Prossime date per i depeche mode?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Dai Aldo, dillo a tutti che i DM festeggeranno il capodanno insieme a noi in Trinacria :D

.Stripped.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

gahan69 ha scritto:Io non vorrei dire niente....Ma prima della fine dell'anno ci sarà una Grossa Sorpresa....Vedrete :wink:
LA SVELO IO LA SORPRESA!!!!
DOPO LA VENTURA E "QUELLI CHE IL CALCIO" HAN DECISO DI FARSI OSPITARE DA ANTONELA CLERICI ALLA "PROVA DEL CUOCO".
PER L'OCCASIONE CANTERANNO "LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA" ... RIGOROSAMENTE IN ITALIANO!!!!
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

.Stripped. ha scritto:Dai Aldo, dillo a tutti che i DM festeggeranno il capodanno insieme a noi in Trinacria :D

.Stripped.
eh, no eh....se vengono in Sicilia allora e' davvero la volta buona che mi catapulto anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

secondo me il prossimo tour sarà nel 2010
Evam
Devoted
Devoted

Messaggio da Evam »

AngelRimini ha scritto:LA SVELO IO LA SORPRESA!!!!

PER L'OCCASIONE CANTERANNO "LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA" ... RIGOROSAMENTE IN ITALIANO!!!!
:D :D
ah beh sarà una performance davvero da non perdere, segnerà un punto di svolta nella loro carriera!!
Pitfall
Violator
Violator

Messaggio da Pitfall »

Tutti li rivorremmo vedere al piu' presto per un solo motivo...con il tempo (anche poco) si rischia di avere di avere un live con la "sindrome da Rolling Stone" ( e in TTALIM si vedono le prime avvisaglie)..nessuno di noi vuole questo.
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

VP ha scritto:secondo me il prossimo tour sarà nel 2010

Io spero anche prima...tanto non importa che facciano un'altro album!!!!Possono tranquillamente vivere di rendita con quello che hanno prodotto fino ad ora......
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

anch'io spero molto prima, però è l'idea che mi sono fatto. boh!
anto67blu
Devoted
Devoted

Messaggio da anto67blu »

gahan69 ha scritto:Abbiate Fede & Devozione....E soprattutto non fate voli pindarici....Si tratta di una cosa molto NORMALE....Di più non posso dire....Grazie.....Stiamo lavorando per Voi... :lol:
ALDOOOOOOOOOOOOOOO...NON PUOI GETTARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO!!!! :evil:
E POI SCUSA NEANKE UN MINIMO DI RISPETTO PER LA PORTIERA IN SECONDA?????
Non può sfugirmi nulla. IO DEVO SAPERE TUTTO
darkest star

Messaggio da darkest star »

NEROMODE ha scritto:Certo che le crisi di astinenza fanno un brutto effetto, e i thread "inutili" giù a iosa....

Ma come stanno ancora smontando il palco all'Olimpico...questo 2006 è nella storia, 3 volte in Italia, più la performance dalla Ventura (the kiss of elettropop :D ),[che onestamente se la potevano risparmiare], era dal Devotional che non ci beccavamo 3 date. (anzi 4 contando la doppia di Milano)

Non sono mica una boy band che fanno un disco all'anno, e stanno sempre su Mtv, (notato JTR già non lo passano più dopo 4 volte che lo hanno trasmesso); anzi forse e questo me lo auguro io, ci potrebbe essere un minimo di possibilità di vederli presentare "Martyr" a Copenaghen in tele il 2/11, anche se questa rimane una mia (e probabilmente nostra), recondita e infondata speranza.

Però onestamente apettarseli nel giro di un paio d'anni mi sembra impossibile, se c'è una lontana speranza, è quella di vederli tornare a presentare live i loro lavori solisti, ma mai come DM.

Diamoglieli questi 4 anni di riposo, o vogliamo facciano un album ciofeca l'anno prossimo?

Facciamogli recuperare le forze e trovare nuove ispirazioni, maggiore è l'attesa più elevata la goduria... comunque un thread da Signore dei Lucchetti!
1)Io nn penso affatto ke questo thread sia inutile! Nn credo ci sia nulla di male nel sperare di vedere i nostri "eroi" cantare dal vivo ancora una volta qui in italia (soprattutto xkè io nn ho mai avuto l'onore...)!!
2)La speranza è dura a morire!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Scusatemi ma io un po' di ragione a NEROMODE la do...

E comunque una cosa:
se non hanno fatto un video per Martyr secondo voi entrano in studio per un'altro album? In fondo per delle belle canzoni ci vuole ispirazione e Tiiiiiiime 8)

A parte questo invece credo più che possibile dei tour solisti: Dave infondo aveva già scritto altre canzoni e (ora so che molti tra di voi mi "banneranno" dai propri contatti ) io ci spero in un album firmato Dave Gahan e sicuramente ancora migliore di Paper Monster (che io ho apprezzato, non amato, ma apprezzato!)

IMHO :wink:
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

sariri ha scritto: se non hanno fatto un video per Martyr secondo voi entrano in studio per un'altro album? In fondo per delle belle canzoni ci vuole ispirazione e Tiiiiiiime 8)
Sariri, ti straquoto! 8)
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

sariri ha scritto:Scusatemi ma io un po' di ragione a NEROMODE la do...

E comunque una cosa:
se non hanno fatto un video per Martyr secondo voi entrano in studio per un'altro album? In fondo per delle belle canzoni ci vuole ispirazione e Tiiiiiiime 8)

A parte questo invece credo più che possibile dei tour solisti: Dave infondo aveva già scritto altre canzoni e (ora so che molti tra di voi mi "banneranno" dai propri contatti ) io ci spero in un album firmato Dave Gahan e sicuramente ancora migliore di Paper Monster (che io ho apprezzato, non amato, ma apprezzato!)

IMHO :wink:
Gia'! e io nel mio piccolo piccolo,ne so' qualcosa.....!!!!!
Entrare in uno studio di registrazione senza idee,ispirazione e concentrazione e' tempo sprecato !!!!

Meglio aspettare !
In fondo,abbiamo sempre aspettato e ogni volta non siamo mai rimasti delusi !!!!
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

pirmaut ha scritto:TRA 4 ANNI?!?!?!?!?!?!

Eh che e',Vogliamo vedere DAVE anziche' far girare e roteare l'asta del microfono,far roteare il bastone della vecchiaia?!?!?!?!? :roll:

Oppure Andy entrare su di una sedia a rotelle causa una panza enorme che non puo' piu' reggere?????? :shock:

E NO',No',No'...........li voglio prima!!!

Forza,mettete subito sotto un'altro album!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

pirmaut ha scritto:TRA 4 ANNI?!?!?!?!?!?!

Eh che e',Vogliamo vedere DAVE anziche' far girare e roteare l'asta del microfono,far roteare il bastone della vecchiaia?!?!?!?!? :roll:

Oppure Andy entrare su di una sedia a rotelle causa una panza enorme che non puo' piu' reggere?????? :shock:

E NO',No',No'...........li voglio prima!!!

Forza,mettete subito sotto un'altro album!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”