Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

kia79 ha scritto:E' ARRIVATOOOOO!!!
Passo subito all'ascolto! 8)
spiderboy
Violator
Violator

Messaggio da spiderboy »

ARRIVATO ARRIVATO ARRIVATO!!!!!
Non l'ho ancora ascoltato, ma il packaging è impeccabile!!! Sono felicissimo!!!
Riguardo invece a quanto sto leggendo riguardo al concerto di Roma, volevo dire solo un paio di cosette: E' dal World violation tour (palaeur 1990) che ho assistito a tutti i concerti dei Depeche. Purtroppo non ho trovato i biglietti x Milano, e se non fosse stato x Roma, a quest'ora il Touring the angel l'avrei visto solo in dvd. Ammetto che non è stato uno dei concerti + emozionanti che ho visto, ma restano 2 fattori fondamentali:
1) Loro erano scazzatissimi. Persino dalla tribuna Montemario si avvertiva il gelo.
2) Quel concerto era da palasport. Il palco, l'acustica (ho apprezzato gli arrangiamenti solo ora ascoltandoli sul dvd e sul cd)... L'olimpico di Roma era davvero troppo dispersivo x loro. Ho rivisto Madonna lì 15 giorni dopo: un altro pianeta come acustica!
3) Pubblico: ricordiamoci che c'è stato Milano, Imola e Locarno prima (come sento anche dalla maggior parte di voi), quindi il pubblico non era proprio di "devoti" quanto di "simpatizzanti", e se a questo aggiungiamo che una settimana prima eravamo diventati Campioni del Mondo, il "po.po.po.po.po" mi sembra una cosa + che normale. Ci fossero stati i mondiali a febbraio, lo avrebbero fatto anche a Milano. Piuttosto mi sarei aspettato da Dave una "ruffianata", che ci voleva?
Ma erano stanchi, e si vedeva, ma l'importante sono le emozioni che hanno dato a chi li ama incondizionatamente.
X questo sono felicissimo di avere questo CD, testimonianza di una serata cmq unica.

Baci a tutti!!
spiderboy
Violator
Violator

Messaggio da spiderboy »

ooops, scusate gli orrori di testo: sono al lavoro e son connesso in incognito! :lol:
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

a me il concerto è piaciuto. mi è sembrato un po' troppo "standardizzato", ma non si può avere tutto. si è stati sfortunati nel beccarli nella parte finale del tour (anch'io avrei voluto essere a milano).
forse se il concerto fosse stato realemente solo per la curva staremo forse a parlarne in altri termini. :wink:
Gioffry*
Excited
Excited

Messaggio da Gioffry* »

ma si sente il popopoporopopopò finale,che non è il ritornello dei mondiali,ma quello di JCGE?
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

E' ARRIVATO :D :D :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Freelove87 ha scritto:E' ARRIVATO :D :D :D
Contentissimo per te!A me ancora nulla!
Dacci le tue impressioni! :D
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Lo sto acoltando proprio ora,l'audio è buono e mi sembra che i popopo non si sentano eccessivamente,danno fastidio invece le trombette mi sembra di assistere ad ua partita.Dopo la seconda canzone non si capisce se Dave dica good evening milan o rome lo stesso dopo personal jesus,Deva parla parla ma io non riesco a capire cosa dica, anzi se qualcuno ha capito mi illumini.Comunque per me è bellissiomo forse perchè Roma è stato il primo concerto e mi resterà sempre nel cuore anche con i popopo :oops:
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

Arrivato! Audio ottimo, registrazione più che soddisfacente.. insomma l'attesa è stata ben ripagata! 8)
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Arrivato anche a me stamattina....
Per gli statistici lo avevo ordinato il 31/5 (sì avete letto bene, 31 Maggio...)
playingiusi ha scritto:il cd ha ll classica copertina con Dave, la scritta depeche mode è color bronzo!
Esatto!! cosiì ho le copertine dei 3 CD diverse!! (Locarno 10/7, Roma 17/7 e Nimes 20/7)

Ora comincio a sentirmelo qua in ufficio, sperando che il telefono suoni il meno possibile..... Ma alla fine sarebbe meglio sentire suonare il telefono che quell'odioso coretto che (mi) ha rovinato il concerto.... bè, non solo quello.... anche la "bambina" con su la maglietta di Heidi che avevamo dietro che voleva riprendere il concerto con una videocamera minuscola nonostante fossimo in piccionaia ci ha messo del suo....
spiderboy ha scritto:1) Loro erano scazzatissimi. Persino dalla tribuna Montemario si avvertiva il gelo.
E' verissimo...
spiderboy ha scritto:[...]Ma erano stanchi, [...]
però 7 giorni prima a Locarno non lo erano e sopratutto 3 giorni dopo a Nimes erano in una splendida forma!!! :roll: mah...
Non mi spiego il perché....

Vabbè vado in ascolto....
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

E dai che il po-po-po-po si sente molto meno che dal vivo!!!! :wink: (ma mooolto meno, garantito!)

A proposito....ma Dave non dice "good evening Rome" anche la prima volta, e non "good evening Milan" come qualcuno aveva detto in passato?
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Useless83 ha scritto:E dai che il po-po-po-po si sente molto meno che dal vivo!!!! :wink: (ma mooolto meno, garantito!)

A proposito....ma Dave non dice "good evening Rome" anche la prima volta, e non "good evening Milan" come qualcuno aveva detto in passato?
lo ha detto a roma vedi dvd roma... :wink:
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

si sente si sente: good evening rome :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Allora devo controllare meglio!!! :P
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Useless83 ha scritto:E dai che il po-po-po-po si sente molto meno che dal vivo!!!! :wink: (ma mooolto meno, garantito!)
in effetti sembra quasi come se non ci fosse stato...
Rispondi

Torna a “Discussioni”