(OT) Mi scuso pubblicamente

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

FeelingWithYourSkin ha scritto:2)qualcuno...cioè la sottoscritta e giulia_a(stavolta ci sono i nomi vaaaaa bene? :D )....ha semplicemente espresso un certo personale disappunto verso l'atteggiamento di chi ha ribadito l'infrazione di sauzer....almeno a me è sembrato piuttosto triste.....addirittura c'è chi per assurdo ha pure quotato le frasi di sauzer!!!!!si rasenta l'assurdo!!!!
Io sono una delle "chi" che ha quotato la frase di sauzer per esprimere un mio personale parere, mi sembra una cosa normalissima e sinceramente dove sia l'assurdo proprio non lo capisco. :roll:
Massì, forse c'è un fraintendimento generale, nulla di grave. O forse sono io che non capisco.
Morale: Sauzer riiscriviti con un altro nick e non dire mai più una parolaccia! :lol:
Ovviamente sto scherzando, è per sdrammatizzare un pò. :wink:
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

Alya_DM ha scritto:Io sono una delle "chi" che ha quotato la frase di sauzer per esprimere un mio personale parere, mi sembra una cosa normalissima e sinceramente dove sia l'assurdo proprio non lo capisco. :roll:
Massì, forse c'è un fraintendimento generale, nulla di grave. O forse sono io che non capisco.
Morale: Sauzer riiscriviti con un altro nick e non dire mai più una parolaccia! :lol:
Ovviamente sto scherzando, è per sdrammatizzare un pò. :wink:
...per me la cosa può "morire" qui :D
....ognuno ha detto la sua...inutile ribadire ciò che già si è espresso(sto parlando di me)
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

Giulia_a ha scritto:Credo sia proprio il caso di rinunciarci...è una battaglia persa!
:D :D :D :D :D :D
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

FeelingWithYourSkin ha scritto:...per me la cosa può "morire" qui :D

:D :D :D Io non faccio straordinari però......lavoro solo per i Semu Pessi! :D :D :D
Simon Gahan
Violator
Violator

...

Messaggio da Simon Gahan »

E' incredibile come si sia cambiato discorso nel giro di poco tempo!!!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Infatti, si chiude.
Quattro pagine utili soltanto a farmi segnare il nick di qualche avvocato delle cause (già) perse.

Il piu' delle volte, il problema dei forum è dato da coloro che predicano bene e razzolano male. Chi razzola bene ha anche il diritto di fare il moralista. Diciamo che se lo puo' permettere.

Fab
Bloccato