veramente una felice intuizione quella di metterle lo spezzone nel dvd. francamente non me l'aspettavosomebody81 ha scritto: Mi ha emozionato tantissimo vedere Dave nel backstage che si agita mentre Martino canta Home,nn credevo ai miei occhi...bellissimo;
il pubblico italiano rende. non ho esperienza di concerti all'estero ma guarda i vari DVD live (non parlo solo dei DM) e prova a vedere se noti, almeno vagamente, lo stesso entusiasmo. dovrebbero girarli tutto nel belpaese i dvd dei concertialtra cosa che mi è piaciuta tantissimo del dvd è l'importanza che mr. Blue Leach ha voluto dare al pubblicco,nn mi aspettavo così tante riprese del pubblico,un'emozione devastante,bellissima(è stato bello vedere le reazioni della gente,come la ragazza che canta su World in My Eyes,quella ripresa due volte,completamente rapita dalla musica...stupendo![]()
![]()
),
per quanto mi riguarda posso dirti che ho consumato le corde vocali, mi sono trattenuto solo su I want it all (ma quella non l'ha cantata nessuno) per il resto voce "a tutto volume" e completa distruzione fisica
è il bello di stare davanti, la prossima volta se riesci cerca di venire nel parterre e di metterti in fila presto, non c'è paragone