conosco e qui mi sembra proprio lui.
Invece è sicuramente di Martin l'"ooohoohoohooh" finale (stupendo
)!
Grazie ancora per questa chicca, è un concerto bellissimo.
L'ho confrontata anche con altre versioni di "Waiting for the night" ed è proprio diversa la seconda voce, a parte che la voce di Alan la conosco e qui mi sembra proprio lui.
Invece è sicuramente di Martin l'"ooohoohoohooh" finale (stupendo
Grazie ancora per questa chicca, è un concerto bellissimo.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
A volte questa ragazza mi spaventasariri ha scritto:Allora 'spetta che ti spiego benino se ce la fo'![]()
:
tesoro, il fatto che tu abbia scaricato una versione a 192kbps, non vuol dire che sia stata in realtà compressa a quel bit rate.
Insomma, se si comprime un cd à 36 kbps, poi lo si decomprime per ricomprimerlo ancora a 192kbps, è la compressione iniziale che vale, ovvero i 36 kbps. Altrimenti i file MP3 non comporterebbero nessuna perdita (cosa non vera).
Comunque, all'origine dell'analisi delle frequenze c'é la persona che aveva normalizzato i file MP3, e lui é certo che quei 12 brani sono il frutto di un "leak" della sua versione, a cui sono stati aggiunti i 5 già disponibili.
Se i brani sono 17, allora è vero, e il concerto non è completo...
Spero di essere stata esauriente, però sono sempre a disposizione
Rob grazie dei link
.Stripped.
-
DevotionalTour
- Angel

Con un grazie a Vince,
ecco sicuramente la migliore delle versioni MP3 che gira perché normalizzata e leggermente rilavorata
http://www.demonoid.com/files/details/485840/1621386/
Enjoy s. Franciiiiiiiiiiiiiscoooo
ecco sicuramente la migliore delle versioni MP3 che gira perché normalizzata e leggermente rilavorata
http://www.demonoid.com/files/details/485840/1621386/
Enjoy s. Franciiiiiiiiiiiiiscoooo
- spoglialosso
- Ultra member

Ringrazio chi mi ha passato i cd di questo concerto..... cmq bravi ragazzi per aver inserito i link per scaricarlo perchè tra un pò sto live batte i LHN per l ottima qualità.....
Perfetto... magnifico... da pelle d oca... lo sto ascoltando proprio ora.....
rido da morire quando sento Dave che incita il pubblico ed esso non si sente....
.. sembra che non ci sia nessuno....
Dopo tanto ho un live del WVT perfetto..... olè ... olè.....
Perfetto... magnifico... da pelle d oca... lo sto ascoltando proprio ora.....
Dopo tanto ho un live del WVT perfetto..... olè ... olè.....
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Scusa, ma parli di CD da altra fonte o della masterizzazione degli Mp3 citati su questo topic?elisa78 ha scritto:Ringrazio chi mi ha passato i cd di questo concerto..... cmq bravi ragazzi per aver inserito i link per scaricarlo perchè tra un pò sto live batte i LHN per l ottima qualità.....
Ehm, secondo me si sente tutt'altro che bene... Tutto lo spettro dei bassi è spazzato via!
Hai una versione migliore?
No penso che sia la stessa cosa.. a me hanno già dato il cd masterizzato di questo concerto...Tufkad ha scritto:Scusa, ma parli di CD da altra fonte o della masterizzazione degli Mp3 citati su questo topic?
Ehm, secondo me si sente tutt'altro che bene... Tutto lo spettro dei bassi è spazzato via!
Hai una versione migliore?