Perche mi è venuta volgia di prenderlo sto live proprio per la particolarita della cosa e del ricordo legato alla data..ma se mancano i mitici coretti mi sa che mi risparmio qualche euro
Live Here Now in Rome?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

Io il coretto non l'ho sentito. e aggiungo: per fortunaalexmasterj ha scritto:Ma insomma, fatemi capire una cosa..ma i coretti POROPOPOPO si sentono o no ?
Perche mi è venuta volgia di prenderlo sto live proprio per la particolarita della cosa e del ricordo legato alla data..ma se mancano i mitici coretti mi sa che mi risparmio qualche euro
- alexmasterj
- Ultra member

Esatto Free... nulla..... non ci azzeccano per nulla...... ooo ce li hanno tolti... per fortuna.....Freestate ha scritto:quoto. E poi andava tolto anche per ragioni di opportunità. Che ciazzeccano i White Stripes nel live dei Depeche?
Mi sa che un veloce ascolto mo lo do a sto cd.. mi avete incusiosita....
sarà come sentire l audio di un concerto che io non ho visto ma al quale c ero.... MAGNIFICO!!
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- tofaithfullypursue
- Ultra member

cmq il la registrazione del cd a me non dispiace, leverei la tromba che "strumpallazza" prima di ogni pezzo (soprattutto su Precious che è terribile) e poi il coretto del POPOPO è stato prontamente levato o meglio "assordato"
l'unica cosa che mi dispiace parecchio è che non ci sia il
see you next time....
l'unica cosa che mi dispiace parecchio è che non ci sia il
see you next time....
- tofaithfullypursue
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member