Muse - Black Holes and Revelations
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

ragazzi scusate nn so se sia il topic adatto,xò sfrutto questo così evito di aprirne un altro..
come una cretina ho aspettato x comprare i biglietti convinta ke tanto li avrei trovati + o - sempre..e invece..tac fregata!
qualcuno di voi avrebbe un biglietto in + parterre x i muse x roma??
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

come una cretina ho aspettato x comprare i biglietti convinta ke tanto li avrei trovati + o - sempre..e invece..tac fregata!
qualcuno di voi avrebbe un biglietto in + parterre x i muse x roma??
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- daniemt
- An Eternal Flame

un grosso abbraccio pure a te. amico del disaccordo!!!Gabo ha scritto:già fatto....è un disco che ti fa due palle così, due grandi pezzi e basta...
Non ho voglia di ascoltare musica che fa deprimere e la stessa cosa vale per (OT) Thom Yorke, fatto molto bene ma che palle!!![]()
![]()
un saluto a Mr Daniemt
e che due palloni!!!!
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

io!io!io!l'avevo detto ioooooooooooooooooooooooooo....(madò oggi so proprio pazza...cioè + del solitoDriveANYWHERE ha scritto:intanto "Starlight" passa in continuazione su tutte le radio
forse perché è la più commerciale, ma c'aveva visto lungo chi aveva detto che era il pezzo con più potenzialità dell'intero album..
alessà mica mica dovessi fa la talent-scout?!?...
io cmq starlight la trovo bellissima, le parole poi sono stupende!c'è molta speranza in questo pezzo...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Insomma...per me è uno dei più belli...non è perfetto come albumIl Piccolo Dave ha scritto:Questo disco dei Muse è un capolavoro. Per me è già l'album migliore di tutto il 2006.
Intanto comincia a circolare il nuovo singolo "knights Of Cydonia" (La traccia migliore dell'album per il sottoscritto

Ecco il video, ambientato in un'ipotetico Western Futuristico alla Sergio Leone:
http://www.youtube.com/watch?v=-vZ-IHgj1A4
che odio ...casso.....!!!
lo ripeto ...e lo ripeto..
una song del genere che per me..sà di Potenza,Gloria, Rivincita....non può assolutamente avere come video...una schifezza pseudo goliardica del genere...che ne ridicolizza la portata...
va bene...nulla contro video Spiritosi che deconstestualizzano le canzoni...
Ma devastare la Maestosità di una canzone con pistoleri arrapati e fatine NO
Non rompere Dan...
Il Piccolo Dave ha scritto:Questo disco dei Muse è un capolavoro. Per me è già l'album migliore di tutto il 2006.
Condivido pienamenteBabylon ha scritto:una song del genere che per me..sà di Potenza,Gloria, Rivincita....non può assolutamente avere come video...una schifezza pseudo goliardica del genere...che ne ridicolizza la portata...
- ElettrOnicA
- Ultra member