(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

A Q Lazarus che non si è accorta di una cosa :wink:

mp :lol: :lol: :lol:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Aprire un ombrello per ripararsi, in pieno uragano.
DanieleDM
Excited
Excited

Messaggio da DanieleDM »

Alya_DM ha scritto:Uellà!!!
Un immenso benvenuto a te!!! :D
Maddai? Ti sei andato a leggere i miei deliri? :lol: :lol: :lol:
SEMU PESSI! (e poi capirai anche cosa significa....appena lo diventerai anche tu! :wink: )
Sulle persone da te citate non posso che stra-confermarti tutto quello che hai percepito, e circa la negatività dei rapporti virtuali quello che posso dirti io per mia personale esperienza è che le persone false e "negative" qui si contano davvero su una mano, e non ci preoccupano...
Spero di incontrarti nei nostri prossimi raduni e dM party vari (c'è sempre qualche 3d aperto in merito), nel frattempo buona navigazione!!! :wink:
Graziee :D
Ho letto tutto il thread sui Semu Pessi :lol: Guardate lo sono anche io di default quindi arruolatemi :D
Grazie per la conferma sulle mie sensazioni, sapevo di non sbagliarmi 8) ..quando si dice che noi uomini non siamo abbastanza sensibili.. :lol:
Per i party...eeeh spero di poter essere dei vostri prima o poi. Il mio problema è che lavoro e vivo all'estero 300 giorni l'anno :( Ma non si può mai sapere cosa capiterà in futuro :wink:

A Salvodepeche: ok ok ritiro subito le belle parole spese per te :lol:
Ho provato ad inviare un mp: c'è modo per sapere se è giunto a destinazione? O devo solo aspettare che la persona in questione me lo faccia sapere? Ogni tanto si inceppa il pc :( Sariri spero apprezzerai il mio messaggio :oops: :wink:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

DanieleDM ha scritto:Sto pensando di presentarmi ed esordire con il mio primo messaggio proprio qui :D

Mi chiamo Daniele, fan accanito dei Depeche Mode da anni. Da parecchio tempo navigo e leggo le varie discussione di questo forum, non sono mai entrato in una comunità per un fatto molto semplice: le conoscenze virtuali mi hanno sempre fatto pensare a qualcosa di negativo: la falsità delle persone dietro ad uno schermo e ciò che ne consegue.
Mi sono soffermato su parecchi post, letti e riletti..sono andato persino a cercare tutti i messaggi scritti dalle persone che avevano attirato la mia attenzione e allora ho deciso di iscrivermi perchè mi hanno davvero colpito nel cuore e la mia speranza è quella di poter avere la conferma delle mie sensazioni.

Quindi ringrazio alcune persone che mi hanno inconsapevolmente convinto a iscrivermi: Freestate (è possibile dialogare con te?), Salvodepeche, AlyaDM, ZioDave, Sariri (splendidi post devi essere una ragazza bella e speciale), Gahan69 (di una simpatia immane), Tufkad, Ceci (ragazza brillante, mi piace molto).

Spero vivamente di potervi conoscere di persona! :D

A presto
Dany
Benvenuto.....Il PRESIDENTE : :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Sto pensando alla serata "pessa" di ieri....
Compleanno magistralmente misterioso organizzato da evad & QLazarus con affiliati Gahan69,Salvodepeche & Darkessa plus mia nipote...

ore 21.00 circa, Catania, P.zza Università, imbocco la via del Pub, in lontananza intravedo una figura imponente...capelli lunghi...escalmo: "Ma quello è Aldo!?!?" e tutti "noooo ma che dici"...altri due passi e mi blocco...era gahan69 The President in Person!!!:shock: :shock: E pensare che l'"infame" nel pomeriggio mi aveva telefonato per farmi gli auguri e chiedendomi cosa avrei fatto in serata.... :lol:
Il tempo di fare altri due passi e da una traversa laterale due pazzi in penombra cantano "dreamonnnnnn dreamonnnnn" :shock: :shock:
Riconosco subito Giusy alias QLazy, quello a fianco mi sembrava il suo ragazzo invece Ladies & Gentleman trattavasi di salvodepeche....!!!! :shock: :shock:

Il cervello stentava a connettersi e neppure il tempo di fiatare sbucano fuori Gheta e Darkessa....altro shock... :shock: Imbambolato e incredulo...

Cercherò ora di pensare a tutto il resto di bello e pesso che è successo ieri sera....

Videochiamata con Alexandra, l'abbiamo beccata sul posto di lavoro con tanto di cuffia e microfono e con la quale abbiamo parlato un pò tutti....

Scorpacciata di patate & patatine specie nel lato destro della tavolata (inutile che vi dica CHI era seduto da quella parte... :lol: )

Intonatina di Dream On con due fisarmoniche con salvodepeche che chiedeva Mi Minore e altre note ma la musica che usciva dagli strumenti era sempre la stessa... :lol:

Assalto di venditori di rose che torturavano (guarda caso) proprio salvodepeche il quale a quei poveretti diceva che non era la serata Violator ma una serata Exciter... :lol: abbiamo chiesto se avessero il carciofo ma nada.... :lol:
Carciofo invece che il buon Salvo decise proprio ieri ( :twisted: ) di comprare e per giunta in doppio vinile.... :shock: pensate che sono stato costretto a toccarlo ripetutamente (il disco) e pure costretto a baciarlo.... :shock: :?

Sto pensando alle foto pesse,alle risate, alle copertine dei Depeche e dei Duran Duran con discorsi annessi....al produttore di Arena (Parola di Francesco Amadori... :lol: :lol: )...
Alla versione di Enjoy The Silence con le nacchere by BriganTony..
Alla macchina di Salvo che ha la sigla CT sulla targa e lui la trasformerà in CTA... :lol: :lol:
Ad I Feel Loved intonata da Salvo :shock:
A Salvoza che non c'era.... :cry:
Ai cani che girovagavano per i tavoli... :lol:
Alla splendida torta con tanto di glassa by Eva.. :oops:
A tutti i regali ricevuti (devo svaligiare Ricordi a breve.. :lol: )
Al fatto che la Bside di Dream On è Tigre Facile e non Leone Facile... :lol:
Alle lettere D ed M che presto metterò sul braccialetto....

Sto pensando a tutto il resto, bello e pesso allo stesso tempo....grazie a voi tutti, davvero, di cuore... :oops: :D
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Mi commuovo :cry:
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

gahan69 ha scritto:Mi commuovo :cry:
Pure io
Immagine
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Luca hai dimenticato di dire che GUARDA CASO accanto a me il cameriere fa cedere la bottiglia del sale e dell'aceto. Le ragazze del tavolo accanto cominciano a buttare sale per terra ed io incredulo per quello che stavo vedendo, dissi di buttare pure l'origano nell'aceto!! :lol: :lol:

SEMU PESSI!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho visto l'avatar della Lazarussssssssssssss

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

...Al mio bellissimo, ma temporaneo, avatar!! :-) :-) :-) Ragazzi,scusatemi ma non riesco a rimanere collegata più di 3minuti. A domani x le foto di Luca e tutti i miei ringraziamenti... Tom ho visto mp...Non ho tantissimo da aggiungere a quello che trovi sul forum,comunque provo più tardi in mp a risponderti. :-) ;-)
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

:D :D Luca..mi fai commuovere...per non parlare di quello che ho detto al cliente che avevo in linea mentre vedevo voi tutti più pessi che mai in videochiamata... :shock: :shock:

Laz..Laz...Laz...il tuo avatar mi sta sconvolgendo!!! sei unica.. :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

cosa porto a capodanno la videocamera o la fotodigitale??? :shock:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

porta di tutto!!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

DanieleDM ha scritto:Sto pensando di presentarmi ed esordire con il mio primo messaggio proprio qui :D

Mi chiamo Daniele, fan accanito dei Depeche Mode da anni. Da parecchio tempo navigo e leggo le varie discussione di questo forum, non sono mai entrato in una comunità per un fatto molto semplice: le conoscenze virtuali mi hanno sempre fatto pensare a qualcosa di negativo: la falsità delle persone dietro ad uno schermo e ciò che ne consegue.
Mi sono soffermato su parecchi post, letti e riletti..sono andato persino a cercare tutti i messaggi scritti dalle persone che avevano attirato la mia attenzione e allora ho deciso di iscrivermi perchè mi hanno davvero colpito nel cuore e la mia speranza è quella di poter avere la conferma delle mie sensazioni.

Quindi ringrazio alcune persone che mi hanno inconsapevolmente convinto a iscrivermi: Freestate (è possibile dialogare con te?), Salvodepeche, AlyaDM, ZioDave, Sariri (splendidi post devi essere una ragazza bella e speciale), Gahan69 (di una simpatia immane), Tufkad, Ceci (ragazza brillante, mi piace molto).

Spero vivamente di potervi conoscere di persona! :D

A presto
Dany
Anche se non ti ho inconsapevolmente convinto ad iscriverti ti auguro un calorosissimo benvenuto!!! :D :D
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Q Lazarus ha scritto:...Al mio bellissimo, ma temporaneo, avatar!! :-) :-) :-) Ragazzi,scusatemi ma non riesco a rimanere collegata più di 3minuti. A domani x le foto di Luca e tutti i miei ringraziamenti... Tom ho visto mp...Non ho tantissimo da aggiungere a quello che trovi sul forum,comunque provo più tardi in mp a risponderti. :-) ;-)

Non ci posso credere....Alla fine lo hai fatto.....Semu Pessi!!!!
Rispondi

Torna a “Off-topic”