Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

Mi è arrivato il cd...finalmente sentito bellissimo non vorrei fare paragoni fra Roma e Milano ma mi dispiace che si dica meglio 10000 devoti che 45000 di quel genere
meglio 10.000 Devoti che 45.000 di quel genere
non scerziamo la musica non è una questione personale e privata ed ognuno è libero di viverla a modo proprio,purtroppo per Milano non son riuscito a trovare i biglietti,ma son stato sia a Barcellona che a Roma ebbene i cori da stadio c'erano anche a Barcellona.Anch'io non sono per un certo tipo di cori,ma non per questo ho il diritto di esprimere giudizi ma semplicemente opinioni :wink:
Ps.tra Barcellona e Roma mi ha emozinato più Roma essendo la mia prima volta in uno stadio ed in più una spendida Photographic,che non avevo ancora ascoltato live a differenza di JCGE :lol:
Ultima modifica di sea of sin il ven set 29, 2006 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

elisa78 ha scritto:Milano è più comoda da raggiungere logisticamente, cosa che Roma non lo è....
Forse per te che sei di Milano ma non per tanti altri......
Darygass
Excited
Excited

Confermo arrivato!!!!

Messaggio da Darygass »

Ottima la qualità audio sicuramente un poco arrangiata per la pubblicazione inoltre siano nell 2006 e questo si puo fare e bene.
Comunque affermo anchio la rovina dei concerto sono i cori!!! probabilmante i mondiali si sono fatti sentire anche se sono convinto che al forum sarebbe stata un altra cosa!!! nente cori e volti molto più sorridenti per i DM e per il pubblico. Infatti chi e stato al forum avra notato alla fine Dave non voleva neanche scendere dal palco continuava a salutare e baciare tutti era commosso ,e questo non era perche doveva fare l'attore per la registrazione del DVD ma perche l'affetto cera e come per lui e il gruppo!!!! sono star strapagate ma pur sempre persone con i loro sentimenti e le loro convinzioni !!!
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Re: Confermo arrivato!!!!

Messaggio da Claudietta85 »

Arrivato!!!! Immagine E ora me lo sto gustando! L'audio mi sembra buono .... Immagine Che bel inizio di giornata!!!! 8)
dreamon22
Angel
Angel

Re: Confermo arrivato!!!!

Messaggio da dreamon22 »

Oddio... :shock:
Avvertito telefonicamente dell'arrivo di una busta sospetta a casa... :shock: Sarà lui?
angelus72
Excited
Excited

Messaggio da angelus72 »

Anche a me è arrivato oggi e lo sto ascoltando mentre vi sto scrivendo, una bella emozione riascoltarlo visto che è un concerto a cui sono stato.
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

E' ARRIVATO!
FINALMENTE E' ARRIVATO E NON VEDO L'ORA DI ASCOLTARLO!!
SI PERCHE' PRIMA DOVEVO DIRLO A QUALCUNO!
MA VIENI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

alex, roses and devotion ha scritto:E' ARRIVATO!
FINALMENTE E' ARRIVATO E NON VEDO L'ORA DI ASCOLTARLO!!
SI PERCHE' PRIMA DOVEVO DIRLO A QUALCUNO!
MA VIENI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Quoto, paro paro!!! :mrgreen: :mrgreen:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

arrivato anche qui, assieme al TTA in Milan (grazie cd-wow!). :mrgreen:
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

Quoto tutto quello scritto da Elisa, che a sua volta ha citato Ethan.
A Roma NON erano tutti lì solo per i dM...c'era gente che ha saltato (e fatto di peggio, un mio amico ha rischiato la rissa ad esempio) solo sui Franz Ferdinand e che a malapena conosceva le canzoni dei nostri.
Io nella corsa ho perso tutto il mio gruppo e mi son ritrovata da sola, in transenna davanti a Martin..vi assicuro che la stragrande maggioranza della gente che era vicino a me era totalmente ignara dell'80% almeno delle canzoni...han cantato giusto PJ, Precious e ETS...quando mi sentivano cantare che so, Photographic, o STD, o IDM2 mi guardavano come fossi un'aliena, cosa confermatami anche da tutti gli altri miei amici alla fine del concerto...ero incacchiata nera e secondo me questa cosa è stata percepita anche da loro sul palco, soprattutto da Dave.
Sembra brutto da dire, ma a Locarno, a Milano, a Nimes è stata tutta un'altra storia e chi ha fatto tutte queste date (e magari altre) non può che essere d'accordo..la differenza era palese!
A Locarno, come ha detto Elisa, sto cacchio di popopo si è sentito a malapena, nella pausa tra ETS e LIS, subito soffocato dalle grida Depeche Mode Depeche Mode...a ROma sembrava di stare ad una partita...e che palle!
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Mi sono ascoltata x bene il cd:x fortuna il po-po-po-po non si sente. ammetto che mi è venuta la pelle d'oca in alcuni punti..ah!i ricordi!
A dire la vertà però il concerto di Roma è quello a cui sono meno affezionata:sarà perchè ero in Tribuna e il palco era un puntino lontano nell'orizzonte ed è stato come sbirciare quelli che si divertono ad una festa dalla finestra piuttosto che essere lì e farne parte. e ho passato la serata a "maledirmi" x non aver preso i biglietti x il prato...
Solo 1 settimana prima ero a Locarno, praticamente sotto il palco e quello che ho visto era completamente diverso compresa la voglia di Dave & compagnia di fare "festa"con noi. Altro che stanchezza!!! Per me è stato anche meglio di Milano.
Ecco, quello x me è stato il conerto dell'anno, quello a cui vanno i miei pensieri quando ripenso al TTA.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

finalmente arrivato anche a me!!!!!
lo sto ascoltando proprio ora!
smentisco subito che abbia detto good evening milan....ha detto rome!!!!!
si sente e pure bene!!!!
sono piegata in due dalle risate perchè le trombette sono il top davvero!!!!!
e poi, ragà, ammazza quanto strillavamo,quanto cantavamo.....pubblico fantastico, da paura!!!
fra tutti quelli che ho sentito questo è il mejo davvero, evabbè sarò di parte però a me sembra così!!!
cioè il pubblico si sente di continuo!!!! che figata!!!!!
fino ad ora ho avvertito solo un popopo....ma sto ancora a stripped!
:wink:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Quella di Roma è stata, credo, una delle date del TTA che abbia portato maggiore affluenza di pubblico (senza contare i Festival, effettuato in luoghi anche più grandi degli stadi, quali gli autodromi).

E' stato sicuramente il picco di spettatori in Italia nella storia dei Nostri in un'unica data, un evento del genere deve rendere orgogliosi per il solo fatto di avervi partecipato.

Per noi che siamo sempre stati dei fan di nicchia, (non so se si può parlare di 15 anni di proseliti in Italia per i DM, hanno passato i primi 80 da semisconosciuti mentre in Germania e Francia erano già i DM), è stato insolito mischiarci insieme ai 45000 dell'Olimpico,piuttosto che ai soliti 20-25000 dei Palazzetti (che comunque non sono pochi).

Ora non si può pretendere che queste persone non andassero al concerto,e vi dico che se a Roma (io ci vivo) si sentiva molta attesa per l'evento, considerato uno dei più importanti dell'anno non solo per l'assenza dei nostri dalla Capitale da 13 anni, lo si deve anche alle persone che non sono cresciute con i DM, e si sono trovate per puro caso il disco PTA tra le mani o il biglietto, premiando la band di un affetto (almeno a presenze), che da soli noi fan della prima ora non potevamo coprire! (avreste voluto vedere 15000 persone in meno con l'effetto "stadio vuoto"?).

Rispetto alla loro performance, si può parlare solo di assenza di un segno o simbolo d'affetto speciale nei nostri confronti, qualche gesto che potesse rimanere nella storia di questo concerto; perchè artisticamente, ascoltando il cd, non si sono assolutamente risparmiati.

Però un fuoriprogramma mi è sembrato di captarlo, Dave prima di presentare Andy in WIME sembra accennare una frase in Italiano che può essere decifrata come un "Com'è che si dice" a voi non risulta? Io non l'ho mai sentito parlare o salutare il pubblico in italiano da quando vedo i loro concerti, comunque dal cd risultano molto più divertiti di quanto non lo siano sembrati dal vivo: "Gimme some love!" "Talking about love" :D

Ci siamo lamentati anche dopo Milano di queste cose, lo faremo sempre, ogni serata DM è qualcosa di eccezionale, il concerto più bello sarà sempre il prossimo che vedremo! :D
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

NEROMODE ha scritto:Però un fuoriprogramma mi è sembrato di captarlo, Dave prima di presentare Andy in WIME sembra accennare una frase in Italiano che può essere decifrata come un "Com'è che si dice" a voi non risulta?

Ciao Neromode..

dal momento che in WIME praticamente in ogni concerto ha sempre presentato Fletch, credo lo abbia sempre fatto chiamandolo "Mr. Dj"..e quando lo presenta dice qualcosa tipo "here's mr Dj.." e poi il suo nome..In effetti quel "here's the dj" suona tanto "come si dice".

IMHO :)

Ciao

Luca
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

e purtoppo no non hanno parlato in italiano.....quella frasetta che sembra che dica "come si dice" dave la dice sempre allo stesso momento(world in my eye) prima di presentare andy e dice tipo "are you ready mister dj" rivolgendosi appunto al fletch.
e si che c'eravamo cascati in parecchi, però insomma, non è italiano. colpa di dave che farfuglia.
per il resto ti quoto in pieno! :wink:

scusate ma luke ha fatto prima di me ed è più attendibile per le parole che effettivamente dice dave. :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”