Come sedurre un profano al culto dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

...ma non basta fargli vedere una foto della "mossa" di Giuliano? :roll:
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Guarda che il topic è serio.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Giuliano L'Apostata ha scritto:Grazie
:wink:
Girl of 16
Devoted
Devoted

Messaggio da Girl of 16 »

darkest star ha scritto:scusate...so ke nn c'entra nulla ma cm si fa a mettere l'immaginetta all'avatar???vi prego rispondete!!!!!! :cry:
1. Se qualcuno me lo fa sapere, magari anche via mail così sò dove trovare la risposta, lo faccio santo! :wink:
2. Convertire 1 profano... ho rinunciato!
Purtroppo la mia generazione(16enni), o almeno la maggior parte di questa, a malapena sà chi sono i Rolling Stone, figurati i DM!
Non chiedo neanche più che genere di musica ascoltano: mi sono annoiata di sentir sparare nomi assurdi e di vedere facce smarrite quando nomino i DM!
Essere una fan alla mia età è dura! :( :cry:
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

incominciate facendo ascoltare TS 81-85 e poi TS 86-98...
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

zenigata84 ha scritto:incominciate facendo ascoltare TS 81-85 e poi TS 86-98...
Grande... Si può dire che abbia iniziato così, i miei primi cd dei Depeche regalatemi ai 18 anni.
E' una perfetta panoramica dei vari stili attraversati... :wink:
darkest star

Messaggio da darkest star »

Girl of 16 ha scritto:1. Se qualcuno me lo fa sapere, magari anche via mail così sò dove trovare la risposta, lo faccio santo! :wink:
2. Convertire 1 profano... ho rinunciato!
Purtroppo la mia generazione(16enni), o almeno la maggior parte di questa, a malapena sà chi sono i Rolling Stone, figurati i DM!
Non chiedo neanche più che genere di musica ascoltano: mi sono annoiata di sentir sparare nomi assurdi e di vedere facce smarrite quando nomino i DM!
Essere una fan alla mia età è dura! :( :cry:
Come ti capisco!!!!!!Io ho 17 anni e quando mi guardo intorno e vedo i miei coetanei ke ascoltano mondomarcio e fabri fibra mi piange il cuore!!!ieri un mio amico mi kiese ma ki sn sti depeche mode?ke cantano?
una lacrimuccia è scivolata lungo la mia guancia rossa x la rabbia e la disperazione!!!

Cmq io ho poi scoperto cm si mette l'avatar!!ti mando un mp cn le istruzioni!!!
Girl of 16
Devoted
Devoted

darkest star ha scritto:Come ti capisco!!!!!!Io ho 17 anni e quando mi guardo intorno e vedo i miei coetanei ke ascoltano mondomarcio e fabri fibra mi piange il cuore!!!ieri un mio amico mi kiese ma ki sn sti depeche mode?ke cantano?
una lacrimuccia è scivolata lungo la mia guancia rossa x la rabbia e la disperazione!!!

Poveri loro: ignorano persino l'esistenza della Musia con la M maiuscola! Certe volte me li mangerei con tutte le scarpe quando dicono tali assurdità! :lol: :twisted:
Ho letto l'mp e ti ringrazio ancora... adesso il problema sarà scegliere un immagine! Sono la persona più indecisa che abbia mai conosciuto!
Forse fra un annetto potrai ammirare il risutato del tuo prezioso consiglio! :D
Girl of 16
Devoted
Devoted

darkest star ha scritto:Come ti capisco!!!!!!Io ho 17 anni e quando mi guardo intorno e vedo i miei coetanei ke ascoltano mondomarcio e fabri fibra mi piange il cuore!!!ieri un mio amico mi kiese ma ki sn sti depeche mode?ke cantano?

Poveri loro: ignorano persino l'esistenza della Musia con la M maiuscola! Certe volte me li mangerei con tutte le scarpe quando dicono tali assurdità! :lol: :twisted:
Ho letto l'mp e ti ringrazio ancora... adesso il problema sarà scegliere un immagine! Sono la persona più indecisa che abbia mai conosciuto!
darkest star

Girl of 16 ha scritto:Poveri loro: ignorano persino l'esistenza della Musia con la M maiuscola! Certe volte me li mangerei con tutte le scarpe quando dicono tali assurdità! :lol: :twisted:
:lol: :lol: sai, io ho dovuto cambiare avatar 4 volte prima di decidere quale tenere!!!ma credo di aver fatto la scelta giusta!!!

cmq...io sto già devotizzando un paio di miei amici!!!a furia di parlare dei dm si sn incuriositi!!!!!!è sempre un 'immensa soddisfazione sentirsi dire mi presti un loro cd!!!! 8) anke se so ke cmq loro nn potranno mai capire la loro musica e apprezzarla realmente!!!cm fa una ke ama paolo meneguzzi ad amare i nostri Depeche Mode??!!!
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

darkest star ha scritto: cm fa una ke ama paolo meneguzzi ad amare i nostri Depeche Mode??!!!
ma che glie presti a fà
Girl of 16
Devoted
Devoted

darkest star ha scritto::lol: :lol: sai, io ho dovuto cambiare avatar 4 volte prima di decidere quale tenere!!!ma credo di aver fatto la scelta giusta!!!
cmq...io sto già devotizzando un paio di miei amici!!!a furia di parlare dei dm si sn incuriositi!!!!!!è sempre un 'immensa soddisfazione sentirsi dire mi presti un loro cd!!!! 8) anke se so ke cmq loro nn potranno mai capire la loro musica e apprezzarla realmente!!!cm fa una ke ama paolo meneguzzi ad amare i nostri Depeche Mode??!!!
Credo che toccherà impazzirci un pò anche a me, non sono convinta del risultato.Comunque complimenti per l'avatar attuale: il tuo impegno ha dato un ottimo risultato!!! :D
Attualmente non conto neanche un convertito, ma mi stò impegnando. Però quando una mia amica che viveva in America mi ha detto che le piacciono un paio di canzoni, devo confessare di essermi sentita un pò gelosa! :D
Grazie ancora del prezioso aiuto!!!!
Uno che ama Paolo Meneguzzi... Questo lo ignoro!!!! :shock:
darkest star

sapete ke vi dico???i Depeche Mode sn x poki nn x tt!!!! noi, cm si diceva in un altro thread, abbiamo avuto il privilegio di essere stati illuminati dal verbo DM!!! :lol: nn tt hanno questa fortuna!! :wink:

P.S.:hai messo l'avatar!!ke soddisfazione!! :D 8)
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

come sedurre un profano al culto dei depeche?Mah secondo me quando si tratta dei DM o una persona ha "un'inclinazione naturale" magari ancora latente e inespressa nei confronti della loro musica , e in tal caso facendoglieli ascoltare nascerà il vero e proprio culto, oppure si limiterà a dirmi (magari solo per compiacermi) che ETS è proprio bella, ma poi non li avrà più in nota..
Io ne ho sentite di tutto e di più, c'è stato chi mi ha detto che sono fanatica, chi mi ha detto che la musica che ho in macchina fa venire la depressione ed è una lagna e per dimostrare il contrario io mettevo su Stripped live e ETS con scarsi risultati ( ah ETS l'ho gia sentita, carina).
è proprio vero che i gusti son gusti, devo ritenermi fortunata di aver trovato un gruppo che mi appassiona :D
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Ieri sera c'era in macchina stavo ascoltando Newborn e il tipo che era in macchina con me mi chiede che cd era. Gli ho detto che erano i Depeche e lui mi ha risposto (cito testuale):"Non mi piacciono i Depeche Mode perchè non mi piacciono le sonorità anni 80."
Non l'ho buttato giù dalla macchina solo xchè ormai eravamo arrivati a destinazione.......
Rispondi

Torna a “Discussioni”