(OT) Gli insopportabili sopravvalutati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- zenigata84
- Ultra member

Eminem e Mondo Marcio???? Come se si accomunasse Elvis a Rocky Roberts ...zenigata84 ha scritto:Anche se non saranno dei modelli da imitare come dici tu, secondo me i DM hanno molto di più da insegnare rispetto a dei rapper da strapazzo come Eminem o Mondo Marcio...
In ogni caso, lo ripeto per chi avesse frainteso, che artisticamente Eminem e' un grande anche se non e' nella vita privata un modello comportamentale. Voi direte: nemmeno per i testi ... E vabbe', mica siamo a scuola ....
Ciaoo
- zenigata84
- Ultra member

- zenigata84
- Ultra member

- zenigata84
- Ultra member

- Moro 89
- Angel

oddio, non è detto, magari in america (che da sola è già una fetta di mercato vastissima) avrebbe fatto successo lo stesso, ma probabilmente nel resto del mondo ne ignoreremmo ancora l'esistenza...zenigata84 ha scritto:semplicemente eminem (alla pari di altri "artisti" rap/hip-hop di oggidì) senza Mtv non sarebbe nessuno, mentre gruppi come i DM e gli U2 sono diventati qualcuno anke senza il patrocinio di Mtv...
Non credo, non e' solo immagine, l'impatto musicale e' notevole ed ha molta presa. Che poi possa non piacere e' piu' che legittimo.Moro 89 ha scritto:oddio, non è detto, magari in america (che da sola è già una fetta di mercato vastissima) avrebbe fatto successo lo stesso, ma probabilmente nel resto del mondo ne ignoreremmo ancora l'esistenza...
Ciaooo
- zenigata84
- Ultra member

- zenigata84
- Ultra member

-
Gruppodade
- Devoted

Colgo l'occasione per poter, finalmente, dire che Zucchero fa rigettare!!! Se c'è sempre stato qualcuno sopravvalutato quello è lui (escludendo se vogliamo i primi due album....). Avevo così voglia di dirlo..... grazie per il post... che soddisfazione.... ho le lacrimucce di commozione per la gioia....
Mi unisco a chi non sopporta gli U2, tra l'altro...
Mi unisco a chi non sopporta gli U2, tra l'altro...