(OT) LA VOSTRA STORIA CON UN SOSIA DI DAVE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- easy.tiger
- Ultra member

i feel dm ha scritto:ho incontrato il sosia di dave all heineken jammin festival quest anno...gli assomigliava moltissimo..stessica capelli però biondi,e uno sguardo che attizzava da morire proprio come quello di dave..mentre i depeche suonavano ogni tanto mi giravo a fissarlo,poi però si è perso tra la folla...peccato![]()
baciotti,
elisa
Si , li mi ero tinto per cambiare un po
- Simon Gahan
- Violator

Sosia di Dave
Anche io ho incontrato un sosia di Dave Gahan, c'è stato un periodo in qui prendevo abitudinalmente l'autobus ad una certa ora, ed ogni volta che arrivavo alla fermata trovavo questo ragazzo con i capelli lunghi e il pizzetto (come Dave nel '93) che aspettava l'autobus, premetto che gli occhi non sono perfettamente identici, ma con gli occhiali da sole è IDENTICO!!!
P.S. mi sto seriamente impegnando anche io a diventare un sosia di Dave, anche se non ho i capelli neri, me li sto facendo crescere e sto aspettando che cresca anche la barba... poi quando il risultato sarà completo, forse, manderò una foto per far giudicare la somiglianza!
P.S. mi sto seriamente impegnando anche io a diventare un sosia di Dave, anche se non ho i capelli neri, me li sto facendo crescere e sto aspettando che cresca anche la barba... poi quando il risultato sarà completo, forse, manderò una foto per far giudicare la somiglianza!
- Barrel Of A Gun
- Master

-
eternal outsider
- Excited

-
higherlove
- Angel

http://i45.photobucket.com/albums/f57/H ... ioeleo.jpg
...mi è ricapitata davanti sta vecchia foto...e ho pensato di riportare in auge sto 3d...bè...somigliava si o no?
...mi è ricapitata davanti sta vecchia foto...e ho pensato di riportare in auge sto 3d...bè...somigliava si o no?
- Fr|KK3TToNa
- Violator

questo 3d non morirà mai!!!!!sariri ha scritto:è tornato alla ribalta questo 3d...
non ci credo
a proposito...io mi son perso un attimino
beh...non ricordo più come è andata a finire
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
Studio54 ha scritto:questo 3d non morirà mai!!!!!
a proposito...io mi son perso un attimino.....ma mesi e mesi e.......mesi fa narravi di avventure/disavventure con il famoso responsabile del famoso supermercato
![]()
beh...non ricordo più come è andata a finire, c'è stata una fine?(e/o io me la sono persa?)
In realtà siamo arrivati in un momento di stallo, ma 25 giorni fa trovai un bigliettino sulla macchina con scritto: "Ti seguirei ovunque".
Il giorno dopo mi ha fermata mentre stavo entrando in macchina sorridendomi e chiedendomi quasi sussurrando: "Hai letto?"