Prossime date per i depeche mode?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

darkest star ha scritto:Spero ke in futuro avrò la possibilità di esserci!!!!Sarebbe davvero il momento + emozionante e bello della mia vita!!!!!!!!

ti capisco perfettamente..per me è stato proprio così....vederli a pochi metri da me..davvero il giorno più bello della mia vita....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Seethebeauty ha scritto:Si ok ma com'è che ste notizie arrivano prima in Sicilia e poi a noi comuni mortali? :lol:
cosa nostra! :D
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

elisa78 ha scritto::wink:
Se si mettono i due amministratori di condominio a farci stare in ansia siamo a posto!!!!

Parlaaaateeeeeeee...... :twisted: :twisted: :twisted:
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

spero nella sorpresa di fine anno.....altri 4 anni come li passo?????
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Abbiate Fede & Devozione....E soprattutto non fate voli pindarici....Si tratta di una cosa molto NORMALE....Di più non posso dire....Grazie.....Stiamo lavorando per Voi... :lol:
darkest star

Messaggio da darkest star »

gahan69 ha scritto:Abbiate Fede & Devozione....E soprattutto non fate voli pindarici....Si tratta di una cosa molto NORMALE....Di più non posso dire....Grazie.....Stiamo lavorando per Voi... :lol:
Ma scusa prima ci incuriosisci e poi ci liquidi cs???!!! Io stanotte nn dormirò al sol pensiero!!!!! :mrgreen: madò madò madò!!!!!!!!!
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

gahan69 ha scritto:Abbiate Fede & Devozione....E soprattutto non fate voli pindarici....Si tratta di una cosa molto NORMALE....Di più non posso dire....Grazie.....Stiamo lavorando per Voi... :lol:
Forse ci sono....eseguiranno "Personal Jesus" davanti al papa la notte del 24!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

daria e basta ha scritto:non trovo il post di useless83... ._.
Clicca sul post di Alya............ :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Seethebeauty ha scritto:Forse ci sono....eseguiranno "Personal Jesus" davanti al papa la notte del 24!
:mrgreen:

.......però, anche una Blasphemous Rumours :roll:
dvivi74
Devoted
Devoted

Messaggio da dvivi74 »

gahan69 ha scritto:Io non vorrei dire niente....Ma prima della fine dell'anno ci sarà una Grossa Sorpresa....Vedrete :wink:
"grossa sorpresa" vuol dire qualcosa di importante...che cosa????????
????????????????????????????????????????????????????????????????'??
???????????????????????????????????????????????????????????????????
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Certo che le crisi di astinenza fanno un brutto effetto, e i thread "inutili" giù a iosa....

Ma come stanno ancora smontando il palco all'Olimpico...questo 2006 è nella storia, 3 volte in Italia, più la performance dalla Ventura (the kiss of elettropop :D ),[che onestamente se la potevano risparmiare], era dal Devotional che non ci beccavamo 3 date. (anzi 4 contando la doppia di Milano)

Non sono mica una boy band che fanno un disco all'anno, e stanno sempre su Mtv, (notato JTR già non lo passano più dopo 4 volte che lo hanno trasmesso); anzi forse e questo me lo auguro io, ci potrebbe essere un minimo di possibilità di vederli presentare "Martyr" a Copenaghen in tele il 2/11, anche se questa rimane una mia (e probabilmente nostra), recondita e infondata speranza.

Però onestamente apettarseli nel giro di un paio d'anni mi sembra impossibile, se c'è una lontana speranza, è quella di vederli tornare a presentare live i loro lavori solisti, ma mai come DM.

Diamoglieli questi 4 anni di riposo, o vogliamo facciano un album ciofeca l'anno prossimo?

Facciamogli recuperare le forze e trovare nuove ispirazioni, maggiore è l'attesa più elevata la goduria... comunque un thread da Signore dei Lucchetti!
firmbeliever
Devoted
Devoted

Messaggio da firmbeliever »

gahan69 ha scritto:Io non vorrei dire niente....Ma prima della fine dell'anno ci sarà una Grossa Sorpresa....Vedrete :wink:
Si dai...The Best Of Tour...MAGARI!!!!!
Fr|KK3TToNa
Violator
Violator

Messaggio da Fr|KK3TToNa »

pirmaut ha scritto:TRA 4 ANNI?!?!?!?!?!?!

Eh che e',Vogliamo vedere DAVE anziche' far girare e roteare l'asta del microfono,far roteare il bastone della vecchiaia?!?!?!?!? :roll:

Oppure Andy entrare su di una sedia a rotelle causa una panza enorme che non puo' piu' reggere?????? :shock:

E NO',No',No'...........li voglio prima!!!

Forza,mettete subito sotto un'altro album!!!!!!

muhahuuahauhauhahuauhhauhuahuahuauhauhauhauhaauhauhhuauauhahuaahuuhauhuhahauhuahauuahauhahuahuuhauahuhauhaauhauhauuhauahuhaahuauhauh cmq dave con il passare del tempo è sempre + magnetico .... :wink:
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

Fr|KK3TToNa ha scritto:muhahuuahauhauhahuauhhauhuahuahuauhauhauhauhaauhauhhuauauhahuaahuuhauhuhahauhuahauuahauhahuahuuhauahuhauhaauhauhauuhauahuhaahuauhauh cmq dave con il passare del tempo è sempre + magnetico .... :wink:
Il Tempo passa x tutti..............

A meno che quel magnetico a cui ti riferisci e' dovuto all'innesto di qualche arto bionico!!!!!!!!

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI.......... :lol:

Dave,l'uomo dai quattro milioni di dollari

DAVE l'uomo bionico!!!!

Dave Highlander!!!!!

MAGARI!!!!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

gahan69 ha scritto:Stiamo lavorando per Voi... :lol:
Immagine

Un'offerta che non possono rifiutare (op. cit.)? :mrgreen: