Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Freestate ha scritto:si sente molto poco rispetto all'invadenza del concerto vero e proprio.
:wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Freestate ha scritto:si sente molto poco rispetto all'invadenza del concerto vero e proprio.
Confermo...al concerto si sentiva molto il po-po-po (c'era anche la mia voce, ok? :) ) e poco il coro de-pe-che-mode, nel cd della LHN accade esattamente il contrario!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ricevuto nelle mie mani ieri.....intatto...stupendo....ancora da ascoltare ma "esteticamente" non è male! :D
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

-CoMpLEx84- ha scritto:il motivetto rompi-maroni del mondiale si sente, non hanno tagliato un bel niente e hanno fatto bene direi (ma non per motivi di simpatia verso il motivetto), e le trombette da stadio al contrario del motivetto dei WS per me sono troppo una figata.
compl continuo a quotarti, non ne posso fare a meno.
il popopo si sente eccome (appizzate le recchie) mi pare ovvio che non si senta solo quello e che non si senta come lo sentivamo fra il pubblico.....ma c'è! :lol:
anzi vi dirò secondo me nemmeno l'hanno toccato....perchè avrebbero dovuto? e mica è na parolaccia o na bestemmia.
comunque tutto l'insieme (il popopo, le trombette, il pubblico che canta a squarciagola) è quello che rende questo cd direi una chicca! :wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Useless83 ha scritto:Confermo...al concerto si sentiva molto il po-po-po (c'era anche la mia voce, ok? :) ) e poco il coro de-pe-che-mode, nel cd della LHN accade esattamente il contrario!
dipende da che parte stavi, mi risulta che non fossimo lontani (c'ho na foto che lo prova :wink: ) e infatti dalla parte dove ero io il popopo partiva di continuo tant'è che i cori"depeche mode" io li sentivo pochissimo.....però appunto questa è la sensazione che avevamo noi che eravamo nel bel mezzo dei poponiari( :D ) però magari il risultato finale è proprio quello del cd, anzi io penso che sia così! :wink:
DanieleDM
Excited
Excited

Messaggio da DanieleDM »

io ce l'ho già da un po' di tempo vivendo a New York e devo dire che non mi aspettavo i cori da stadio (mia personalissima opinione) :?
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

DanieleDM ha scritto:io ce l'ho già da un po' di tempo vivendo a New York e devo dire che non mi aspettavo i cori da stadio (mia personalissima opinione) :?
ma perchè è arrivato prima a new york che a roma?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
DanieleDM
Excited
Excited

Messaggio da DanieleDM »

alexa ha scritto:ma perchè è arrivato prima a new york che a roma?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: a quanto pare si
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

DanieleDM ha scritto::lol: a quanto pare si
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
o mio dio ma vi rendete conto????!!!!!!!!!!
ammazza la live here com'è precisa!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

alexa ha scritto:compl continuo a quotarti, non ne posso fare a meno.
il popopo si sente eccome (appizzate le recchie) mi pare ovvio che non si senta solo quello e che non si senta come lo sentivamo fra il pubblico.....ma c'è! :lol:
anzi vi dirò secondo me nemmeno l'hanno toccato....perchè avrebbero dovuto? e mica è na parolaccia o na bestemmia.
comunque tutto l'insieme (il popopo, le trombette, il pubblico che canta a squarciagola) è quello che rende questo cd direi una chicca! :wink:
Anch'io penso che il cd non è stato per nulla ritoccato per due motivi il primo è che l'entarata audio degli strumenti al mix di registrazione era pulita e penso anche con cavi a trasmissione digitale in più ci saranno stati un paio di microfoni satelliti per il pubblico la cui entrata audio sarà stata regolata ad un livello minore di quella strumentale e canora del palco,il secondo motivo e che i microfoni satelliti non sono di certo messi tra il pubblico,quindi l'effetto cori sicuramente risulterà minore da quello percepito da chi stava tra il pubblico nel bel mezzo della bolgia
PS. avendo un dvd dell'intero live di roma vi posso assicurare che l'audio del cd è completamente identico all'audio del dvd (avendo visto nella sua completezza il dvd con l'audio del cd) 8) :wink:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

alexa ha scritto: comunque tutto l'insieme (il popopo, le trombette, il pubblico che canta a squarciagola) è quello che rende questo cd direi una chicca! :wink
si ma le trombette sono fantastiche :lol:
InMyRoom84
Excited
Excited

Live Roma

Messaggio da InMyRoom84 »

A me è arrivato due giorni fa...Contattando il servizio assistenza via mail mi hanno avvisato del ritardo nella consegna...e poi è puntualmente arrivato...Non l'ho ancora ascoltato.Com'è? :?: :?: :?:
alexa
Ultra member
Ultra member

Re: Live Roma

Messaggio da alexa »

InMyRoom84 ha scritto:A me è arrivato due giorni fa...Contattando il servizio assistenza via mail mi hanno avvisato del ritardo nella consegna...e poi è puntualmente arrivato...Non l'ho ancora ascoltato.Com'è? :?: :?: :?:

una goduriaaaaaaa!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

p.s. per sea of sin: lo sai che adesso voglio assolutamente quel dvd vero???? :twisted:
dlv
Excited
Excited

Messaggio da dlv »

Ciao a tutti
anche a me sono arrivati i cd del live di Roma
A dir poco fantastico

Per quanto riguarda il dvd che parla Sea of Sin come si puo' fare per averlo?

Grazie
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

dlv ha scritto:Ciao a tutti
anche a me sono arrivati i cd del live di Roma
A dir poco fantastico

Per quanto riguarda il dvd che parla Sea of Sin come si puo' fare per averlo?

Grazie
minacciare sea of sin?????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Discussioni”