(OT) E' FINITO LOST!!!!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Se spoilerate vi scateno i numeri maledetti.. :P

Immagine
Ultima modifica di worldfullofnothing il mer giu 14, 2006 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

IO SO COSA C'è NELLA BOTOLA E SICCOME è UNO SPOILER CHI VUOLE SAPERLO MI MANDI UN PM
Condemnated
Devoted
Devoted

Messaggio da Condemnated »

Ragazzi...
ho visto TUTTA la seconda serie in inglese, che roba!!! Succedono alcune cose assurde, cmq la botola è un vero FOMENTO!

Notizia x i romani: sapete che martedì a Villa Borghese ci sarà un incontro con lo sceneggiatore di Lost e credo che proietteranno la prima puntata della seconda serie? (non so se qualcuno l'ha già scritto, non ho avuto tempo di leggere tutto tutto, scusatemi)
In ogni caso Lost è davvero una serie TV che mi ha colpito, considerando che io non guardo mai la TV...
I personaggi sono interessanti tutti, ma spero che con la terza serie si fermeranno perché ho l'impressione che stiano un po' esagerando, nelle puntate centrali della seconda serie si sono un po' dilungati credo.
Io cercherò di andare martedì a quest'incontro, venite?
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

non dire nulla grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

scusate...
io avrei una cosina da chiedere...un chiarimento...
poichè mi sono persa due episodi della prima serie (mannaggia
la pupazza!) e credo di essermi persa un passaggio...

ma Jin, il coreano, questa manetta al polso che non riesco a ricollegarla...
mi è sfuggito qualcosa vero?
qualcuno me la spiega perfavore? :oops:
Hansa
Violator
Violator

Messaggio da Hansa »

Onecaress

Jin doveva consegnare l'orologio d'oro a un mafioso coreano. Nell'incidente ha perso l'orologio. Il negro ha trovato l'orologio e se lo è messo al polso. Jin l'ha visto e non parlando inglese ha pensato che lo avesse rubato e lo ha riempito di botte.
La compagnia per cautelarsi lo ha ammanettato all'aereo.
Chiarito l'equivoco, non avendo le chiavi delle manette, le hanno semplicemente tagliate

Se mi dici dove hai preso le caricature di Jack e Sawyer, sperando che ci siano anche gli altri, NON ti svelo tutti i particolari della seconda stagione nè gossip sulla terza.

Infinitamente grazie
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Hansa ha scritto:Onecaress

Jin doveva consegnare l'orologio d'oro a un mafioso coreano. Nell'incidente ha perso l'orologio. Il negro ha trovato l'orologio e se lo è messo al polso. Jin l'ha visto e non parlando inglese ha pensato che lo avesse rubato e lo ha riempito di botte.
La compagnia per cautelarsi lo ha ammanettato all'aereo.
Chiarito l'equivoco, non avendo le chiavi delle manette, le hanno semplicemente tagliate

Se mi dici dove hai preso le caricature di Jack e Sawyer, sperando che ci siano anche gli altri, NON ti svelo tutti i particolari della seconda stagione nè gossip sulla terza.

Infinitamente grazie
ma...Hansia stattento...
era una scena della prima serie che mi sono persa vero?
vero??

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

ben signori la caricatura di Lock sembra quella dello zio di Mastro Lindo .

Terza stagione? mmmmmmmmm sisi sisi assolutamente si !! 8)
Condemnated
Devoted
Devoted

Bellissime le caricature, ma dove le avete prese??? Dai ditecelo dai!

Stamattina sono stata all'incontro con lo sceneggiatore di Lost, a Villa Borghese. È stato davvero un bellissimo incontro, abbiamo visto la prima puntata della seconda serie sullo schermo del icnema e vi assicuro che fa veramente effetto!
Inoltre sono intervenuti anche tre dei doppiatori della versione italiana, il doppiatore di Jack è davvero troppo simpatico!
Da quello che hanno detto oggi sembra che la serie dovrebbe fermarsi alla puntata 88 (quindi circa 4 stagioni in tutto), ma lo sceneggiatore ha specificato che questo è ciò che lui e il regista vorrebbero, però se la serie continuerà ad avere successo chiaramente il network cercherà di allungarla. In ogni caso sembra che lo sceneggiatore e il regista già abbiano deciso come deve andare a finire, il che mi pare già una cosa buona.
Spero proprio che per ragioni di ascolto non rovinino una serie tv dall'impianto cinematografico e di qualità come questa. È davvero difficile trovarne una che regga il confronto.
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Condemnated ha scritto:Bellissime le caricature, ma dove le avete prese??? Dai ditecelo dai!

Stamattina sono stata all'incontro con lo sceneggiatore di Lost, a Villa Borghese. È stato davvero un bellissimo incontro, abbiamo visto la prima puntata della seconda serie sullo schermo del icnema e vi assicuro che fa veramente effetto!
Inoltre sono intervenuti anche tre dei doppiatori della versione italiana, il doppiatore di Jack è davvero troppo simpatico!
Da quello che hanno detto oggi sembra che la serie dovrebbe fermarsi alla puntata 88 (quindi circa 4 stagioni in tutto), ma lo sceneggiatore ha specificato che questo è ciò che lui e il regista vorrebbero, però se la serie continuerà ad avere successo chiaramente il network cercherà di allungarla. In ogni caso sembra che lo sceneggiatore e il regista già abbiano deciso come deve andare a finire, il che mi pare già una cosa buona.
Spero proprio che per ragioni di ascolto non rovinino una serie tv dall'impianto cinematografico e di qualità come questa. È davvero difficile trovarne una che regga il confronto.

Addirittura fino alla 4 stagione ? Ed io che pensavo finisse tutto con la terza , speriamo rimanga avvincente come lo è stato fino ad ora.

Ora mi faccio una navigata e vedo quando esce in lingua originale la terza stagione , gli adepti sono molti e fremono come criceti nella malga !!!

Immagine 8)
Condemnated
Devoted
Devoted

Per easy.tiger
quando trovi la terza serie AVVERTI TI PREGO che anch'io ho bisogno di vederla, sono in crisi d'astinenza!!! 8)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Nel frattempo, è iniziata la trasmissione della seconda serie (antichi!!) su SKY e della terza serie in USA (Ieri la prima puntata, già disponibile in rete in lingua originale e forse già entro la settimana sarà sottotitolata in italiano per coloro che non riescono a resistere..).

Namasté. ;)
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Io"spoilerizzo". :)
108 8)
worldfullofnothing
Angel
Angel

sometimes ha scritto:Io"spoilerizzo". :)
108 8)
Immagine
:P
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

State dando i numeri?

Immagine

So cosa c'è nella botola 8)
Rispondi