enjoy the silence live in milan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- peoplearepeople
- Devoted

enjoy the silence live in milan
il dvd del live a milano è stupendo però si vede l'influenza dei giornalisti e l'incazzamento dei depeche mode,ho capito il perchè dell'idea della nuova discografia con il dvd.enjoy the silence sempre stupenda,si vede di sfuggita la ballata di dave come nel devotional e nell'insieme molto simile al live di exciter.bella anche l'immagine di martin che piange strano vederlo piangere per chi è abituato a vederlo nella copertina di sofad.ancora debbo vederlo bene tutto,stupenda anche the sinner in me.
Re: enjoy the silence live in milan
Così poi ci spieghi meglio tuttopeoplearepeople ha scritto:ancora debbo vederlo bene tutto
- CondemnedToLove
- Devoted

peoplearepeople ha scritto:il dvd del live a milano è stupendo però si vede l'influenza dei giornalisti e l'incazzamento dei depeche mode
- ElettrOnicA
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

peoplearepeople ha scritto:il dvd del live a milano è stupendo però si vede l'influenza dei giornalisti e l'incazzamento dei depeche mode,ho capito il perchè dell'idea della nuova discografia con il dvd.enjoy the silence sempre stupenda,si vede di sfuggita la ballata di dave come nel devotional e nell'insieme molto simile al live di exciter.bella anche l'immagine di martin che piange strano vederlo piangere per chi è abituato a vederlo nella copertina di sofad.ancora debbo vederlo bene tutto,stupenda anche the sinner in me.
mi sorge una domanda...non sarà un po' eccessiva tutta 'sta "dietrologia"?