(OT) Mi scuso pubblicamente

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Alya_DM ha scritto:Ah però!! Bonjour finesse! :shock:
Ma non c'è un altro modo per esprimere il proprio parere che cercare frasi scurrili ad effetto? :roll:
Ahhhhhhhhhh...
ormai viviamo in una società totalmente influenzata dal malcostume trabbocante del piccolo schermo ed anche da certi rapper da strapazzo che infarciano con parole vergognose ed irripetibili le loro canzoni...
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

zenigata84 ha scritto:Ahhhhhhhhhh...
ormai viviamo in una società totalmente influenzata dal malcostume trabbocante del piccolo schermo ed anche da certi rapper da strapazzo che infarciano con parole vergognose ed irripetibili le loro canzoni...
E visto questi post...anche in una società piena di falsi moralismi..e pronta a puntare il dito su qualsiasi cosa nn riguardi il nostro stretto mondo!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Giulia_a ha scritto:E visto questi post...anche in una società piena di falsi moralismi..e pronta a puntare il dito su qualsiasi cosa nn riguardi il nostro stretto mondo!
Non so se ti riferisci anche al mio di post, il fatto è che Sauzer ha esagerato e penso che questo sia abbastanza palese, non ne convieni?
Qui nessuno vuol fare il moralista, sono dati di fatto... :roll:
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

Alya_DM ha scritto:Non so se ti riferisci anche al mio di post, il fatto è che Sauzer ha esagerato e penso che questo sia abbastanza palese, non ne convieni?
Qui nessuno vuol fare il moralista, sono dati di fatto... :roll:
Il plurale..."questi post" è stato un errore..o meglio forse nn un errore mi riferivo al post precedente al mio..e ad altri ma nn al tuo..
Nn sopporto chi continuamente vuole evidenziare un errore di altri puntando il dito in modo secondo me falsamente moralista..comunque..nn mi riferivo al tuo post!!
E sul fatto che nessuno vuole fare il moralista nn ci giurerei..il fatto che Sauzer abbia esagerato..è evidente..è stata presa una decisione nei suoi confronti..giusta o sbagliata nn sta a me giudicare..ma il continuo ribadire da parte di altre persone dell "errore" e puntare il dito..nn mi sembra opportuno..poi nessuno dice che lui nn abbia esagerato! Tutto qui!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Tutto a posto :wink:
E a me dispiace perchè Sauzer mi stava pure una cifra simpatico! :D
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Giulia_a ha scritto:E visto questi post...anche in una società piena di falsi moralismi..e pronta a puntare il dito su qualsiasi cosa nn riguardi il nostro stretto mondo!
MORALISTA IO........ma mi faccia il piacere!!!!! Ognuno è responsabile di ciò che dice....siamo tutti con facoltà mentali e sappiamo già in partenza...quando ci si iscrive a questo forum, le regole, se non ti stanno bene(non riferito a te ma in generale), se non ne sei d'accordo, lasci perdere, non ti devi iscrivere per forza di cose....mica l'ha prescritto il dottore!!!! Ovvio che in una comunità bisogna rispettarne anche le regole!!! Alcune volte può capitare di usare termini al dir poco offensivi, ma la persona che è stata bannata era un continuo esprimersi così!!! Con queste parole mi tirerò addosso tutto il forum!!!
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

martinlgore ha scritto:MORALISTA IO........ma mi faccia il piacere!!!!! Ognuno è responsabile di ciò che dice....siamo tutti con facoltà mentali e sappiamo già in partenza...quando ci si iscrive a questo forum, le regole, se non ti stanno bene(non riferito a te ma in generale), se non ne sei d'accordo, lasci perdere, non ti devi iscrivere per forza di cose....mica l'ha prescritto il dottore!!!! Ovvio che in una comunità bisogna rispettarne anche le regole!!! Alcune volte può capitare di usare termini al dir poco offensivi, ma la persona che è stata bannata era un continuo esprimersi così!!! Con queste parole mi tirerò addosso tutto il forum!!!
Allora..in primo luogo noto una gran coda di paglia perchè io nn ti ho nemmeno vagamente ne nominata ne letta..quindi..
Bla bla bla..tutte le cose che hai scritto le sappiamo le risappiamo sono trite e ritrite..ecco perchè ho detto che è inutile continuare a ribadire che la decisione di bannare questa persona sia stata giusta..questo accanirsi lo ritengo vomitevole..tutto qui!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Considerando che dopo il post di Sauzer si leggono solo 2 commenti su questo, escludendo la battuta di Salvo, era ovvio che le moraliste siamo io e Manuela...Ora non mi state a dì che c'ho la coda di paglia...È matematico, altrimenti non sò davvero dove sta la logica. Penso che sarebbe stato più carino quotare i post ritenuti estremamente moralisti e criticarli,piuttosto che andare alla cieca...Si evitavano queste uscite fuori luogo. Rispondo ancora che tutto questo non ha senso in 1 3d creato x SCUSARSI!
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

Q Lazarus ha scritto:Considerando che dopo il post di Sauzer si leggono solo 2 commenti su questo, escludendo la battuta di Salvo, era ovvio che le moraliste siamo io e Manuela...Ora non mi state a dì che c'ho la coda di paglia...È matematico, altrimenti non sò davvero dove sta la logica. Penso che sarebbe stato più carino quotare i post ritenuti estremamente moralisti e criticarli,piuttosto che andare alla cieca...Si evitavano queste uscite fuori luogo. Rispondo ancora che tutto questo non ha senso in 1 3d creato x SCUSARSI!
OPS..chiedo venia...no nemmeno te avevo calcolato..allora per essere precise i moralisti per me sono zenigata e Manuela..con questo è tutto..e solo una mia modestissima opinione!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Grazie per avere risposto e chiarito. Non c'ero più abituata e pensavo che si andasse ad oltranza con i fraintendimenti... Potrei anche essere d'accordo con te, ma non lo sono perché non è una giusta osservazione,poiché dovresti considerare che non tutti conoscono Sauzer, e la sue "battute"! Quindi un attimo di shock è,secondo il mio parere,pur concesso. Ma anche questa è 1opinione. Mentre non è opinabile che Sauzer non abbia assolutamente pensato che potesse mancare di rispetto. Ciao e grazie! :-)
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

Q Lazarus ha scritto:Considerando che dopo il post di Sauzer si leggono solo 2 commenti su questo, escludendo la battuta di Salvo, era ovvio che le moraliste siamo io e Manuela...Ora non mi state a dì che c'ho la coda di paglia...È matematico, altrimenti non sò davvero dove sta la logica. Penso che sarebbe stato più carino quotare i post ritenuti estremamente moralisti e criticarli,piuttosto che andare alla cieca...Si evitavano queste uscite fuori luogo. Rispondo ancora che tutto questo non ha senso in 1 3d creato x SCUSARSI!

....ancora 'sta storia....io l'ho capita così:

1) nessuno ha giustificato sauzer!!!...a me sta simpatico....ma la sua personale "ironia" temo collida con le regole del forum...e questo è giusto!!!!nessuno qui lo ha negato....nemmeno Giulia_a...se rileggete un po' indietro la cosa emerge più volte

2)qualcuno...cioè la sottoscritta e giulia_a(stavolta ci sono i nomi vaaaaa bene? :D )....ha semplicemente espresso un certo personale disappunto verso l'atteggiamento di chi ha ribadito l'infrazione di sauzer....almeno a me è sembrato piuttosto triste.....addirittura c'è chi per assurdo ha pure quotato le frasi di sauzer!!!!!si rasenta l'assurdo!!!!

3).....ci stava bene un punto 3 ma non ho più niente da dire :shock: :D
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Ashi Waza ha scritto:Amen!
Sono d'accordo con la decisione presa....era il caso...............................................................................................................e andate in pace :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Questa Doktor è la più bella che tu abbia mai scritto...O che io abbia mai letto...Dipende sempre dal punto di vista! ;-)
.....Dimenticavo...Sono stata insieme a tanti,perennemente ot.
Simon Gahan non ti preoccupare...Sei stato perdonato, non lo fare mai più...Anche se io con un nome così ti perdonerei altre 1000 volte. Ciauz! :-)
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

FeelingWithYourSkin ha scritto:....ancora 'sta storia....io l'ho capita così:

1) nessuno ha giustificato sauzer!!!...a me sta simpatico....ma la sua personale "ironia" temo collida con le regole del forum...e questo è giusto!!!!nessuno qui lo ha negato....nemmeno Giulia_a...se rileggete un po' indietro la cosa emerge più volte

2)qualcuno...cioè la sottoscritta e giulia_a(stavolta ci sono i nomi vaaaaa bene? :D )....ha semplicemente espresso un certo personale disappunto verso l'atteggiamento di chi ha ribadito l'infrazione di sauzer....almeno a me è sembrato piuttosto triste.....addirittura c'è chi per assurdo ha pure quotato le frasi di sauzer!!!!!si rasenta l'assurdo!!!!

3).....ci stava bene un punto 3 ma non ho più niente da dire :shock: :D
Tutto esatto!! :wink:
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

Doktor doktor ha scritto:Sono d'accordo con la decisione presa....era il caso...............................................................................................................e andate in pace :wink:
Credo sia proprio il caso di rinunciarci...è una battaglia persa!
Bloccato