jak ha scritto:OK ALLORA per la fine di agosto grande raduno fan campani ......
sono convocati:
Nicoletta
Tommy
Devotionaltour
Roberta
Kibiusa
Killer the queen
And MORE........
chi vuole aggiungersi posti
piccolo accorgimento....THE KILLER QUEEN...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Magarikibiusa ha scritto:E' da tempo ormai che questa ideuzza mi frulla per la mente: ogni volta che vedo un DM party da qualche parte in Italia rosico... nel senso ma qui dalla mie parti non si organizza mai niente? Allora ho pensato che magari ci serve una smossa, una sorta di prova generale per questo tipo di eventi... e vi chiedo (ovviamente agli utenti campani che vivono la mia stessa realtà territoriale, ma anche a chi ha voglia di esprimere il proprio pensiero in merito):
Potrebbe aver seguito un DM party organizzato in Campania?
io comunque pensavo a qualcosa di non stratosfericamente grande, per cominciare, qualcosa che insomma non sia troppo dispersivo e facilmente gestibile a livello organizzativo.
Grazie per la vostra attenzione, aspetto i vostri pareri![]()

... mia cara mi spiace deluderti ma ad un DM party non vuol dire che ci saranno i nostri a portata di manoMika ha scritto:Magaricosì potrei andare a vederli senza problemi!!!! Sigh...un sogno! E poi, non ho mai visto i depeche...anzi, più chiaramente....non sono mai stata ad un concerto di chiccessia
Guarda che ho chiamato miller per avere martino a mettere i dischi...kibiusa ha scritto:... mia cara mi spiace deluderti ma ad un DM party non vuol dire che ci saranno i nostri a portata di mano... magari è una serata dove appassionati del genere, e affini, si incontrano per ascoltare, ballare, discutere, vedere video e quant'altro della band di Basildon
p.s. comunque mai mettere limiti alla provvidenza (divina)![]()
![]()

jak ha scritto:Guarda che ho chiamato miller per avere martino a mettere i dischi...

miii ma ti ha già dato comunicazione del suo dj set?jak ha scritto:Guarda che ho chiamato miller per avere martino a mettere i dischi...