.Stripped.
Prossime date per i depeche mode?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- AngelRimini
- Ultra member

LA SVELO IO LA SORPRESA!!!!gahan69 ha scritto:Io non vorrei dire niente....Ma prima della fine dell'anno ci sarà una Grossa Sorpresa....Vedrete![]()
DOPO LA VENTURA E "QUELLI CHE IL CALCIO" HAN DECISO DI FARSI OSPITARE DA ANTONELA CLERICI ALLA "PROVA DEL CUOCO".
PER L'OCCASIONE CANTERANNO "LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA" ... RIGOROSAMENTE IN ITALIANO!!!!
- Patrizia from Florence
- Devoted

- Patrizia from Florence
- Devoted

ALDOOOOOOOOOOOOOOO...NON PUOI GETTARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO!!!!gahan69 ha scritto:Abbiate Fede & Devozione....E soprattutto non fate voli pindarici....Si tratta di una cosa molto NORMALE....Di più non posso dire....Grazie.....Stiamo lavorando per Voi...![]()
E POI SCUSA NEANKE UN MINIMO DI RISPETTO PER LA PORTIERA IN SECONDA?????
Non può sfugirmi nulla. IO DEVO SAPERE TUTTO
-
darkest star
1)Io nn penso affatto ke questo thread sia inutile! Nn credo ci sia nulla di male nel sperare di vedere i nostri "eroi" cantare dal vivo ancora una volta qui in italia (soprattutto xkè io nn ho mai avuto l'onore...)!!NEROMODE ha scritto:Certo che le crisi di astinenza fanno un brutto effetto, e i thread "inutili" giù a iosa....
Ma come stanno ancora smontando il palco all'Olimpico...questo 2006 è nella storia, 3 volte in Italia, più la performance dalla Ventura (the kiss of elettropop),[che onestamente se la potevano risparmiare], era dal Devotional che non ci beccavamo 3 date. (anzi 4 contando la doppia di Milano)
Non sono mica una boy band che fanno un disco all'anno, e stanno sempre su Mtv, (notato JTR già non lo passano più dopo 4 volte che lo hanno trasmesso); anzi forse e questo me lo auguro io, ci potrebbe essere un minimo di possibilità di vederli presentare "Martyr" a Copenaghen in tele il 2/11, anche se questa rimane una mia (e probabilmente nostra), recondita e infondata speranza.
Però onestamente apettarseli nel giro di un paio d'anni mi sembra impossibile, se c'è una lontana speranza, è quella di vederli tornare a presentare live i loro lavori solisti, ma mai come DM.
Diamoglieli questi 4 anni di riposo, o vogliamo facciano un album ciofeca l'anno prossimo?
Facciamogli recuperare le forze e trovare nuove ispirazioni, maggiore è l'attesa più elevata la goduria... comunque un thread da Signore dei Lucchetti!
2)La speranza è dura a morire!!!
Scusatemi ma io un po' di ragione a NEROMODE la do...
E comunque una cosa:
se non hanno fatto un video per Martyr secondo voi entrano in studio per un'altro album? In fondo per delle belle canzoni ci vuole ispirazione e Tiiiiiiime
A parte questo invece credo più che possibile dei tour solisti: Dave infondo aveva già scritto altre canzoni e (ora so che molti tra di voi mi "banneranno" dai propri contatti ) io ci spero in un album firmato Dave Gahan e sicuramente ancora migliore di Paper Monster (che io ho apprezzato, non amato, ma apprezzato!)
IMHO
E comunque una cosa:
se non hanno fatto un video per Martyr secondo voi entrano in studio per un'altro album? In fondo per delle belle canzoni ci vuole ispirazione e Tiiiiiiime
A parte questo invece credo più che possibile dei tour solisti: Dave infondo aveva già scritto altre canzoni e (ora so che molti tra di voi mi "banneranno" dai propri contatti ) io ci spero in un album firmato Dave Gahan e sicuramente ancora migliore di Paper Monster (che io ho apprezzato, non amato, ma apprezzato!)
IMHO
Gia'! e io nel mio piccolo piccolo,ne so' qualcosa.....!!!!!sariri ha scritto:Scusatemi ma io un po' di ragione a NEROMODE la do...
E comunque una cosa:
se non hanno fatto un video per Martyr secondo voi entrano in studio per un'altro album? In fondo per delle belle canzoni ci vuole ispirazione e Tiiiiiiime![]()
IMHO
Entrare in uno studio di registrazione senza idee,ispirazione e concentrazione e' tempo sprecato !!!!
Meglio aspettare !
In fondo,abbiamo sempre aspettato e ogni volta non siamo mai rimasti delusi !!!!
pirmaut ha scritto:TRA 4 ANNI?!?!?!?!?!?!
Eh che e',Vogliamo vedere DAVE anziche' far girare e roteare l'asta del microfono,far roteare il bastone della vecchiaia?!?!?!?!?![]()
Oppure Andy entrare su di una sedia a rotelle causa una panza enorme che non puo' piu' reggere??????![]()
E NO',No',No'...........li voglio prima!!!
Forza,mettete subito sotto un'altro album!!!!!!
pirmaut ha scritto:TRA 4 ANNI?!?!?!?!?!?!
Eh che e',Vogliamo vedere DAVE anziche' far girare e roteare l'asta del microfono,far roteare il bastone della vecchiaia?!?!?!?!?![]()
Oppure Andy entrare su di una sedia a rotelle causa una panza enorme che non puo' piu' reggere??????![]()
E NO',No',No'...........li voglio prima!!!
Forza,mettete subito sotto un'altro album!!!!!!