mp
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
GrazieeAlya_DM ha scritto:Uellà!!!
Un immenso benvenuto a te!!!![]()
Maddai? Ti sei andato a leggere i miei deliri?![]()
![]()
![]()
SEMU PESSI! (e poi capirai anche cosa significa....appena lo diventerai anche tu!)
Sulle persone da te citate non posso che stra-confermarti tutto quello che hai percepito, e circa la negatività dei rapporti virtuali quello che posso dirti io per mia personale esperienza è che le persone false e "negative" qui si contano davvero su una mano, e non ci preoccupano...
Spero di incontrarti nei nostri prossimi raduni e dM party vari (c'è sempre qualche 3d aperto in merito), nel frattempo buona navigazione!!!
Ho letto tutto il thread sui Semu Pessi
Grazie per la conferma sulle mie sensazioni, sapevo di non sbagliarmi
Per i party...eeeh spero di poter essere dei vostri prima o poi. Il mio problema è che lavoro e vivo all'estero 300 giorni l'anno
A Salvodepeche: ok ok ritiro subito le belle parole spese per te
Ho provato ad inviare un mp: c'è modo per sapere se è giunto a destinazione? O devo solo aspettare che la persona in questione me lo faccia sapere? Ogni tanto si inceppa il pc
Benvenuto.....Il PRESIDENTE :DanieleDM ha scritto:Sto pensando di presentarmi ed esordire con il mio primo messaggio proprio qui![]()
Mi chiamo Daniele, fan accanito dei Depeche Mode da anni. Da parecchio tempo navigo e leggo le varie discussione di questo forum, non sono mai entrato in una comunità per un fatto molto semplice: le conoscenze virtuali mi hanno sempre fatto pensare a qualcosa di negativo: la falsità delle persone dietro ad uno schermo e ciò che ne consegue.
Mi sono soffermato su parecchi post, letti e riletti..sono andato persino a cercare tutti i messaggi scritti dalle persone che avevano attirato la mia attenzione e allora ho deciso di iscrivermi perchè mi hanno davvero colpito nel cuore e la mia speranza è quella di poter avere la conferma delle mie sensazioni.
Quindi ringrazio alcune persone che mi hanno inconsapevolmente convinto a iscrivermi: Freestate (è possibile dialogare con te?), Salvodepeche, AlyaDM, ZioDave, Sariri (splendidi post devi essere una ragazza bella e speciale), Gahan69 (di una simpatia immane), Tufkad, Ceci (ragazza brillante, mi piace molto).
Spero vivamente di potervi conoscere di persona!![]()
A presto
Dany
Sto pensando alla serata "pessa" di ieri....
Compleanno magistralmente misterioso organizzato da evad & QLazarus con affiliati Gahan69,Salvodepeche & Darkessa plus mia nipote...
ore 21.00 circa, Catania, P.zza Università, imbocco la via del Pub, in lontananza intravedo una figura imponente...capelli lunghi...escalmo: "Ma quello è Aldo!?!?" e tutti "noooo ma che dici"...altri due passi e mi blocco...era gahan69 The President in Person!!!:shock:
E pensare che l'"infame" nel pomeriggio mi aveva telefonato per farmi gli auguri e chiedendomi cosa avrei fatto in serata....
Il tempo di fare altri due passi e da una traversa laterale due pazzi in penombra cantano "dreamonnnnnn dreamonnnnn"
Riconosco subito Giusy alias QLazy, quello a fianco mi sembrava il suo ragazzo invece Ladies & Gentleman trattavasi di salvodepeche....!!!!
Il cervello stentava a connettersi e neppure il tempo di fiatare sbucano fuori Gheta e Darkessa....altro shock...
Imbambolato e incredulo...
Cercherò ora di pensare a tutto il resto di bello e pesso che è successo ieri sera....
Videochiamata con Alexandra, l'abbiamo beccata sul posto di lavoro con tanto di cuffia e microfono e con la quale abbiamo parlato un pò tutti....
Scorpacciata di patate & patatine specie nel lato destro della tavolata (inutile che vi dica CHI era seduto da quella parte...
)
Intonatina di Dream On con due fisarmoniche con salvodepeche che chiedeva Mi Minore e altre note ma la musica che usciva dagli strumenti era sempre la stessa...
Assalto di venditori di rose che torturavano (guarda caso) proprio salvodepeche il quale a quei poveretti diceva che non era la serata Violator ma una serata Exciter...
abbiamo chiesto se avessero il carciofo ma nada....
Carciofo invece che il buon Salvo decise proprio ieri (
) di comprare e per giunta in doppio vinile....
pensate che sono stato costretto a toccarlo ripetutamente (il disco) e pure costretto a baciarlo....
Sto pensando alle foto pesse,alle risate, alle copertine dei Depeche e dei Duran Duran con discorsi annessi....al produttore di Arena (Parola di Francesco Amadori...
)...
Alla versione di Enjoy The Silence con le nacchere by BriganTony..
Alla macchina di Salvo che ha la sigla CT sulla targa e lui la trasformerà in CTA...
Ad I Feel Loved intonata da Salvo
A Salvoza che non c'era....
Ai cani che girovagavano per i tavoli...
Alla splendida torta con tanto di glassa by Eva..
A tutti i regali ricevuti (devo svaligiare Ricordi a breve..
)
Al fatto che la Bside di Dream On è Tigre Facile e non Leone Facile...
Alle lettere D ed M che presto metterò sul braccialetto....
Sto pensando a tutto il resto, bello e pesso allo stesso tempo....grazie a voi tutti, davvero, di cuore...

Compleanno magistralmente misterioso organizzato da evad & QLazarus con affiliati Gahan69,Salvodepeche & Darkessa plus mia nipote...
ore 21.00 circa, Catania, P.zza Università, imbocco la via del Pub, in lontananza intravedo una figura imponente...capelli lunghi...escalmo: "Ma quello è Aldo!?!?" e tutti "noooo ma che dici"...altri due passi e mi blocco...era gahan69 The President in Person!!!:shock:
Il tempo di fare altri due passi e da una traversa laterale due pazzi in penombra cantano "dreamonnnnnn dreamonnnnn"
Riconosco subito Giusy alias QLazy, quello a fianco mi sembrava il suo ragazzo invece Ladies & Gentleman trattavasi di salvodepeche....!!!!
Il cervello stentava a connettersi e neppure il tempo di fiatare sbucano fuori Gheta e Darkessa....altro shock...
Cercherò ora di pensare a tutto il resto di bello e pesso che è successo ieri sera....
Videochiamata con Alexandra, l'abbiamo beccata sul posto di lavoro con tanto di cuffia e microfono e con la quale abbiamo parlato un pò tutti....
Scorpacciata di patate & patatine specie nel lato destro della tavolata (inutile che vi dica CHI era seduto da quella parte...
Intonatina di Dream On con due fisarmoniche con salvodepeche che chiedeva Mi Minore e altre note ma la musica che usciva dagli strumenti era sempre la stessa...
Assalto di venditori di rose che torturavano (guarda caso) proprio salvodepeche il quale a quei poveretti diceva che non era la serata Violator ma una serata Exciter...
Carciofo invece che il buon Salvo decise proprio ieri (
Sto pensando alle foto pesse,alle risate, alle copertine dei Depeche e dei Duran Duran con discorsi annessi....al produttore di Arena (Parola di Francesco Amadori...
Alla versione di Enjoy The Silence con le nacchere by BriganTony..
Alla macchina di Salvo che ha la sigla CT sulla targa e lui la trasformerà in CTA...
Ad I Feel Loved intonata da Salvo
A Salvoza che non c'era....
Ai cani che girovagavano per i tavoli...
Alla splendida torta con tanto di glassa by Eva..
A tutti i regali ricevuti (devo svaligiare Ricordi a breve..
Al fatto che la Bside di Dream On è Tigre Facile e non Leone Facile...
Alle lettere D ed M che presto metterò sul braccialetto....
Sto pensando a tutto il resto, bello e pesso allo stesso tempo....grazie a voi tutti, davvero, di cuore...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- alexandra
- Ultra member

Anche se non ti ho inconsapevolmente convinto ad iscriverti ti auguro un calorosissimo benvenuto!!!DanieleDM ha scritto:Sto pensando di presentarmi ed esordire con il mio primo messaggio proprio qui![]()
Mi chiamo Daniele, fan accanito dei Depeche Mode da anni. Da parecchio tempo navigo e leggo le varie discussione di questo forum, non sono mai entrato in una comunità per un fatto molto semplice: le conoscenze virtuali mi hanno sempre fatto pensare a qualcosa di negativo: la falsità delle persone dietro ad uno schermo e ciò che ne consegue.
Mi sono soffermato su parecchi post, letti e riletti..sono andato persino a cercare tutti i messaggi scritti dalle persone che avevano attirato la mia attenzione e allora ho deciso di iscrivermi perchè mi hanno davvero colpito nel cuore e la mia speranza è quella di poter avere la conferma delle mie sensazioni.
Quindi ringrazio alcune persone che mi hanno inconsapevolmente convinto a iscrivermi: Freestate (è possibile dialogare con te?), Salvodepeche, AlyaDM, ZioDave, Sariri (splendidi post devi essere una ragazza bella e speciale), Gahan69 (di una simpatia immane), Tufkad, Ceci (ragazza brillante, mi piace molto).
Spero vivamente di potervi conoscere di persona!![]()
A presto
Dany
Q Lazarus ha scritto:...Al mio bellissimo, ma temporaneo, avatar!!![]()
![]()
Ragazzi,scusatemi ma non riesco a rimanere collegata più di 3minuti. A domani x le foto di Luca e tutti i miei ringraziamenti... Tom ho visto mp...Non ho tantissimo da aggiungere a quello che trovi sul forum,comunque provo più tardi in mp a risponderti.
![]()
Non ci posso credere....Alla fine lo hai fatto.....Semu Pessi!!!!